Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho installato qst lockscreen ed è effettivamente identica a galaxy nexus però, mio gusto personale, non mi piace e vorrei tornare indietro, potreste spiegarmi come si fa, devo reinstallare la rom e via tt daccapo oppure c'è qlk altra maniera per tornare direttamente alla lockscreen d prima?? grazie x le risposte
Galaxy S II
-
Quote:
Originariamente inviato da simonev1986
Ciao a tutti, ho installato qst lockscreen ed è effettivamente identica a galaxy nexus però, mio gusto personale, non mi piace e vorrei tornare indietro, potreste spiegarmi come si fa, devo reinstallare la rom e via tt daccapo oppure c'è qlk altra maniera per tornare direttamente alla lockscreen d prima?? grazie x le risposte
Galaxy S II
Se non hai fatto un backup,non penso che ci sia lo zip del lockscreen samsung da flashare...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Altra news...per il domination bisogna aspettare venerdí notte(o meglio Venerdí sera),cosí come è successo per la 4.1...in ogni caso appena uscirá il link del download chi lo vede prima lo puó postare qui in modo che flashamo insieme e ne discutiamo :)...vi ricordo di farvi un nandroid backup(da recovery-backup e restore-backup)perchè se qualcosa dovesse andare storto nel flash o qualche app o altro crashasse,si puo tornare indietro ;)..il file .zip del domination si mette come al solito nella memoria del cell,si entra in recovery,si fanno wipe cache e da advance- dalvik cache,si va ad install zip to sd si seleziona il zip del domination 4.2 e si attende l'installazione(che potrebbe durare 4-5 minuti quindi non abbiate paura se è lento :))...si fa reboot e il gioco è fatto roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Se non hai fatto un backup,non penso che ci sia lo zip del lockscreen samsung da flashare...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
quindi? flasho d nuovo la rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da simonev1986
quindi? flasho d nuovo la rom?
Ma scusami..se posso darti un consiglio..vuoi andare a riflashare una rom per un lockscreen?sul Play Store ci sono tanti lockscreen vedi se te ne piace qualcuno...
-
Quote:
dieguccio
In prima pagina ci sono tutte le modifiche, testate e funzionanti, ciao ;)
Si, lo so, le ho viste, però, a quello che ho capito, c'è il firmware con domination e SIP inserito, o mi sbaglio???
-
Quote:
crik91
Si, lo so, le ho viste, però, a quello che ho capito, c'è il firmware con domination e SIP inserito, o mi sbaglio???
c'è scritto tutto in prima pagina...se le mod sono per odex senza o con domination,deodex senza o con domination..;)
-
Quote:
galaxys2lover
c'è scritto tutto in prima pagina...se le mod sono per odex senza o con domination,deodex senza o con domination..;)
grazie per il messaggio di prima, volevo approfittarne per chiederti se avendo adesso la rom deodexed se mi consigli un buon kernel (e se eventualmente posso rimettere un kernel siyah)?
c'è un motivo per cui di siyah ci sia una media di una release al giorno?? pura curiosità personale, me lo sono sempre domandato.
grazie
-
Quote:
simonev1986
grazie per il messaggio di prima, volevo approfittarne per chiederti se avendo adesso la rom deodexed se mi consigli un buon kernel (e se eventualmente posso rimettere un kernel siyah)?
c'è un motivo per cui di siyah ci sia una media di una release al giorno?? pura curiosità personale, me lo sono sempre domandato.
grazie
bah,guarda ti dirò io non sono uno che cambia spasmodicamente kernel...e il più affidabile fino ad oggi mi è risultato il chainfire...quello che monto ora...il fatto che siyah rilasci molte versioni,dipende dal fatto che non è ancora stabile.io come detto prima,non mi butto nella modifica dei settaggi di cpu e roba varia,quindi chainfire per me risulta ancora il migliore....comunque tra rom odexed e deodexed non c'è differenza di ekrnel..cioè se flashi siyah su odexed o deodexed avrai le medesime performance...
EDIT:dico questo per esperienza personale e perchè ho provato...poi tutto è relativo ;)
-
potresti indirizzarmi per il chainfire?? ancora grazie xD
Simone
Galaxy S II