Prova da qui, è sempre lo stesso file ma compresso...basta estrarlo e flasharlo da odin inserendolo in PDA ;)
Visualizzazione stampabile
Prova da qui, è sempre lo stesso file ma compresso...basta estrarlo e flasharlo da odin inserendolo in PDA ;)
ripropongo la mia domanda, vediamo se qualcuno sa rispondermi:
allora dopo un hard reset ancora qlk vlt quando attivo dalla finestra delle notifiche la wifi si blocca e devo riavviare il telefono. In alternativa il telefono dopo un po' di spegne da solo! sn stufo di sta roba mi dite cosa posso fare?? qst succede di nuovo dopo 3gg dalla formattazione. ics con domination theme e modem nelp2
si accettano consigli. già fatti più volte i soliti wipe cache/dalvik.
grazie a tutti.
Oi raga, ma a voi quando spegnete il cell, fa la vibrazione quando si spegne del tutto come me lo faceva su gb, o su ics hanno tolto questa cosa oppure perchè la batteria è scarica e non lo fa? Ho la xxlps 4.0.3 con mod sip + senza scritta nel blocca schermo.
@simonev: provato con il modem stock della xxlps e senza mod per vedere se da problemi o meno??
Grazie amico per la risposta!
Per quanto riguarda l'applicazione Phone modificata per registrare le chiamate non stavo chiedendo aiuto lo stavo solo segnalando.
Ma capisco benissimo come sia difficile leggere un post in mezzo a una marea di spazzatura.
Sono veramente sconcertato. Più gli si fa notare certe cose più le fanno per dispetto. Auspico che sia diagnosticabile una regressione all'età infantile.
Electronik proprio si diverte ad avere tutti al suo servizio e a continuare ad inondare la discussione di domande completamente fuori dal contesto.
Certo che se questo è l'unica cosa di appagante che ha sta messo bene.
Nonostante il sito fornisca tutti gli strumenti per continuare a fare le sue domande, per esempio in chat, continua a farlo dove non deve farlo.
Secondo me i moderatori sono proprio scappati da questo post per evitare di prendere qualsiasi provvedimento.
Sembra di vedere una puntata di The Walking Dead. Desolazione e zombie da tutte le parti. E le munizioni sono finite.
Rimane solo il lasciarsi sopraffare e soccombere per evitare di sprecare tempo, risorse, parole, ecc nel cercare di fargli capire dei concetti banalissimi che anche un individuo al quale hanno tranciato le connessioni della corteccia prefrontale dell'encefalo (lobotomia) capirebbe!!!
foX!
Io penso che devi darti una calmata..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Punto primo tu non devi neanche provare a alzare un polverone per nulla che tu in mezzo a questo polverone come li definisci tu non hai aiutato nessuno...tranno malo2000 e il mitico dieguccio hanno avuto la pazienza..mi sono scusato con loro in precedenza quindi calmati e vai a lavorare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
Si in effetti per la fretta ho scritto male,io avevo flashato vecchio bootloader e azzerato con il jig perdendo il numero di serie, poi ho flashato il bootloader ics ed il seriale è tornato senza però ridarmi triangolino nè far scattare il counter.