Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Ciao electronik. Mi dispiace ma qui abbiamo fatto assistenza a tanti e per questa ragione ci troviamo in difetto a quanto pare.
Io ti consiglio, se posso, di abbandonare l'idea del kernel per ora.
Vatti a consultare la guida per il deep clean 2. Scaricati il pit, il firmware LPH e procedi.
Poi torna qui tra noi, mi raccomando.. ;) e prima di flashare chiedi, ti verrà indicato il link dove prendere il firmware che riterrai opportuno mettere.
Buon lavoro
Mr.Glonass
cioè mi abbandonate cosi... voglio solo capire se l'errore che ho fatto io è stato quello di cancellare lo stesso il file SYSTEMUI.XXX potete ripostarmelo almeno lo reincollo dentro ad APP...
-
niente abbandono, io ho deodex, non posso passarti niente, rifala la LPS, e niente altro, niente root, zero, pulitissima, vediamo se ritorni funzionante, ok?
tranquillo non si lascia nessuno!! ;)
Quote:
electronik
cioè mi abbandonate cosi... voglio solo capire se l'errore che ho fatto io è stato quello di cancellare lo stesso il file SYSTEMUI.XXX potete ripostarmelo almeno lo reincollo dentro ad APP...
-
Quote:
electronik
No, non ti abbandoniamo non ti preoccupare
Però la situazione la vedo parecchio incasinata.
Davvero guarda, con un bel deep clean risolverai tutti i tuoi problemi e magari dopo, prima di ogni flash, chiedi, se non sei sicuro e non ti vuoi ritrovare nei casini come sei messo ora.
A più tardi allora eh?
-
Quote:
electronik
Questo è il forum di questo firmware..nessuno ti abbandona ma segui le guide https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html e prima di fare cambiamenti domanda e aspetta risposte ;)
Non credo che qualcuno ti abbia detto di cancellare il systemui....forse non hai capito qualche passaggio ;) Riparti da lps e poi posta qui tutte le domande che vuoi prima di flashare qualcosa :D
-
si pero scusate è... io ora rifaccio tutto pero mi era stato detto una volta installato di cancellare il file SYSTEMUI.ODEX da APP allora dato che io pensavo ke l'installazione si bloccasse li nella recovery su WIPECACHE-DALVIK sono andato a cancellare quel file e da ora sono incasinato.. se me lo postate non facciamo prima?? poi comunque mettiamo che ora riflesho la Ics LPS e metto il kernel CHAINFIRE quello del post e reinstallo il DOMINATOR QUEL MALEDETTO FILE SYSTEM ODEX LO DEEVO RICANCELLARE SI O NO?
-
leggi ecco chi me la detto:
crisgen
Androidiano
--------------------------------------------------------------------------------
Registrato dal: Feb 2012Località: NapoliMessaggi: 190Smartphone: Samsung Galaxy S2Thanks: 23Thanked 41 Times in 39 Posts
Originariamente inviato da electronik
Due cosine.. Un programma per aumentare i db?? Poi un altra cosa ma.e.compatibile il dominator theme.ckn la versione 4.0.3 odex LPS ?? Mi date i link x scaricarlo??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Il link per scaricare il Domination Theme è questo
E' compatibile anche per le rom odexed.
L'unico passaggio in più da fare, dopo aver flashato lo zip da recovery , è cancellare manualmente il file systemUI.odex presente nella cartella SYSTEM/APP.
Per farlo puoi usare un programma come root explorer o similari
-
Quote:
electronik
si pero scusate è... io ora rifaccio tutto pero mi era stato detto una volta installato di cancellare il file SYSTEMUI.ODEX da APP allora dato che io pensavo ke l'installazione si bloccasse li nella recovery su WIPECACHE-DALVIK sono andato a cancellare quel file e da ora sono incasinato.. se me lo postate non facciamo prima?? poi comunque mettiamo che ora riflesho la Ics LPS e metto il kernel CHAINFIRE quello del post e reinstallo il DOMINATOR QUEL MALEDETTO FILE SYSTEM ODEX LO DEEVO RICANCELLARE SI O NO?
Prima rimetti lps + cf-root, dopo domanda il resto...;)
-
Quote:
electronik
Se metti la LPS odex... lo devi cancellare.
De metti la LPS deodex... non ce l'hai proprio
-
ok perfetto, flasha la lps, fai il root come da guida in prima pagina, poi mettiamo il domination, non c'è problema, io l'ho messo, evidentemente a te si è bloccato e tu hai cancellato il sistemUI sbagliato
Quote:
electronik
crisgen
Androidiano
--------------------------------------------------------------------------------
Registrato dal: Feb 2012Località: NapoliMessaggi: 190Smartphone: Samsung Galaxy S2Thanks: 23Thanked 41 Times in 39 Posts
Due cosine.. Un programma per aumentare i db?? Poi un altra cosa ma.e.compatibile il dominator theme.ckn la versione 4.0.3 odex LPS ?? Mi date i link x scaricarlo??
L'unico passaggio in più da fare, dopo aver flashato lo zip da recovery , è cancellare manualmente il file systemUI.odex presente nella cartella SYSTEM/APP.
-
Quote:
electronik
crisgen
Androidiano
Quindi è tutta colpa di crisgen.... hahahahah rotflrotflrotfl