Ad ogni modo Ho trovato la risposta 9100_APBOOT è il nuovo boot loader e non serve per il deep clean 2. Domani faccio tutto e speriamo di non fare danni. Buonanotte di nuovo.
Visualizzazione stampabile
Ad ogni modo Ho trovato la risposta 9100_APBOOT è il nuovo boot loader e non serve per il deep clean 2. Domani faccio tutto e speriamo di non fare danni. Buonanotte di nuovo.
Ciao, senti sono un principianti come te, ma sono riuscito a passare a ICS senza nessun problema, io ho flashato per puro sfizio, tu dici di voler risolvere problemi della xila3, allora lascia stare i thread dove stanno provando un firmware nuovo, TUTTI TI HANNO DATO RISPOSTE ESATTE, ma non tutti sapevano dall'inizio che sei ancora Ginger, quindi le risposte erano contrastanti certe volte , e tu hai bisogno (come ne ho avuto io) di un tutor, vai nel thread di aiuti e consigli, la esponi che vuoi passare a ICS, fai una cosa alla volta e una domanda alla volta (il primo flash ci ho messo mezza giornata) perché aspettavo con pasienza, tu corri! Scrivi li è meglio, qui adesso si testa, e anche se sono tutti da per tutto gentilissimi, li è il posto giusto, ciao
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=983228
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
Quote:
Originariamente inviato da FoXMuLd3R
Fox le mods che ho linkato sono per il firmware stock...se qualcuno mi passa il framework-res del domination theme compatibile con questo firmware, questa sera creo la mod specifica
Inviato con il mio Androidiano piccione viaggiatore
Ragazzi, riscontro un'ottima qualità del suono in chiamata. Piú forte e nitido in conversazione. In microfono, vivavoce ed anche in bluethoot.
Non ho riscontrato alcun riavvio come un precedente utente ha segnalato.
LPS deodex con domination theme.
dopo quasi un giorno di prova:bella rom,buon modem,il miglior ics x ora(sottolineo ke nn ho provato l'inglese o2)ma....la combo xila+siyah a livello di batteria x me resta ancora imbattuta!!!!!
Ragazzi ma per passare dalla LPQ alla LPS basta che faccio il wipe + i semplice flash odin...?
Si
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
Bentornati a tutti. Sono rimasto ql punto che posso roottare con xx-oxa-pls anche se nel mio terminale c e la xx-xeo-pls?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App