Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
sto per installare la nuova ics dom theme, leggendo i precedenti post, consigliate di reinstallare la rom??
grazie
ps. appena installata, ma il font sms purtroppo è nero. cosa si può fare per correggere il problema?? la foto mostra il problema.
lps odexed
grazie.
-
ragazzi ma la camera è temata? Io l'ho sempre uguale alla stock......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao a tutti,
ho la LPS stock con aggiornamento da cellulare (GS2 polacco no-brand), a volte mi capita che attivando il wi-fi il tasto del menù a tendina si illumina solo parzialmente e la connessione non si attiva. Per sbloccare la situazione devo riavviare il telefono.
è capitato a qualcun altro?
-
male capita anche a me è da un 2 3 settimane non trovo soluzione anche se rimettendo il kernel del root togliendo siyah qst problema capita mlt meno!
Galaxy S II
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
mah...non riesco a capire...eppure ho riflashato la lps...tu hai la lps stock odex o la lps wanam deodex?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non capisco la casistica comunque se riesco faccio il deep clean e metto la Domination... Vedo se riesco a farti sapere...
-
Scusate ma la camera nel domination è temata?
-
Quote:
fabbro76
Scusate ma la camera nel domination è temata?
Androidiani App
Non che mi risulti...
-
una cosa che mi indispettisce parecchio è la barra del download che non ti fa vedere la percentuale di completamento...
Almeno con dolphin browser.....con il browser stock cambia qualcosa???
-
Quote:
fabbro76
una cosa che mi indispettisce parecchio è la barra del download che non ti fa vedere la percentuale di completamento...
Almeno con dolphin browser.....con il browser stock cambia qualcosa???
Androidiani App
Si vede ;)
-
CIao a tutti, Samsung ha detto che entro oggi Tre, Tim, Vodafon, Wind e no brand riceveranno l'aggiornamento ITA ad ICS. Ne sapete qualcosa, c'è sul forum questa rom, così Andiamo a provarla?