Visualizzazione stampabile
-
Però il fatto della sincronizzazione è valido se fai un reset, normalmente con i due wipe non si perde nulla, cmq sul market ho visto tempo fa i vari backup, e ci sono anche quelli per sms e rubrica (se non sbaglio) provate a cercare app backup & restore, io cercando quella vidi le altre
Mai usate perché con gmail faccio prima e anche da PC, ciao
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Ciao galaxys2lover...ti mostro un piccolo cambiamento che ho apportato alla modifica della foto grande dei contatti
Allegato 8546
Foto in alto e scritte più grandi ;) fammi sapere se t'interessa
Ciao
Ciao malo2000,
interessa anche me, cosa devo fare per avere questo piccolo cambiamento? O per poterlo modificare, vorrei tanto mettere la foto di Android quando mi arriva un contatto sconosciuto, non la faccia anonima di Samsumg che non mi piace proprio
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Quote:
Quote:
Quote:
Poi gentilmente mi posti la pagina così vedo questa nuova versione e con magari una breve ma semplice spiegazione x flashare questa versione
Grazie in anticipo :)
Allora...in prima pagina trovi la 4.1(che io gia ho sul mio gs2) ed è gia stupenda...aspettando la 4.2 puoi flashare la 4.1...scarichi il zip,lo metti nella sd del gs2,vai in recovery e dopo un wipe data e un dalvik vai a install zip to sd e la flashi...riavvi e te la godi :)...quella in prima pagiba è per firmware lps
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho la LPS ce solo un problema non so come fare ció ke mi hai appena spiegato...
Un modo più semplice o un video dove lo spiega??
Androidiani App
Allora...ci sono le guide ...io ora sono da cell e non posso postartele se aspetti domattina facciamo tutto :) ...tu hai giá il root?oppure hai solo la lps e niente altro?se pazienti fino a dmn facciamo tutto insieme
Androidiani App
Buongiorno
Si ho anche fleshato il root delle LPS.
Il problema è ke capisco davvero poco dalle guide...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Aleinux
Ciao malo2000,
interessa anche me, cosa devo fare per avere questo piccolo cambiamento? O per poterlo modificare, vorrei tanto mettere la foto di Android quando mi arriva un contatto sconosciuto, non la faccia anonima di Samsumg che non mi piace proprio
Ciao, che versione monti (odex o deodex)? Hai il domination? Se mi posti il tuo phone.apk (dopo averlo salvato e messo in cassaforte...) ti aiuto volentieri (in pm sennò qui ci bannano)
Sono in attesa di risposte da alcuni utenti che dovrebbero testarlo....dopodichè se è ok lo mando in prima pag
-
Quote:
malo2000
Ciao, che versione monti (odex o deodex)? Hai il domination? Se mi posti il tuo phone.apk (dopo averlo salvato e messo in cassaforte...) ti aiuto volentieri (in pm sennò qui ci bannano)
Sono in attesa di risposte da alcuni utenti che dovrebbero testarlo....dopodichè se è ok lo mando in prima pag
malo una curiosità...io quando flasherò la nuova release questo phone moddato andrà sostituito semplicemente da quello della domination vero?nn penso che ci siano incompatibilità con la nuova domination avendo questo phone vero?
-
Quote:
galaxys2lover
malo una curiosità...io quando flasherò la nuova release questo phone moddato andrà sostituito semplicemente da quello della domination vero?nn penso che ci siano incompatibilità con la nuova domination avendo questo phone vero?
Penso di si...ma onestamente non ne ho idea o_O se apporterà delle modifiche...noi lo rimodderemo ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
comunque ho problemi con la connessione dati....però io in tutta onestà non penso proprio possa dipeneere da questa lps...mi risulta che c'è l'hspa + ,ma la connessione è lentissima..mi succedeva gia la scorsa settimana...chiamo la vodafone mi resettano il gprs e sembra andare tutto bene dopo 2-3 ore dal reset...va tutto bene per una settimana,ieri di nuovo problemi...richiamo e mi resettano di nuovo ma il problema persiste...ho fatto tutte le prove...nn ci sono problemi in zona(a detta dell call center) e anche mettendo però sul nexus s di mio fratello la sim c'è la connessione lenta...bah
-
Ragazzi ma voi riuscite a chiamate un numero di telefono "cliccandoci" dal browser semplicemente?io no......posso al massimo selezionarlo e fare copia incolla
Sent from my iPad using Tapatalk HD
-
Quote:
AK47
Ragazzi ma voi riuscite a chiamate un numero di telefono "cliccandoci" dal browser semplicemente?io no......posso al massimo selezionarlo e fare copia incolla
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Mi posti un link per fare una prova?
-
Quote:
malo2000
Mi posti un link per fare una prova?
Concilium ADR
i numeri sono in fondo alla pagina