Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti e buona domenica volevo esporvi i miei problemi :
Primo problema: ho una rom ufficiale polacca a cui ho fatto il root. Ho anke cambiato il modem mettendo il nekf2 con cui mi trovo benissimo
Ogni tanto capita (1 volta ogni 2 giorni circa) che il cell perde il segnale , come si sganciasse dalla rete (infatti appare il tondino dell'assenza di segnale. Poi dopo 3 secondi tutto torrna normale e ricompare la rete.La sim apparentemente nn ha problemi
E' un problema dellla rom?? o di compatibilità col modem ??? posso fare qualcosa??
Secondo problema: ogni tanto il touch screen nn è proprio perfetto. Devo strisciare 2 volte ill contatto per chiamare ad esempio.
è normale ? lo fa anche a voi??
grazie a chi risponderà
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvosh
ciao a tutti e buona domenica volevo esporvi i miei problemi :
Primo problema: ho una rom ufficiale polacca a cui ho fatto il root. Ho anke cambiato il modem mettendo il nekf2 con cui mi trovo benissimo
Ogni tanto capita (1 volta ogni 2 giorni circa) che il cell perde il segnale , come si sganciasse dalla rete (infatti appare il tondino dell'assenza di segnale. Poi dopo 3 secondi tutto torrna normale e ricompare la rete.La sim apparentemente nn ha problemi
E' un problema dellla rom?? o di compatibilità col modem ??? posso fare qualcosa??
Secondo problema: ogni tanto il touch screen nn è proprio perfetto. Devo strisciare 2 volte ill contatto per chiamare ad esempio.
è normale ? lo fa anche a voi??
grazie a chi risponderà
No, non è normale. Questione modem: quello ufficiale è perfetto. Mai un problema su tutti i gs2 che ho testato. Perchè lo hai sostituito? Puoi postare uno screenshot con le info del telefono?
Grazie :thumbup:
-
i tel è no brand ita itv
versione banda base : i9100nek f2
versione kernel 3.0.15 i 9100xxlps-cl294511 se.infra@sep-68#3
versione build iml74k.xxlps
il modem l'ho cambato perchè era troppo lento nello switch. Con questo mi trovo a meraviglia
-
Ciao Salvosh, anche io ho di questi problemi,a me addirittura mi sparisce la linea del tutto e se vado a vedere nei profili mi dice che la sim non è inserita...con un riavvio risolvo,ora sto provando il modem neki2,vediamo cosa succede...cmq a me succedeva almeno una volta al giorno!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
bearman
Ciao Salvosh, anche io ho di questi problemi,a me addirittura mi sparisce la linea del tutto e se vado a vedere nei profili mi dice che la sim non è inserita...con un riavvio risolvo,ora sto provando il modem neki2,vediamo cosa succede...cmq a me succedeva almeno una volta al giorno!
Quote:
salvosh
i tel è no brand ita itv
versione banda base : i9100nek f2
versione kernel 3.0.15 i 9100xxlps-cl294511 se.infra@sep-68#3
versione build iml74k.xxlps
come sei passato a ics? con la guida in rilievo, con un semplice flash o con kies?
-
i passaggio a ics l'ho fatto da odim , facendo un wipe cache ed anche un wipe factory reset da download mode.
potrebbe esserre la sim??
-
Io il passaggio l'ho fatto da odin dopo deep clean 2...due volte...poi ho anche cambiato sim...ma niente...
-
Quote:
salvosh
i passaggio a ics l'ho fatto da odim , facendo un wipe cache ed anche un wipe factory reset da download mode.
potrebbe esserre la sim??
Era meglio se seguivi la procedura in rilievo in sezione modding ...
Prova con una sim divera dello stesso operatore...
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
grazie però nn mi andava di perdere tutti i dati o di fare back up
Wipe cache e wipe factory sono le cancellazioni più importanti da fare prchè il firmware da quanto ho capito sta li
oltre il cambio di sim posso fare dell'altro??
Quote:
jacobrucia
Era meglio se seguivi la procedura in rilievo in sezione modding ...
Prova con una sim divera dello stesso operatore...
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
bearman
Io il passaggio l'ho fatto da odin dopo deep clean 2...due volte...poi ho anche cambiato sim...ma niente...
ke operatore hai bearman??