Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
MrGlonass mi servirebbe un attimo una tua conferma visto che abbiamo la stessa condizione (rom e domination).
Se scorri in basso la tendina delle notifiche ti compare l'icona delle impostazioni di sistema? (sulla riga della data per intenderci)
Allegato 7960
Hai per caso installato la mod di sboulema per i 14 toggle % blue_data? Se si mi confermi che la data resta comunque in bianco?
Ho la strana sensazione che per la fretta lo stesso vertumus abbia battezzato 100% compatibile il suo tema con questa LPS mentre mi sembra che qualche pelino vada sistemato.
EDIT: In poche parole parlo della parte appena sotto i toggle. Se te la ritrovi come in foto allegata il problema è solo mio altrimenti c'è da sistemare qualcosa;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciotolo83
Ma la Rixsta keyboard funziona su questa versione del domination che tu sappia?
Io ho ancora quella del 4.0.4...
Ora faccio un nandroid per sicurezza e poi la provo...vorrei solo una conferma nel caso tu l'abbia già utilizzata!! :)
Installata e funzionante.....vai tranquillo
-
Quote:
crisgen
MrGlonass mi servirebbe un attimo una tua conferma visto che abbiamo la stessa condizione (rom e domination).
Se scorri in basso la tendina delle notifiche ti compare l'icona delle impostazioni di sistema? (sulla riga della data per intenderci)
Hai per caso installato la mod di sboulema per i 14 toggle % blue_data? Se si mi confermi che la data resta comunque in bianco?
Ho la strana sensazione che per la fretta lo stesso vertumus abbia battezzato 100% compatibile il suo tema con questa LPS mentre mi sembra che qualche pelino vada sistemato.
Allora, niente mod sboulema. Per ora ho evitato e poi sinceramente mi basta il menu stock.
Ti posto il mio screenshot con tendina abbassata così puoi vedere...
Allegato 7959
l'icona impostazioni ce l'ho comunque...
-
Quote:
myrianto
Perfetto, spero di riuscire a lavorarlo questa sera e postarlo quanto prima ;)
@ ZiCkY: Se vuoi inserire le mie mods in prima pagina in modo da renderle facilmente acessibili, hai la mia benedizione rotfl
-
Quote:
MrGlonass
Allora, niente mod sboulema. Per ora ho evitato e poi sinceramente mi basta il menu stock.
Allegato 7959
Grazie infinite.
Provo a riflashare il domination;)
EDIT: riflashato e sistemato;)
Grazie MrGlonass
-
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Grazie infinite.
Provo a riflashare il domination;)
Non so se ti possa servire ma nel menu a tendina se flashi la mod dei toggle di sboulema,non avrai piú l'icona impoatazioni vicino alla data e nemmeno le notifiche nella batta distato saranno piú di colore azzurro...io mi ricordo che quando flashai su lpq prima domination e poi sboulema successe questo...ora ho solo domination...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MrGlonass
Allegato 7959
Comunque, per chi fosse interessato, Sboulema ha rilasciato il SysteUI moddato per questo firmware LPS, trovate le varie versioni da flashare qui ;)
-
per fortuna ci sono riuscito! root e voip nativo su ics.
grazie 1000.
-
Quote:
csrurt
Comunque, per chi fosse interessato, Sboulema ha rilasciato il SysteUI moddato per questo firmware LPS, trovate le varie versioni da flashare
qui ;)
Ho provato a flashare ieri in tarda serata la mod fixata per la LPS ma, come postato nel suo thread, la data resta sempre in bianco nonostante nel file sia indicato "blue_data".
Se nel frattempo ha risistemato la cosa e qualcuno può dare conferma del perfetto funzionamento ed integrazione con il domiantion mi farebbe un grande favore in quanto non posso scaricarla in questo momento
-
Rimaniamo aggiornati su questa nuova polacchina