Visualizzazione stampabile
-
Secondo te non sarà perché ho cambiato kerlel, anche perché prima non era mai successo. Comunque già l'avevo scaricato cpu spy, però non ho potuto controllare perché il telefono era completamente scarico.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
elettrico
Secondo te non sarà perché ho cambiato kerlel, anche perché prima non era mai successo. Comunque già l'avevo scaricato cpu spy, però non ho potuto controllare perché il telefono era completamente scarico.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
il kernel non dovrebbe darti problemi di consumo batteria,anzi la riduce....prova prima a fare come ho detto io..da cpu spy vedrai le percentuali di consumo delle varie applicazioni o processi...e ti renderai conto....
-
Ma da cpu spy non vedo le applicazioni in esecuzione, ma vedo le varie frequenze della cpu in %, il deep sleep come si vede e come dovrebbe essere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
elettrico
Ma da cpu spy non vedo le applicazioni in esecuzione, ma vedo le varie frequenze della cpu in %, il deep sleep come si vede e come dovrebbe essere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
il deep sleep deve essere comparato alle ore di standby...ad esempio se lo lasci 8 ore in standby devi verificare la percentuale....per fare qualcosa di ancora piu semplice vai ad impostazioni sistema-batteria e li trovi tutti i consumi....controlla standby telefono(che sarebbe il deep sleep)ci clicchi e leggi quante ore è durato o soprattutto Se è durato..se hai dormito 8 ore,all'incirca avrai 8 ore di standby telefono....
EDIT:un thanks mi fa piacere ;)
-
1 allegato(i)
Allegato 8493
carico lo screenshot del problema delle foto sgranate nella rubrica... Help!!!
-
Quote:
electronik
Allegato 8493
carico lo screenshot del problema delle foto sgranate nella rubrica... Help!!!
le foto della rubrica le hai aggiunte tu da immagini che avevi una per una o le hai sincronizzate con un account?(outlook,facebook,etc...?)
-
@mr glonass grazie per la tua risposta non posso fare quote da cellulare.
cmq uso il kernel siyah 3.0..può dipendere da quello?
Galaxy S II
-
potreste gentilmente postarmi il kernel originale di questa rom?? grazie
Galaxy S II
-
Quote:
simonev1986
potreste gentilmente postarmi il kernel originale di questa rom?? grazie
Galaxy S II
Metti il cf-root in prima pag ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
1 allegato(i)
malooo :) alla fine non se n'è fatto nulla perchè il phone apk del nexus s era di soli 300 kb o.O forse ricompila anche quello in modo diverso :(possibile che nn riesco a trovare un immagine contatto ics?:( qualcuno mi aiuta? parlo di questaAllegato 8496...ma più grande e definita....anche uno screenshot dell'immagine in chiamata di un galaxy nexus andrebbe bene..poi la ritaglio io :) vi do tanti thanks xD