Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Allora sono il browser temato e i messaggi temati ma con le finestre dei messaggi inviati e in entrata d colore scuro per cui il nero dei caratteri non si legge bene...forse l'ha messa e poi tolta vertumus nn saprei :(...per il resto tt come la 4.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ok grazie, vorrei sapere in cosa consistano queste grande novità che ci hanno accompagnato nell'attesa di queste settimane!!
galaxys2lover hai avuto poi notizie riguardo l'uscita del jkay?? ;)
-
2 allegato(i)
Quote:
otty9
Ok grazie, vorrei sapere in cosa consistano queste grande novità che ci hanno accompagnato nell'attesa di queste settimane!!
galaxys2lover hai avuto poi notizie riguardo l'uscita del jkay?? ;)
a quanto pare nessuna grossa novità...comunque metto gli screenshot dei messaggi temati ;) Allegato 9115 Allegato 9116
-
salve ragazzi,
la settimana scorsa ho ordinato il cavo OTG per connettere degli archivi USB o eventuali mouse all'S2.
L'altro iesri sera ho collegato S2 con il Kies che mi ha avvisato del nuovo firmware disponibile.
Senza pensarci due volte l'ho installo e tutto sembra andare liscio.
Oggi mi arriva il cavo OTG e scopro che il mouse non viene riconosciuto, mentre ho provato un paio di penne USB e non cè nessun problema.
Volevo chiedervi sè è possibile che il nuovo firmware non abbia più i drive per il mouse?
é possibile risolvere il problema?
Grazie.
-
Quote:
haldrey
salve ragazzi,
la settimana scorsa ho ordinato il cavo OTG per connettere degli archivi USB o eventuali mouse all'S2.
L'altro iesri sera ho collegato S2 con il Kies che mi ha avvisato del nuovo firmware disponibile.
Senza pensarci due volte l'ho installo e tutto sembra andare liscio.
Oggi mi arriva il cavo OTG e scopro che il mouse non viene riconosciuto, mentre ho provato un paio di penne USB e non cè nessun problema.
Volevo chiedervi sè è possibile che il nuovo firmware non abbia più i drive per il mouse?
é possibile risolvere il problema?
Grazie.
Che cosa montavi prima? Ics o GB?
-
Quote:
ZENIGAD
Che cosa montavi prima? Ics o GB?
Il problema è che non lo sò, l'S2 è noBrand dall'acquisto risalente a settembre 2011, dopo qualche mese ho ricevuto un nuovo firmware e ieri l'ultimo aggiornamento. non ho mai preso nota delle versioni :'(.
-
Quote:
haldrey
Il problema è che non lo sò, l'S2 è noBrand dall'acquisto risalente a settembre 2011, dopo qualche mese ho ricevuto un nuovo firmware e ieri l'ultimo aggiornamento. non ho mai preso nota delle versioni :'(.
Puoi andare in impostazioni telefono e verificare che rom monti ora? quando avevi fatto prima di questo l'altro aggiornamento? hai sempre usato solo kies?
-
Quote:
ZENIGAD
Puoi andare in impostazioni telefono e verificare che rom monti ora? quando avevi fatto prima di questo l'altro aggiornamento? hai sempre usato solo kies?
Adesso monto la versione I9100XXLPS 4.0.3, anche la precedente versione l'ho scaricata con kies.
-
Quote:
haldrey
Adesso monto la versione I9100XXLPS 4.0.3, anche la precedente versione l'ho scaricata con kies.
Si ho controllato è l'unica versione europea che ha il csc itv. Ho come l'impressione che hai fatto il salto da Gb ad ICS ed in questo qualcosa è andato storto con i driver. Premesso che se ti funzionano le pen drive in teoria dovrebbe funzionarti anche il mouse, dovresti a questo punto vedere se ti funziona magari una tastiera esterna. Se così fosse allora il problema starebbe nel mouse.
Immagino che tu non hai il telefono rooted, ovvero con la possibilità di entrare in recovery da CWM?
-
Può essere un qualcosa legato al kernel? Mi ricordo che quando avevo GB, usavo anche il Siyah. Capitava che, con la medesima release del firm ma cambiando il Siyah, mi leggesse il mouse oppure no.
Ora, anch'io con la LPS ed il kernel stock, mi vede le chiavette USB ma non mi vede più il mouse.
-
Quote:
danilone19
Può essere un qualcosa legato al kernel? Mi ricordo che quando avevo GB, usavo anche il Siyah. Capitava che, con la medesima release del firm ma cambiando il Siyah, mi leggesse il mouse oppure no.
Ora, anch'io con la LPS ed il kernel stock, mi vede le chiavette USB ma non mi vede più il mouse.
Hai il telefono rooted?