Visualizzazione stampabile
-
ok fatto ho rifleshato sembra essere tornato tutto come prima.. ho il kernel originale ora ho fleshato il CHAIN root.. e ora??
-
Quote:
Originariamente inviato da electronik
leggi ecco chi me la detto:
crisgen
Androidiano
--------------------------------------------------------------------------------
Registrato dal: Feb 2012Località: NapoliMessaggi: 190Smartphone: Samsung Galaxy S2Thanks: 23Thanked 41 Times in 39 Posts
Due cosine.. Un programma per aumentare i db?? Poi un altra cosa ma.e.compatibile il dominator theme.ckn la versione 4.0.3 odex LPS ?? Mi date i link x scaricarlo??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Il link per scaricare il Domination Theme è questo
E' compatibile anche per le rom odexed.
L'unico passaggio in più da fare, dopo aver flashato lo zip da recovery , è cancellare manualmente il file systemUI.odex presente nella cartella SYSTEM/APP.
Per farlo puoi usare un programma come root explorer o similari
E quindi?ti ha detto una cosa giusta se hai saltato qualche passaggio o fatto qualcosa in piu non è mica colpa di crisgen...a me una decina di gg fa è successa la stessa cosa...avevo dato un suggerimento esatto,non è stato seguito alla regola e la colpa è ricaduta su di me...se non leggete le guide e vi addentrate nel modding senza sapere cosa fate,evitate di accusare chi vuole aiutarvi!crisgen è un utente infornatissimo e in gamba...scusate lo sfogo,ma certe cose non posso proprio sentirle
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi vedo che ancora consigliate come kernel sempre e dolo cf root,come msi?Non vedete ancora di buon occhio il siyah kernel per isc,come mai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
E quindi?ti ha detto una cosa giusta se hai saltato qualche passaggio o fatto qualcosa in piu non è mica colpa di crisgen...a me una decina di gg fa è successa la stessa cosa...avevo dato un suggerimento esatto,non è stato seguito alla regola e la colpa è ricaduta su di me...se non leggete le guide e vi addentrate nel modding senza sapere cosa fate,evitate di accusare chi vuole aiutarvi!crisgen è un utente infornatissimo e in gamba...scusate lo sfogo,ma certe cose non posso proprio sentirle
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
guarda che io non volevo mica accusare nessuno è... solo ke mi è stato detto che nessuno me lo aveva detto..e per precisare ho solo ricopiato....tranquillo!!!potete dirmi ora ke ho fleshato il kernel il passaggio da seguire?
-
ora in recovery fatti questo benedetto backup, poi preparati dopo una cartella con root explorer, mettici un nome facile, ci salveremo il sistemUI, così non lo butti, lo tagli soltanto, ok?
Quote:
electronik
ok fatto ho rifleshato sembra essere tornato tutto come prima.. ho il kernel originale ora ho fleshato il CHAIN root.. e ora??
-
Quote:
dieguccio
ora in recovery fatti questo benedetto backup, poi preparati dopo una cartella con root explorer, mettici un nome facile, ci salveremo il sistemUI, così non lo butti, lo tagli soltanto, ok?
fatto!! e ora?? apro la recovery faccio il wipe poi il dalvik e provo a installare tramite zip.. speriamo bene
-
Quote:
elettrico
Ragazzi vedo che ancora consigliate come kernel sempre e dolo cf root,come msi?Non vedete ancora di buon occhio il siyah kernel per isc,come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
perchè è meglio montare tutto quanto per benino... vedere se tutto funziona bene.
Dopo di che decidi se cambiare kernel, così potrai fare anche le tue considerazioni che torneranno utili anche a noi tutti.
Lo stock non da alcun tipo di problema. Io sono ancora fermo a quello originale.
ciao
-
Quote:
electronik
guarda che io non volevo mica accusare nessuno è... solo ke mi è stato detto che nessuno me lo aveva detto..e per precisare ho solo ricopiato....tranquillo!!!potete dirmi ora ke ho fleshato il kernel il passaggio da seguire?
niente polemiche, facciamo i fatti, ti stò rispondendo sempre tranquillo ;)
galaxys2lover non mettiamo carne sul fuoco per niente, non è il momento
-
esatto, fai flash da recovery del domination, e per adesso risolvi il problema del flash, poi consideriamo e ci consigliamo su titti i kerner che vuoi!!
Quote:
electronik
fatto!! e ora?? apro la recovery faccio il wipe poi il dalvik e provo a installare tramite zip.. speriamo bene
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
niente polemiche, facciamo i fatti, ti stò rispondendo sempre tranquillo ;)
galaxys2lover non mettiamo carne sul fuoco per niente, non è il momento
Dieguccio sono d'accordo con te ma è l'ennesima volta che si addira gente preparata per errori personali di inesperienza...fine della storia ;)