Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
ma tu sei tornato su questo versante?riflashata lps?
No no, dato un'occhiata, TAPATALK notifica, e so bene che tu sei pappa e ciccia con Vertumus
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
No no, dato un'occhiata, TAPATALK notifica, e so bene che tu sei pappa e ciccia con Vertumus
Ahahha magari :D diciamo che lo stimo da morire ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
Ahahha magari :D diciamo che lo stimo da morire ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
:D merita, ciao ;)
-
Quote:
dieguccio
:D merita, ciao ;)
Ciao Galaxy....com'č andato il pom? sei andato di deep 2?
-
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Ciao Galaxy....com'č andato il pom? sei andato di deep 2?
Hei malo...:) guarda lasciamo perdere...quelli di vodafone sono degli icompetenti...mi hanno detto che nn c'era nessun problema..mi hanno fatto fare riconfigurazione,reset del gprz...degli apn etc e mi sposto in un paesino vicino e l'hspa va una scheggia...e mi avevano accertato che nn c'erano problemi di copertura!grrr..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
Ma come mai quando si attiva il risparmio energetico e ti imposta i valori bassi della luminosita e spegnimento dello schermo dopo una volta disattivata non ti reimposta tutto come prima??? Ogni volta devo rimettere tutto...ce un rimedio?
-
Quote:
electronik
Ma come mai quando si attiva il risparmio energetico e ti imposta i valori bassi della luminosita e spegnime
nto dello schermo dopo una volta disattivata non ti reimposta tutto come prima??? Ogni volta devo rimettere tutto...ce un rimedio?
Non fare la stessa domanda ovunque nel forum,aspetta risposte nel tuo Thread..Grazie ;)
-
1 allegato(i)
Grazie ai semplici consigli di malo2000 ieri ho sostituito il file Phone.apk per avere le immagini pių grandi, ecco a voi uno screenshot Allegato 8592
I passi sono davvero semplici. Grazie malo2000
-
Quote:
electronik
Ma come mai quando si attiva il risparmio energetico e ti imposta i valori bassi della luminosita e spegnimento dello schermo dopo una volta disattivata non ti reimposta tutto come prima??? Ogni volta devo rimettere tutto...ce un rimedio?
Hai fatto la domanda in pių thread e ne hai aperto 2....se insisti ti infraziono!
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE