Visualizzazione stampabile
-
raga... mi si blocca.. =(
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
ha ecco.... ora si che si vede...
carino :p
-
ho provato anche a riemtte il file PHONE ORIGINALE.. ma si blocca sempre.. forse non bisogna rinominare il file ODEX in XXX
-
ecco a cosa serve quel backup, ripristina l'ultimo che hai fatto
Quote:
electronik
raga... mi si blocca.. =(
-
Quote:
FoXMuLd3R
Detto ciò io vorrei sapere da chi ha installato il domination theme se nel menù in alto visualizzano la voce applicazioni e widget cioè esattamente come sul nexsus per esempio.
Negli screenshots dello svilupatore il menù è postato come sul nexsus ma non credo che invece sia così.
Sbaglio?
Ciao Fox, ho controllato ma con il touchwiz stock moddato dal Domination non è come su gnexus, per capirci non ci sono i sottomenu ma questo è facilmente risolvibile utilizzando un altro launcher tipo Nova
Quote:
FoXMuLd3R
Inoltre ho notato che la grafica della Phone.apk moddata per registrare le chiamate poi non permette per esempio di mettere in conferenza le chiamate. C'è solo la voce swap ma non "unisci" o penso "merge" essendo in inglese.
foX!
Su questo non so aiutarti, perche non utilizzo la mod per la registrazione, mi dispiace.
-
Il file deve risultare phone.odex.xxx
-
ma per il file per levare l'incremento dell'audio...?non si puo fare nulla...
-
ora ho ricopiato il file phone originale ke avevo fatto il backup.. e ho rimesso da .XXX a .odex e rifunziona... ma non esiste un modo per levare l'incremento dell'audio
-
Quote:
malo2000
Il file deve risultare phone.odex.xxx
Scusami se insisto....Hai flashato prima quello per togliere la suoneria incrementale e adesso sostituisci il phone per la foto grande?
-
ma tu adesso cosa stavi mettendo?
Quote:
electronik
ora ho ricopiato il file phone originale ke avevo fatto il backup.. e ho rimesso da .XXX a .odex e rifunziona... ma non esiste un modo per levare l'incremento dell'audio