Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skyw4lker86
ciao volevo aggiornare e premetto che ho già una gingerbread rootata e con recovery.
Sarei un po restio a usare odin e flashare da zero anche perche non ho voglia di usare titanium x fare restore (nn so se funzia bene).
Ad ogni modo la domanda è questa:
che differenza fa tra flashare via odin e usare la versione flashabile da recovery(suppongo sia un restore nandroid)? c'è differenza?
grazie
sky
Nella situazione in cui sei messo tu, da recovery non flasherei questo firmware.
Io fossi in te mi copierei per bene tutto il contenuto del device sul pc e mi farei un bel deep clean con LPH. Poi procedi chiedendo qui.
Ciao
EDIT: titanium per il restore delle app scordatelo se passi da gb a ics
-
Quote:
MrGlonass
perchè lui??? :(
non sono io il day modder??? ;)
Okkey tutti e due modder ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
MrGlonass
Io fossi in te mi copierei per bene tutto il contenuto del device sul pc e mi farei un bel deep clean con LPH.
EDIT: titanium per il restore delle app scordatelo se passi da gb a ics
Sì, titanium avevo già inteso che non funziona bene nel passaggio..
Qualche domanda: perchè devo farlo con LPH il deep clean: da recovery non va bene?
Io poi pensavo di flashare con odin direttamente la LPS Polacca o quella Russa nuova.. dove sbaglio?
ciao
sky
-
Quote:
dieguccio
Penso proprio di si,l'effetto vecchia tv si chiama crt off....se non c'è vuol dire che lo rimuove ;-)
-
Quote:
skyw4lker86
Qualche domanda: perchè devo farlo con LPH il deep clean: da recovery non va bene?
Io poi pensavo di flashare con odin direttamente la LPS Polacca o quella Russa nuova.. dove sbaglio?
ciao
sky
Perchè è consigliato farlo, ma non obbligatorio e nessuno ti obbliga a farlo. Se non hai problemi ora è probabile che non li avrai dopo. Oppure il contrario. Con il deep clean i problemi di sicuro non li avrai (se fai le cose per benino).
Puoi scaricare il firmware (scegli odex o deodex). Io uso solo odin ma nel thread c'è chi usa mobile odin.
Fai i tre wipe da recovery e flashi.
-
Quote:
skyw4lker86
ciao
sky
Ci sono troppe differenze tra i due sistemi operativi....fidati, meglio base pulita con lph (che flashi da odin con i 3 file) e poi lps o quello che vuoi ;-) segui le guide che sono fatte benissimo e posta se hai qualche dubbio. Ciao
-
Quote:
skyw4lker86
ciao
sky
Sbagli nel fatto che è stato più volte detto e caldamente consigliato che nel passaggio da Ginger a ICS è meglio fare un deep clean 2 ovvero "piallare" il telefono a zero e flashare una rom ufficiale ICS.
Segui questa guida e vai tranquillo
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
E' chiaramente indicato il passaggio da GB a ICS e cosa c'è da fare
-
signori auguro un buon proseguimento, sembra che c'è l'abbiamo fatta, abbiamo un nuovo deodex tutto temato o_O
a presto :p
-
Trovato!!
Il numero di serie riguarda la cpu.
Almeno secondo android system info
Anto
-
Quote:
myrianto
Trovato!!
Il numero di serie riguarda la cpu.
Almeno secondo android system info
Anto
complimenti... ti giuro che stavo spulciando tra le fatture cavolo... ;)
EDIT: in compenso ho trovato un f24 da pagare...:o ... che non ho pagato!:'(