ma scusami perche quel file che mi ha dato prima lui.. conteneva anche il file della suoneria incrementata??
Visualizzazione stampabile
ma scusami perche quel file che mi ha dato prima lui.. conteneva anche il file della suoneria incrementata??
Se flashi quello che ho postato in prima pagina perdi il tema domination nel dialer....decidi tu qui [App] Samsung & LG Ascending Ringtone Remover Version 3.52 - xda-developers trovi il programma e la procedura per fartelo da solo ;)
suoneria incrementata vuol dire crescente e non modificata ;)
scusa ma lui mi ha fatto fleshare questo file ..
XXLPS_Domination_NoTextLockScreen+CRToff+SIP_by_cs rurt.zip
e mi aveva detto che era per il bug della lockscreen quando lo spegni.. ke tutt'ora č ancora rimasto..
ma io non voglio la suoneria che parte piano e poi alta.. la voglio subito ALTA... come posso fare ?
quindi se io flesho quel file perdo il tema?? cioč avemo buttato un pomeriggio quindi... prima l'avevo modificata ma senza tema.. mo ho il tema ma non modificata... non si puo avere il tema con il phone.apk modificato?
flasha questo e andra via l'effetto, ok? da recovery
XXLPS_Domination_NoTextLockScreen+SIP_by_csrurt.zi p
l'ho fleshato mi č andata solo via la scritta che dice PER SBLOCCARE TRASCINA etc etc... ma scusate quindi non posso mettere il file della suoneria modificata con questo tema?? non capisco..