Ciao,
Hai letto il pm?
Visualizzazione stampabile
allora,il Domination è al 53%,e Vertumus ieri non ha potuto progredire col lavoro perchè febbricitante :'( oggi si rimette all'opera...prevedo che per inizio settimana prossima avremo la 4.2 :D roftl
Parlando di modding e girando su XDA,ho trovato questa mod per gli sms con sfondo traslucido http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1579431 ...assicurano sia compatibile con quasi tutti i firmware ics e col nostro lps....si scarica lo .zip e si flasha..io non l'ho provata quindi non so ma se la volete provare,fatevi prima un nandroid backup per sicurezza...e fatemi sapere se funge ;)
buongiorno a tutti :D
sono passato a lasciarvi un saluto, ma soprattutto un grande ringraziamento,
è dalla LPQ che vi seguo e leggo assiduamente, ogni singolo post, imparando tanto da tutti,
questa mattina all'accenzione del PC, Odin lampeggiava rotfl, è segno di provare novità,
faccio un salto in Russia, spero di ritrovarci presto in un nuovo firmware :p
un grazie speciale ( senza voler togliere nulla a nessun altro ) a @csrurt e a @malo2000 per le prime spiegazioni semplificate alle loro mod.
un abbraccione flashatoni :p
Ragazzi. La fotocamera del xlp7 (ultima russa) funziona ank con la musica in play. Nn si stoppa qnd fai partire la fotocamera. Qualkuno puo trovare il modo per metterla sulla xlps??? :)
La xlp7 nn ha il csc ita.
Ragazzi mi è arrivato il JIG :)
Non vorrei sbagliare ma per resettare il counter devo flashare il vecchio bootloader e poi inserire il jig da telefono spento e dopo spegnerlo? Giusto? Se qualcuno mi fa la cortesia di mettere il.link del vecchio boot :)
Inviato dal mio Galaxy SII
Ciao ;D
Il firmware dedicato alla russia non è sviluppato dallo stesso team di Samsung che si occupa dello sviluppo di quello per la polonia e per altre aree geografiche.
Nonostante la data sia successiva al firmware per la polonia in verità questo è più vecchio e quello che tu riporti "potrebbe" essere un bug del quale non si sono accorti.
Nella logica samsung la musica si deve fermare e non perché lo dico io ma perché ho visibilità sui faults segnalati dagli operatori europei che segnalano i problemi a Samsung e questo viene considerato un comportamento sbagliato.
Cheers ;D
foX!
Ciao a tutti :)
Ho aggiornato il mio GSII alla LPH xò ora voglio aggiornarlo a questa versione scarico la LPS e il root...
Apro Odin e metto in pda la LPS ma il file root dove lo devo mettere per poi aggiornarlo correttamente??
p.s. Non sono molto esperto questo è il secondo aggiornamento ke faccio io al GSII xD :)