Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Quote:
Poi gentilmente mi posti la pagina così vedo questa nuova versione e con magari una breve ma semplice spiegazione x flashare questa versione
Grazie in anticipo :)
Allora...in prima pagina trovi la 4.1(che io gia ho sul mio gs2) ed è gia stupenda...aspettando la 4.2 puoi flashare la 4.1...scarichi il zip,lo metti nella sd del gs2,vai in recovery e dopo un wipe data e un dalvik vai a install zip to sd e la flashi...riavvi e te la godi :)...quella in prima pagiba è per firmware lps
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho la LPS ce solo un problema non so come fare ció ke mi hai appena spiegato...
Un modo più semplice o un video dove lo spiega??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da MsVre
Quote:
Quote:
Poi gentilmente mi posti la pagina così vedo questa nuova versione e con magari una breve ma semplice spiegazione x flashare questa versione
Grazie in anticipo :)
Allora...in prima pagina trovi la 4.1(che io gia ho sul mio gs2) ed è gia stupenda...aspettando la 4.2 puoi flashare la 4.1...scarichi il zip,lo metti nella sd del gs2,vai in recovery e dopo un wipe data e un dalvik vai a install zip to sd e la flashi...riavvi e te la godi :)...quella in prima pagiba è per firmware lps
Androidiani App
Ho la LPS ce solo un problema non so come fare ció ke mi hai appena spiegato...
Un modo più semplice o un video dove lo spiega??
Androidiani App
Allora...ci sono le guide ...io ora sono da cell e non posso postartele se aspetti domattina facciamo tutto :) ...tu hai giá il root?oppure hai solo la lps e niente altro?se pazienti fino a dmn facciamo tutto insieme
-
Ragazzi buongiorno...vorrei sapere una cosa...io non mi sono mai interessato molto di aggiungere delle foto ai contatti in rubrica...ora vorrei aggiungerle una per una(visto che sincronizzandole si vedono sgranate)..quando cambieró firmware,come posso fare per riavere i contatti cone le foto comw prima?c'è qualche backup?scusate ma queste cose non le ho mai fatte...
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Ragazzi buongiorno...vorrei sapere una cosa...io non mi sono mai interessato molto di aggiungere delle foto ai contatti in rubrica...ora vorrei aggiungerle una per una(visto che sincronizzandole si vedono sgranate)..quando cambieró firmware,come posso fare per riavere i contatti cone le foto comw prima?c'è qualche backup?scusate ma queste cose non le ho mai fatte...
Androidiani App
Io uso registrare i contatti sull'account di google. Sono sempre sincronizzati, non si perdono le foto e su entrambi i miei smartphone Android mi ritrovo sempre tutto aggiornato. Se non vuoi usare l'account di google, puoi fare un backup
Inviato dal mio GT-I9100 firmware xxlps usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Androidiani App
Ciao galaxys2lover, io ho cambiato ieri, e non si sono perse le foto,
Tutto rimasto uguale, ciao ;)
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
Quote:
Aleinux
Io uso registrare i contatti sull'account di google. Sono sempre sincronizzati, non si perdono le foto e su entrambi i miei smartphone Android mi ritrovo sempre tutto aggiornato. Se non vuoi usare l'account di google, puoi fare un backup
Inviato dal mio GT-I9100 firmware xxlps usando
Androidiani App
ma devo aggiungere un accoutn alle sincronizzazioni o trovo l'opzione in rubrica?non ho mai sincronizzato,perciò non so come fare..
-
Quote:
galaxys2lover
ma devo aggiungere un accoutn alle sincronizzazioni o trovo l'opzione in rubrica?non ho mai sincronizzato,perciò non so come fare..
Cerco, negli account e sincronizzazione aggiungi il tuo indirizzo google (io l'ho sempre fatto, anche per scaricare da market, se tu utilizzi un altro indirizzo, tipo hotmail, yahoo, ecc... dovrebbe funzionare alla stessa maniera). Poi quando registri un nuovo numero, lo aggiungi nell'account di google, nome, cognome, numero (anche più di uno), foto e altro ancora. Puoi anche fare la stessa procedura da internet, sempre sui contatti di google, ad ogni sincronizzazione tutto quello che è registrato nel cell va sull'account e viceversa. Io con questo metodo non ho mai fatto un backup, quando decido di cambiare firmware lo faccio e basta. Appena registro l'account nella nuova installazione, si sincronizza automaticamente la rubrica, il calendario e tutto quello che ho registrato su google. Una grossa comodità
-
Quote:
galaxys2lover
Quote:
dieguccio
Ciao galaxys2lover, io ho cambiato ieri, e non si sono perse le foto,
Tutto rimasto uguale, ciao ;)
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
Quote:
Aleinux
Inviato dal mio GT-I9100 firmware xxlps usando
Androidiani App
Scusate la domanda forse stupida o_O a me le foto rimangono ma in una qualità pessima....ho sincronizzato tutto con l'account gmail.
Esiste un app per avere le foto sincronizzate senza perdere in qualità?
Grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
galaxys2lover
Androidiani App
Ciao galaxys2lover...ti mostro un piccolo cambiamento che ho apportato alla modifica della foto grande dei contatti
Allegato 8546
Foto in alto e scritte più grandi ;) fammi sapere se t'interessa
Ciao
-
Quote:
malo2000
Ciao galaxys2lover...ti mostro un piccolo cambiamento che ho apportato alla modifica della foto grande dei contatti
Allegato 8546
Foto in alto e scritte più grandi ;) fammi sapere se t'interessa
Ciao
hei malo :)...si mi paice moltissimo...si potrebbe però avere sempre l'omino(quello che piace a me xD)invece di questo nello screenshot?e ovviamente caratteri più grandi e foto centrata sono stupendi :)
EDIT:dovrei rimandarti il phone originale?(cioè quello temato domination,odexed?)oppure lo hai già quello che ti ho mandato? :
)