Quote:
Originariamente inviato da simonev1986
Trovi il link in prima.pagina...si chiama root CF ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da simonev1986
Trovi il link in prima.pagina...si chiama root CF ;)
Quote:
Originariamente inviato da crik91
Se hai domination è semplicissimo...Vertumus ha rilasciato le mod sul suo sito..ascolta per sicurezza vai a farti un backup in recovery(qualche post fa ho spiegato come fare)...io nel frattempo trovo la mod del crt off e te la posto...cosi dopo il backup la flashi ;) se non dovesse andare bene hai sempre il backup vecchio da rimettere :D
hai ragione Vertumus ha rilasciato solo per lp3 e per lpq,lp2 il crt off,ma l'ho trovato lo stesso quello per lps :D.... eccola : [MOD][...LP2/LP3/LPS/LP4/XWLP7/LP8] CRT-OFF Effect for Stock ICS Samsung ROMs - xda-developers mi raccomando scegli questa.... LPS_CRTOff_On.zip - [Click for QR Code] (6.45 MB, 575 views)
EDIT:penso che sai come flasharla...però te lo dico lo stesso:la metti nella memoria del galaxy s 2,metti il cell in recovery fai un wipe cache e da advanced un dalvik cache,vai a install zip to sd scegli lo zip della mod,la flashi...appena finisce l'installazione metti reboot e via :P
poi fammi sapere se funziona bene la mod ;)
Okok, non sono così niubbo, solo che a livello di MOD non sono così esperto... A sovrascrivere il framework mica porterà via roba della domination?
Comunque credo che quella che hai detto tu serva ad abilitare il CRTOFF... Quella per disabilitare è LPS_CRTOff_Off.zip - [Click for QR Code] (6.62 MB, 340 views)
Nel 3d della lp7 trovi quella deodexata wanam che ha tutto..."di serie" ;) per quello che manca ci sono le mod di csrurt...tutto in prima pag. Dagli un' occhiata,magari prima fai backup e se non ti piace torni alla situazione che hai adesso ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da crik91
L'ho sempre detto...bisognerebbe farli santi sti backup e restore roftl