Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccomix
Trovo pure format sd card?
Una volta fatto questo wipe su per installare il I9100XXLPS_I9100OXALPS_XEO apro Odin e carico il file PIT, il firmware stock Samsung KG6 e il fimware che voglio installare? Questi 3 files?
no solo i file della LPS
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
FoXMuLd3R
What?!?!?
Sei molto confuso!!
Aspetta adesso sono a buon punto, ho capito tutto tranne una cosa. Ho scaricato il FIRMWARE LPH per fare il deep clean 2, solo che nello zip ci sono 4 files anzichè 3 come indicato nella guida, cè anche un file chiaimato I9100_APBOOT_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_sh ip.tar questo a cosa serve? Sull'immagine si vedono solo 4 files caricati su Odin: il PIT e altri 3. Qui ce ne sono 4. quindi...?
-
Quote:
Originariamente inviato da chiccomix
Quote:
Originariamente inviato da FoXMuLd3R
What?!?!?
Sei molto confuso!!
Bene, bene, bene!! Ottima ROM!!
CSRURT le tue modifiche se fatte su Domination Theme lo eliminano giusto?
Non hai ancora preparato il res-framework con il domination right?!?
Thank You! ;D
foX
Aspetta adesso sono a buon punto, ho capito tutto tranne una cosa. Ho scaricato il FIRMWARE LPH per fare il deep clean 2, solo che nello zip ci sono 4 files anzichè 3 come indicato nella guida, cè anche un file chimato I9100_APBOOT_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_sh ip.tar questo a cosa serve? Sull'immagine si vedono solo 4 files caricati su Odin: il PIT e altri 3. Qui ce ne sono 4. quindi...?
Apboot non devi assolutamente usarlo...usa i file descritti e stop
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
chiccomix
Aspetta adesso sono a buon punto, ho capito tutto tranne una cosa. Ho scaricato il FIRMWARE LPH per fare il deep clean 2, solo che nello zip ci sono 4 files anzichè 3 come indicato nella guida, cè anche un file chimato I9100_APBOOT_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_sh ip.tar questo a cosa serve? Sull'immagine si vedono solo 4 files caricati su Odin: il PIT e altri 3. Qui ce ne sono 4. quindi...?
Ma dove lo hai preso sto firmware con i file separati?
Io ho scaricato il firmware da sammobile ed è un firmware rilasciato per KIES quindi un file unico che non cancella niente.
Non ho capito perché stai facendo un deep clean usando i tre file....
Forse è tardi riprendi domani ;D
foX
-
Quote:
Originariamente inviato da FoXMuLd3R
Quote:
Io ho scaricato il firmware da sammobile ed è un firmware rilasciato per KIES quindi un file unico che non cancella niente.
foX
Ma non devi usare u file della lph ma solo il tar della lps da mettere in oda su odin(è un solo file e non fa nulla!non devono per forza essere tre file) e flashi premendo start ...tutto qua
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Quote:
Quote:
foX
Ma non devi usare u file della lph ma solo il tar della lps da mettere in oda su odin(è un solo file e non fa nulla!non devono per forza essere tre file) e flashi premendo start ...tutto qua
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
*da mettere in pda su odin
-
Quote:
galaxys2lover
Apboot non devi assolutamente usarlo...usa i file descritti e stop
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
OK ma nella guida c'è scritto che per fare il deep clean 2 oltre al PIT bisogna caricare al posto dei file KG6 i 3 file contenuti nell'archivio del FIRMARE LPH. ma nell zipp invece di 3 files ce ne sono 4. Scusa ma allora la guida non mi sembra tanto chiara...
-
Quote:
FoXMuLd3R
foX
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
-
Quote:
galaxys2lover
Scusa ma allora qst guida https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
-
OK ragazzi vado a dormire riprendo domani, ad ogni modo io sto seguendo la guida che ho postato dove c'è scritto di fare un deep clean 2 usando il PIT e i 3 files LPH, solo che nello zip ce ne sono quattro. Notte :)