Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Grande dieguccio!!!! Se ti mando il mio systemui me la fai con il giglio della fiorentina? :cool:
-
Quote:
dieguccio
attacca il cell al PC, apri normalmente come se volessi copiare delle foto, ti appaiono tante cartelle, tra queste c'è CLOCKWORKMOD, la apri dentro c'è una cartella backup, apri anche questa e ci sono i tuoi backup :cool:
ok.. ultimissIME domandE e bastaaa... ma i wipe li effettuo dopo aver installato o prima??
Poi ho scaricato il file PHONE.APK ma non è .zip.. come lo flesho?? o lo devo installare copiandolo in SYSTEM APP?
-
è un .zip ti stai sbagliando, ne sono sicuro, mi ci gioco la batteria del cell
Quote:
electronik
ok puoi dirmi dove si trova la cartella??? ahahaha ti giuro un ultima domanda stupida perche non sono praticissimo e lo ammetto... ma i wipe li devo fare prima di installare o dopo l'installazione.. ora viene giu il forum sicuro.. ho scaricato il file PHONE.APK.. ma non è .zip.. come l'altro.. come lo flesho?? oppure devo solo sostituirlo nella SYSTEM APP?
-
ti giuro che mi ha fatto scaricare da depositfile.. il file .apk
-
Quote:
electronik
ok.. ultimissIME domandE e bastaaa... ma i wipe li effettuo dopo aver installato o prima??
Poi ho scaricato il file PHONE.APK ma non è .zip.. come lo flesho?? o lo devo installare copiandolo in SYSTEM APP?
Scusami se m'intrometto, tu hai il file per la foto grande....il phone lo devi copiare con root explorer in system app. Prima metti in modalità aereo e dopo riavvia ;)
Salva l'originale prima....
-
Quote:
malo2000
Grande dieguccio!!!! Se ti mando il mio systemui me la fai con il giglio della fiorentina? :cool:
dobbiamo trovarlo, poi è un gioco da ragazzi :cool:
-
Deposit Files
questo è il file ke ho scaricato.. che sarebbe questo come lo avete
phone foto grande odex+domination+suoneria incrementale (senza modifica per intenderci) testata da galaxy2lover
-
Quote:
dieguccio
dobbiamo trovarlo, poi è un gioco da ragazzi :cool:
Ma io la foto mica sono riuscito a vederla bene... :(
-
Quote:
electronik
ti giuro che mi ha fatto scaricare da depositfile.. il file .apk
si quello devi copiarlo, ma tu stavi mettendo il no text di csrurt, lo vedi che corri?
hai iniziato di nuovo
-
Quote:
electronik
Deposit Files
questo è il file ke ho scaricato.. che sarebbe questo come lo avete
phone foto grande odex+domination+suoneria incrementale (senza modifica per intenderci) testata da galaxy2lover
E' il file...fai come ti ho detto prima ;)