Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
signori auguro un buon proseguimento, sembra che c'è l'abbiamo fatta, abbiamo un nuovo deodex tutto temato o_O
a presto :p
In che senso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Raga ho installato la deodex 4.0
3 LPS tema dominator modificatl il file phone.apk per eliminare la suoneria che parte bassa ma ho due bug enormi... Il primo nella lockscreen mi segna un orario differente dal telefono e il secondo e le foto nei contatti sgranate...come posso fare???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
quindi hai ritrovato quello sulla scocca del telefono sotto la batteria?
No ho ritrovato il mio seriale che avevo perso,mi dava unknown...
-
Raga mi aiutate??
-
Quote:
Originariamente inviato da
bearman
No ho ritrovato il mio seriale che avevo perso,mi dava unknown...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
hai ritrovato nome e cognome del tuo pezzo di silicio....lol
-
Quote:
electronik
3 LPS tema dominator modificatl il file phone.apk per eliminare la suoneria che parte bassa ma ho due bug enormi... Il primo nella lockscreen mi segna un orario differente dal telefono e il secondo e le foto nei contatti sgranate...come posso fare???
Per la prima domanda prova a riavviare il cell, una volta è capitato anche a me ed ho risolto riavviando.
per il secondo problema non so aiutarti ma ti consiglio di postare nel thread più idoneo a queste tipologie d'aiuto
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Quote:
Originariamente inviato da electronik
Per la prima domanda prova a riavviare il cell, una volta è capitato anche a me ed ho risolto riavviando.
per il secondo problema non so aiutarti ma ti consiglio di postare nel thread più idoneo a queste tipologie d'aiuto
Raga ho un problema..per sbaglio scaricando l'app di facebook all'accesso ho sincronizzato i contatti...e ora non riesco piu a togliere la sincronizzazione di fb..anche andando alle sincronizzazioni e togliendo la spunta,ho riavviato il cell ma rimangono sempre i contatti in rubrica...come posso fare?:(
-
Salve di nuovo, ho scaricato
phone foto grande deodex+domination+suoneria non incrementale (grazie a csrurt). E' un .apk che fallisce in istallazione standard ed anche rinominato in .zip, e flashato da cwm non va. Qualche idea?
Grazie
-
Quote:
crisgen
Ho riavviato piu volte ho anke fatto dei wipe...
-
Quote:
galaxys2lover
Raga ho un problema..per sbaglio scaricando l'app di facebook all'accesso ho sincronizzato i contatti...e ora non riesco piu a togliere la sincronizzazione di fb..anche andando alle sincronizzazioni e togliendo la spunta,ho riavviato il cell ma rimangono sempre i contatti in rubrica...come posso fare?:(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se mi ricordo bene.
Rubrica
Tap tasto sinistro e scegli account
Tap su quello relativo a facebook
prova a togliere la spunta a "Sincronizza rubrica"
se ancora restano rimuovi l'account e riavvia il cell