Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bearman
Io il passaggio l'ho fatto da odin dopo deep clean 2...due volte...poi ho anche cambiato sim...ma niente...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non č che hai i contatti sporchi? Prova a pulirli..
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Ho wind...proverņ anche a pulire i contatti...ma il prob ce l ho da quando sono passato a ics...
-
E PURE IO HO WIND.
secondo me č la rete bearman!
Quote:
bearman
Ho wind...proverņ anche a pulire i contatti...ma il prob ce l ho da quando sono passato a ics...
-
Ragzzi ho trovato queso su XDA :)
LPS - ICS LOCKSCREEN
Link alla discussione:[MOD][GUIDE] ICS Lockscreen on Samsung Stock Rom XXLPH - Page 8 - xda-developers
Edit
IT WORKS PERFECTLY :)
ma se premi il tasto soft touch menu si sblocca magicamente :(
-
ragazzi qualche giorno fą anche galaxys2lover ha avuto molte noie con la vodafone, il call center negava problemi di linea, ha fatto di tutto, ma niente, poi si č scoperto che era un disservizio, pazientate e cercate di vedere con amici nelle stesse zone come vanno, :) ciao
Quote:
bearman
Quote:
salvosh
E PURE IO HO WIND.
secondo me č la rete bearman!
-
Quote:
dieguccio
ragazzi qualche giorno fą anche galaxys2lover ha avuto molte noie con la vodafone, il call center negava problemi di linea, ha fatto di tutto, ma niente, poi si č scoperto che era un disservizio, pazientate e cercate di vedere con amici nelle stesse zone come vanno, :) ciao
grazie diegucccio provo a chiamare i call center
-
Quote:
salvosh
grazie diegucccio provo a chiamare i call center
Dieguccio si riferisce a questa discussione. L'operatore era vodafone .... Provate a dare un occhio
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=134934
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Avrei bisogno di qualcuno che modifichi il mio framework-res, mettetendo nel file res/values/bools.xml nella riga disableMenuKEY, true.
Ecco il mio file:
framework-res.apk - 10.3 MB
-
Quote:
Nex94
Avrei bisogno di qualcuno che modifichi il mio framework-res, mettetendo nel file res/values/bools.xml nella riga disableMenuKEY, true.
Ecco il mio file:
framework-res.apk - 10.3 MB
Dammi qualche minuto e lo edito...ma a cosa serve questa modifica?
-
Per il bug del lockscreen della lps:
Quote:
Nex94
Vedi il quote :) ci ho provato mille volte ma non riesco a ricompilarlo
Dopo direi che possiamo metterlo in prima pagina -:)