Visualizzazione stampabile
-
devo fleshare questo??
Versione Deodexed Wanam: QUI
FLASHABILE DA RECOVERY
-
Quote:
Originariamente inviato da
bearman
Io invece ho risolto proprio così, ho flashato questo bootloader:
skywanker.net - download
tramite Odin l'ho flashato in pda, poi ho riavviato, non ho né triangolino né counter e il cell pare che vada, ed ho ritrovato il mio numero di serie!!!
quindi hai ritrovato quello sulla scocca del telefono sotto la batteria?
-
questo è il link per la deodex, non devi scricare niente, il domination è uguale
Firmwares. Project wanamlite. The 7 Droids.
Quote:
electronik
mi posti il link per favore... grazie.... quali sarebbero le differenze...e comunque poi devo riscaricare il dominator la versione per quella deodex e cosi via anche il file per le suonerie modificate?
-
si devi seguire sempre il nome deodex_stock
e scarichi
Quote:
electronik
devo fleshare questo??
Versione Deodexed Wanam: QUI
FLASHABILE DA RECOVERY
-
Quote:
dieguccio
sto scaricando la XXLPS giusto?? e per il file della suoneria modificata?? cosi non rompo piu raga
-
malo..non mi fa mandare piu mess in pvt perchè dice che hai la casella piena ;)...cmq ti scrivo qui : o.O allora nulla da fare :(((( dopo provo col phone apk di mio fratello e ti faccio sapere :D grazie
-
sto scaricando la XXLPS giusto?? e per il file della suoneria modificata?? e non cè bisogno di fleshare il kernel giusto..?
-
non ti preoccupare non rompi,
prima metti la deodex, è già rootata
poi il domination, se vuoi scaricati anche questo
Deposit Files
è per i colori azzurri, sempre da recovery, dopo il domination
poi ti metto gli altri link, altrimenti fai confusione, ok?
Quote:
electronik
sto scaricando la XXLPS giusto?? e per il file della suoneria modificata?? cosi non rompo piu raga
-
cioe scusa ma si flesha solamente da CWS??' non si installa da ODIN?
-
Quote:
galaxys2lover
malo..non mi fa mandare piu mess in pvt perchè dice che hai la casella piena ;)...cmq ti scrivo qui : o.O allora nulla da fare :(((( dopo provo col phone apk di mio fratello e ti faccio sapere :D grazie
Svuotata ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk