Quote:
Originariamente inviato da chiccomix
Si...nella guida ti dice proprio come proseguire...un wipe di quelli cioè dalvik cache lo trovi in advanced ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da chiccomix
Si...nella guida ti dice proprio come proseguire...un wipe di quelli cioè dalvik cache lo trovi in advanced ;)
Ciao a tutti....
Ragazzi questa e no wipe come la lp3?o mettendola su devo prima cancellare tutto?
..che differenze vedete finora fra le lpq e questa??? sarà che l'ho appena messa ma grandi differenze sinc non ne vedo ancora.
Quote:
Originariamente inviato da kendroid
ciao :) guarda io ho letto che molti hanno flashato sulla lpq senza fare nulla e hanno mantenuto tutto...ma se posso dirti la mia con le esperienza avute é sempre meglio fsre tutto daccapo..io avevo la lpq eppure ho fatto pazientemente deep clean 2 e poi flashato questa e reinstallato le app...ci vuole un pò di più ma poi non hai problemi...
Quote:
Originariamente inviato da simonev1986
Touch precisissimo...quasi a livella di ginger,migliore fluiditá ...crash inesistenti e bug assenti...per ora non posso parlare di consumi...di quello ne parleremo fra un paio di giorni ma come ricezione io modem lps è ottimo...almeno per me che jo vofafone...paragonabile a nelp2...sono soddisfatto di aver sostituito la giá buona lpq...
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Edit:anche la gestione della ram è decisamente migliore...non supera quasi mai i 530-550 mb...prima con lpq era sempre fissa sui 600 mb..
Ragazzi scusate dopo aver fatto il wipe, leggendo la guida non ho capito bene la procedura per flashare il firmware ICS tramte Odin. Vanno caricati insieme il PIT, il firmware stock e l'ICS?