Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Allora sono il browser temato e i messaggi temati ma con le finestre dei messaggi inviati e in entrata d colore scuro per cui il nero dei caratteri non si legge bene...forse l'ha messa e poi tolta vertumus nn saprei :(...per il resto tt come la 4.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Anche a me nei messaggi il font è nero e si leggono malissimo... Mah! Per il resto bello!
-
Quote:
crik91
Anche a me nei messaggi il font è nero e si leggono malissimo... Mah! Per il resto bello!
si ma il font è nero anche negli screenshot o sbaglio?non è un nostro problema...ma un bug che deve fixare Vertumus....
EDIT:sto provando a flashare le keyboard che ha messo su Vertumus World nella sezione mods,ma la tastiera sembra rimanere sempre quella stock di ics...O.O
-
Quote:
galaxys2lover
si ma il font è nero anche negli screenshot o sbaglio?non è un nostro problema...ma un bug che deve fixare Vertumus....
No, negli screenshot il font è bianco. Ho notato anche che non posso usare la tastiera Android, non me la fa flaggare. Ripristino il backup... Ha fatto tanto puzzo per tre modifiche che non funzionano...
-
Quote:
crik91
No, negli screenshot il font è bianco. Ho notato anche che non posso usare la tastiera Android, non me la fa flaggare. Ripristino il backup... Ha fatto tanto puzzo per tre modifiche che non funzionano...
è vero...ho visto ora che è bianco :O...secondo me il fatto è che noi che veniamo da altre release di domination forse abbiamo qualche incompatibilità flashando una release sull'altra...:( a me ad esempio,come ho gia detto flasha le keyboard,ma rimane sempre la stessa....
-
Sembra che Vertumus comunque voglia abbandonare il supporto a LPS, cito: "LPS is quite old"...
Però non possiamo aggiornare la ROM ogni 3x2!!!
Non so se tornare a 4.1 o togliere la domination.
-
Quote:
crik91
Sembra che Vertumus comunque voglia abbandonare il supporto a LPS, cito: "LPS is quite old"...
Però non possiamo aggiornare la ROM ogni 3x2!!!
Non so se tornare a 4.1 o togliere la domination.
io ti consiglio di tenere la 4.1 per ora...quindi vai di restore del backup....poi se abbandonerà con la prossiam release la lps,lo vedremo appena mettere a inizio thread su xda le versioni che saranno compatibili con la 4.3(penso si chiamerà così)..a quel punto magari passeremo a lp7 :D
-
Quote:
galaxys2lover
io ti consiglio di tenere la 4.1 per ora...quindi vai di restore del backup....poi se abbandonerà con la prossiam release la lps,lo vedremo appena mettere a inizio thread su xda le versioni che saranno compatibili con la 4.3(penso si chiamerà così)..a quel punto magari passeremo a lp7 :D
Non so se fare subito il passaggio alla LP7, in effetti la nuova grafica dei Messaggi non è niente male!!!
-
Salve, a qualcun altro è capitato di provare la ROM Stock LPS con una scheda tim? A me non c'è verso di far funzionare il traffico dati per Internet. Anche reimpostando manualmente tutti gl'APN non va. L'icona 3G/H esce solo per breve tempo se invio un mms (che manda tranquillamente!)
Ho provato una scheda vodafone e... va a meraviglia. Senza impostare niente.
Qualche possibile soluzione?
-
Provata la tua SIM altrove?
-
Quote:
crik91
Non so se fare subito il passaggio alla LP7, in effetti la nuova grafica dei Messaggi non è niente male!!!
se fai il passaggio alla lp7 comunque devi lasciar perdere nova launcher perchè non è compatibile e poi se etti la wanam non penso sia compatibile con il dominaiton...secondo me conviene aspettare...;)