Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
electronik
Ho riavviato piu volte ho anke fatto dei wipe...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Hai provato a postare il problema seguendo il link che ti ho segnalato?
-
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Raga ho un problema..per sbaglio scaricando l'app di facebook all'accesso ho sincronizzato i contatti...e ora non riesco piu a togliere la sincronizzazione di fb..anche andando alle sincronizzazioni e togliendo la spunta,ho riavviato il cell ma rimangono sempre i contatti in rubrica...come posso fare?:(
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se mi ricordo bene.
Rubrica
Tap tasto sinistro e scegli account
Tap su quello relativo a facebook
prova a togliere la spunta a "Sincronizza rubrica"
se ancora restano rimuovi l'account e riavvia il cell
Ho cancellato facendo la seleziobe multipla,gli account dalla rubrica penso che sia la stessa cosa vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Quote:
Quote:
Raga ho un problema..per sbaglio scaricando l'app di facebook all'accesso ho sincronizzato i contatti...e ora non riesco piu a togliere la sincronizzazione di fb..anche andando alle sincronizzazioni e togliendo la spunta,ho riavviato il cell ma rimangono sempre i contatti in rubrica...come posso fare?:(
Androidiani App
Se mi ricordo bene.
Rubrica
Tap tasto sinistro e scegli account
Tap su quello relativo a facebook
prova a togliere la spunta a "Sincronizza rubrica"
se ancora restano rimuovi l'account e riavvia il cell
Ho cancellato facendo la seleziobe multipla,gli account dalla rubrica penso che sia la stessa cosa vero?
Androidiani App
Peró ora provando a risincronizzare facebook non mi appare piu nwaaun contatto...forse perche li ho eliminati e non me li sincronizza?
-
Te li dovrebbe rivedere.
Prova a eliminare l'account relativo a facebook ed a reinserirlo.
Ricordo che feci così in quanto alcuni amici avevano cambiato la foto che appare nei contatti e non riuscivo a caricarle.
Rimosso l'account e riavviato non esistevano più in rubrica, poi ripristinato l'account e rifatta la sincronizzazione mi ha caricato le foto giuste.
Ricordo perfettamente che dovetti cancellarlo l'account....questa almeno la mia esperienza.
Mi spiace non poterti essere maggiormente d'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Te li dovrebbe rivedere.
Ricordo che feci così in quanto alcuni amici avevano cambiato la foto che appare nei contatti e non riuscivo a caricarle.
Rimosso l'account e riavviato non esistevano più in rubrica, poi ripristinato l'account e rifatta la sincronizzazione mi ha caricato le foto giuste.
Ricordo perfettamente che dovetti cancellarlo l'account....questa almeno la mia esperienza.
provato e riavviato nulla da fare in rubrica non mi visualizza piu i contatti facebook...forse perche non sappevo che si dovesse rimuovere l'account e ho cancellato uno per uno i contatti facebook visualizzati in rubrica..:(
-
Quote:
Quote:
Te li dovrebbe rivedere.
provato e riavviato nulla da fare in rubrica non mi visualizza piu i contatti facebook...forse perche non sappevo che si dovesse rimuovere l'account e ho cancellato uno per uno i contatti facebook visualizzati in rubrica..:(
Androidiani App
Ora funziona :)) grazie mille domani appena entro da pc subito thanks per te :)
-
Quote:
bearman
No ho ritrovato il mio seriale che avevo perso,mi dava unknown...
Posso confermare che flashando il bootloader ICS, il serial number ritorna...ottima segnalazione bearman ;)
Per chi volesse scaricarlo, lo trova qui o qui, va flashato con Odin, inserendolo in PDA.
-
Quote:
csrurt
Posso confermare che flashando il bootloader ICS, il serial number ritorna...ottima segnalazione bearman ;)
Per chi volesse scaricarlo, lo trova
qui, va flashato con Odin, inserendolo in PDA.
c'è qualcosa che non va nel link.
se ho capito bene il flash da odin di questo bootloader azzera i counter,toglie il triangolo e restituisce il serial .
merita la prima pagina!!!!
sul forum...
-
Quote:
myrianto
c'è qualcosa che non va nel link.
se ho capito bene il flash da odin di questo bootloader azzera i counter,toglie il triangolo e restituisce il serial .
merita la prima pagina!!!!
sul forum...
Ho appena provato, il link funziona, comunque ora vedo di inserirne uno alternativo...il flash ripristina il serial number ma, per quello che so e per quello che ho letto, non azzera triangolo e counter, questi scattano con il flash di un kernel non ufficiale, come il chainfire, per l'azzeramento quello è sempre necessario flashare il vecchio bootloader e usare il jig, per poi magari flashare questo nuovo o utilizzare triangle away...;)
EDIT: Inserito link alternativo al post 2557
-
Quote:
csrurt
Ho appena provato, il link funziona, comunque ora vedo di inserirne uno alternativo...il flash ripristina il serial number ma, per quello che so e per quello che ho letto, non azzera triangolo e counter, questi scattano con il flash di un kernel non ufficiale, come il chainfire, per l'azzeramento quello è sempre necessario flashare il vecchio bootloader e usare il jig, per poi magari flashare questo nuovo o utilizzare triangle away...;)
EDIT: Inserito link alternativo al post 2557
ho riletto il post di bearman e da come lo ha scritto sembra abbia fatto tutto in un colpo solo, ma è probabile che hai ragione tu altrimenti questo bootloader sarebbe già celeberrimo...
edit
sara un problema mio ma non va nessuno dei due link, proverò in altro momento.