Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da electronik
Io ora cell ho cosi...cosa cambia da quella??questa non e la lockscreen di ics?
Metti uno screenshot e fammi vedere com'ę ora la tua lockscreen..lo screenshot lo puoi fare tenendo premuto home e power
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Purtroppo č la messa a fuoco nei video in hd....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
e non cč un rimedio?? cioč č bruttissimo.. neanche usandol un app di terze parti??.. non ufficiali intendo..
-
-
1 allegato(i)
Quote:
electronik
e non cč un rimedio?? cioč č bruttissimo.. neanche usandol un app di terze parti??.. non ufficiali intendo..
mmm non saprei,comunque flashando quella mod per il lockscreen lps ,il risultato che si ha č questo :Allegato 8866 a mio parere mooolto piu bella di quella Samsung...;) se ti fa piacere mettimi un thanks :D
EDIT:ho visto che č la stessa di quella che hai tu,allora non flasharlo perchč non servirebbe a nulla...ce l'hai giā :D
-
č praticamente la stessa, electroniK che monti, stock o wanam??
Quote:
electronik
Quote:
galaxys2lover
mmm non saprei,comunque flashando quella mod per il lockscreen lps ,il risultato che si ha č questo :
Allegato 8866 a mio parere mooolto piu bella di quella Samsung...;) se ti fa piacere mettimi un thanks :D
EDIT:ho visto che č la stessa di quella che hai tu,allora non flasharlo perchč non servirebbe a nulla...ce l'hai giā :D
-
Quote:
dieguccio
č praticamente la stessa, electroniK che monti, stock o wanam??
wanam.. te la mette lui come predefinitā... č bellissima... raga per questi video non si puo fare nulla?
-
Domination al 91%...siamo in dirittura d'arrivo con questa 4.2,chissā quali saranno i cambiamenti e le novitā di questo tema spettacolare...chiamarlo tema č riduttivo,visto che cambia radicalmente la systemUI del nostro amato gs2,facendolo avvicinare ad ics stock come nessun'altra rom o tema sviluppato...tenete pronte le recovery..penso proprio che domani sera potremo flashare questa nuova creatura di Vertumus roftl
-
Quote:
galaxys2lover
Domination al 91%...siamo in dirittura d'arrivo con questa 4.2,chissā quali saranno i cambiamenti e le novitā di questo tema spettacolare...chiamarlo tema č riduttivo,visto che cambia radicalmente la systemUI del nostro amato gs2,facendolo avvicinare ad ics stock come nessun'altra rom o tema sviluppato...tenete pronte le recovery..penso proprio che domani sera potremo flashare questa nuova creatura di Vertumus roftl
Aspettavo tue notizie!!!
Non vedo l'ora anch'io di capire quali potrebbero essere le novitā!! Sono giā in recovery! :D
-
Č possibile installare il SIP su una LPS con ICS domination giā installato?
E disabilitare il CRT-OFF della domination?
Grazie
-
Quote:
crik91
Č possibile installare il SIP su una LPS con ICS domination giā installato?
E disabilitare il CRT-OFF della domination?
Grazie
In prima pagina ci sono tutte le modifiche, testate e funzionanti, ciao ;)