Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Hai fatto la domanda in più thread e ne hai aperto 2....se insisti ti infraziono!
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
Quoto :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Aleinux
Grazie ai semplici consigli di malo2000 ieri ho sostituito il file Phone.apk per avere le immagini più grandi, ecco a voi uno screenshot
Allegato 8592
I passi sono davvero semplici. Grazie malo2000
Grazie Aleinux per aver testato il miglioramento per la mod presente in prima pag ;)
Per tale mod ho seguito questa guida [MOD] Phone Full Mod - How to - xda-developers e dopo vari tentavi ho ottenuto i risultati sperati :O
-
sos
ho problemi con titanium backup... ho congelato alcune app d sistema e tra queste tw launcher.. tutto funziona ok, oggi per provarla un pò volevo sbloccare la tw ma con titanium non me la fa sbloccare, mi appare il popup che è sbloccata ma continua a essere bloccata.. ho provato con altre app e alcune le sblocca altre no.. bah, molto strano..
ho riflashato la lps stock e il problema persiste..
allora ho disinstallato tutte le app che avevo bloccato con titanium e ho ripristinato la rom e in questo modo ho risolto per tutte le app tranne che per la tw che non riesco nemmeno a disinstallare perchè si riavvia il cell quando faccio x disinstallarla da titanium e nelle app di sistema del cell nn me la vede.
vorrei provare a sostituire i file apk e odex della mia tw con quelli di qualche anima pia qui del forum che me li posta così da vedere se riesco a "sbloccare" la situazione..
in alternativa sapete dove va ad operare titanium e se è possibile sbloccare le app manualmente in qualche modo?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Malo c'è qualche cambiamento rispettoa quella inviatami ieri?:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
AndreaHistoryX
sos
ho problemi con titanium backup... ho congelato alcune app d sistema e tra queste tw launcher.. tutto funziona ok, oggi per provarla un pò volevo sbloccare la tw ma con titanium non me la fa sbloccare, mi appare il popup che è sbloccata ma continua a essere bloccata.. ho provato con altre app e alcune le sblocca altre no.. bah, molto strano..
ho riflashato la lps stock e il problema persiste..
allora ho disinstallato tutte le app che avevo bloccato con titanium e ho ripristinato la rom e in questo modo ho risolto per tutte le app tranne che per la tw che non riesco nemmeno a disinstallare perchè si riavvia il cell quando faccio x disinstallarla da titanium e nelle app di sistema del cell nn me la vede.
vorrei provare a sostituire i file apk e odex della mia tw con quelli di qualche anima pia qui del forum che me li posta così da vedere se riesco a "sbloccare" la situazione..
in alternativa sapete dove va ad operare titanium e se è possibile sbloccare le app manualmente in qualche modo?
grazie
please, bastano 5 min
apri root explorer e vai in system/app
copia l'app touchwizz launcher (sia .apk ke .odex) e incollala nella sd
uppa i due file su un sito tipo mediafire e posta il link
grazzzzzzzzzzie =)
-
Quote:
galaxys2lover
Malo c'è qualche cambiamento rispettoa quella inviatami ieri?:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
È uguale ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
AndreaHistoryX
please, bastano 5 min
grazzzzzzzzzzie =)
Controlla i pm ;)
-
è raro che malo2000 non accolga richieste di aiuto ;)
Quote:
AndreaHistoryX
please, bastano 5 min
grazzzzzzzzzzie =)
-
è stato davvero gentilissimo! purtroppo il tentativo non ha portato i risultati sperati e ho risolto solo ripristinando i dati di fabbrica.. :(
-
Quote:
AndreaHistoryX
è stato davvero gentilissimo! purtroppo il tentativo non ha portato i risultati sperati e ho risolto solo ripristinando i dati di fabbrica.. :(
A volte è l'unica soluzione ;)