Visualizzazione stampabile
-
Arrivederci ragazzi, sono tornato a Ginger XILA3...troppi problemi di linea con questa polacca, ogni giorno mi trovavo il cell senza rete all'improvviso e costretto al riavvio...ho provato a sostituire sim, cambiare modem, riflashare, deep clean 2 ma nulla, i problemi permanevano. Ora con la xila3 sembra tornato tutto ok. Speriamo che ICS italia sia migliore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bearman
Arrivederci ragazzi, sono tornato a Ginger XILA3...troppi problemi di linea con questa polacca, ogni giorno mi trovavo il cell senza rete all'improvviso e costretto al riavvio...ho provato a sostituire sim, cambiare modem, riflashare, deep clean 2 ma nulla, i problemi permanevano. Ora con la xila3 sembra tornato tutto ok. Speriamo che ICS italia sia migliore.
Anche io ho riscontrato problemi di linea, anche in altre ICS, in questa rimane solo il fatto che, certe volte, perde la connessione internet, devo mettere offline e poi tornare online... E funge...
-
Quote:
Originariamente inviato da crik91
Quote:
Originariamente inviato da bearman
Anche io ho riscontrato problemi di linea, anche in altre ICS, in questa rimane solo il fatto che, certe volte, perde la connessione internet, devo mettere offline e poi tornare online... E funge...
Anchio...la umts in zona dove sto va da schifo devo ancora capire se è un problema di vodafone o di ics
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
La ricezione e l'autonomia sono ottime, solo che in standby rischia di perdersi internet...
-
appena uscita la 4.2 ...per chi la volesse scaricare e flashare da recovery..Deposit Files fatevi prima un bel backup eheh ;)
-
Quote:
galaxys2lover
appena uscita la 4.2 ...per chi la volesse scaricare e flashare da recovery..
Deposit Files fatevi prima un bel backup eheh ;)
Vado subito a scaricare e a flashare!! ;)
PS: Ma le modifiche di csrurt le perdiamo giusto?
-
Quote:
galaxys2lover
appena uscita la 4.2 ...per chi la volesse scaricare e flashare da recovery..
Deposit Files fatevi prima un bel backup eheh ;)
galaxys2lover ma il file non è più disponibile al download e tra l'altro sia su XDA che sul sito di Vertumus non c'è alcun riferimento ancora alla 4.2!
Dove hai preso l'informazione e il file da scaricare???
Grazie! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da otty9
galaxys2lover ma il file non è più disponibile al download e tra l'altro sia su XDA che sul sito di Vertumus non c'è alcun riferimento ancora alla 4.2!
Dove hai preso l'informazione e il file da scaricare???
Grazie! ;)
Raga l'ho preso da lí...dal link che vi ho dato
-
Quote:
galaxys2lover
Raga l'ho preso da lí...dal link che vi ho dato
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ok, ma purtroppo il file non è più disponibile!
Dimmi almeno se hai flashato quali sono le novità più succulente!!!
Su XDA e sul sito di Vertumus ancora niente, nessuna informazione sul download!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da otty9
Ok, ma purtroppo il file non è più disponibile!
Dimmi almeno se hai flashato quali sono le novità più succulente!!!
Su XDA e sul sito di Vertumus ancora niente, nessuna informazione sul download!! ;)
Allora sono il browser temato e i messaggi temati ma con le finestre dei messaggi inviati e in entrata d colore scuro per cui il nero dei caratteri non si legge bene...forse l'ha messa e poi tolta vertumus nn saprei :(...per il resto tt come la 4.1