ok ok scusami!!! :P il file .zip che mi hai linkato lo ho installato.. infatti volevo sapere se i WIPE li dovevo fare prima di installarlo o dopo l'installazione.. l'ho fatto in entrambi i casi.. e ora sostituisco il file PHONE.. e ti faccio sapere
Visualizzazione stampabile
ok ok scusami!!! :P il file .zip che mi hai linkato lo ho installato.. infatti volevo sapere se i WIPE li dovevo fare prima di installarlo o dopo l'installazione.. l'ho fatto in entrambi i casi.. e ora sostituisco il file PHONE.. e ti faccio sapere
una volta copiato.. devo fare come l'altra volta?? devo rinominare il file PHONE.ODEX in PHONE.XXX ??
MI SI BLOCCA IL CELL DICENDO il PROCESSO PHONE e stato bloccato.. nooo
maaaalo sono testardo roftl...mi sa che ce l'ho fatta hai visto?ho trovato un phone e la cartella delle immagini c'è ...quella dell'omino sembra mooolto piu nitida di quella della mod :D ....potresti dirmi se va bene?si scarica qui HELP editing Phone.apk from Galaxy S CM9 to have full picture on the incoming calls - xda-developers (volendo se trovi anche altre immagini che possonos ervirti e vuoi sostituirle mi sembra ci siano tutte :P) grazie
ho riavviato ma niente.. mi si blocca il cell.. e non mi la linea.... mi si è impallato proprio.. ho anche riavviato ma dopo 3 secondi si impalla...
vediamo se adesso si vede meglio :cool:
Allegato 8463
cliccate sull'immagine prego
@MrGlonass