Visualizzazione stampabile
-
raga io vi ringrazio moltissimo per la pazienza che avete avuto nei miei confronti davvero...
ora sto cancellando il file system.. e intanto lo backuppo in qualke cartellina... volevo chiedervi solo un ultima cosa e non vi stresso piu..
ora il file PHONE.APK per la suoneria incrementale... non va piu bene quella ke avevo prima giusto?? potete postarmi il link...
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
allora la mia carriera di modder credo abbia i minuti contati... :(
dopo ti faccioo vedere cosa mi sono confezzionato con le mie mani :cool:
-
Quote:
electronik
raga io vi ringrazio moltissimo per la pazienza che avete avuto nei miei confronti davvero...
ora sto cancellando il file system.. e intanto lo backuppo in qualke cartellina... volevo chiedervi solo un ultima cosa e non vi stresso piu..
ora il file PHONE.APK per la suoneria incrementale... non va piu bene quella ke avevo prima giusto?? potete postarmi il link...
su questo abbiamo il dubbio che funzioni, ma visto che ci sei possiamo provare,. prima però vedi un po come vai, una mezzoretta, poi ritorni e facciamo il resto che dici?
per i thanks c'è il tasto ;)
-
sono un frettolone.. ahahaha dici che se provo a rifleshare il file di prima non funzioni?? ahh un altra cosa.. ma se rimetto il syiha kernel?? mi ci trovavo bene...
-
allora adesso hai imparato a fare il backup del sistema, ogni volta che vuoi fare modifiche, fattene uno, cosi se non và bene la mod, ti basta fare il restore e tutto torna al passo precedente, ok?
malo ha spiegato cosa fare, vuoi provare?
ok ormai ci siamo
per il kernel aspetta
Quote:
electronik
sono un frettolone.. ahahaha dici che se provo a rifleshare il file di prima non funzioni?? ahh un altra cosa.. ma se rimetto il syiha kernel?? mi ci trovavo bene...
-
ma anche a te quando lo blocchi con il tastino di lato.. si spegne stile TV.. pero si riaccende per un secondo e va in blocco... cioè premo per bloccarlo o si blocca da solo dopo 30 secondi viene l'effetto tv e invece di rimanere poi nero che si è blocccato.. si riaccende per un microsedondo e si rispegne..?
-
dopo togliamo anche questo ;)
Quote:
electronik
ma anche a te quando lo blocchi con il tastino di lato.. si spegne stile TV.. pero si riaccende per un secondo e va in blocco... cioè premo per bloccarlo o si blocca da solo dopo 30 secondi viene l'effetto tv e invece di rimanere poi nero che si è blocccato.. si riaccende per un microsedondo e si rispegne..?
-
Quote:
dieguccio
dopo togliamo anche questo ;)
Vai dieguccio....stupiscici :cool:
-
Non ho tempo...per fare quello che intendevo....:O
-
mi pare che chat o non chat adesso gli funziona di nuovo tutto, e tra l'altro all'amico electroniK, che mi aveva messaggiato in privato stanotte , avevo detto che avremmo fatto tutto :cool:
Quote:
malo2000
Vai dieguccio....stupiscici :cool: