Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicos80
ragazzi avete trovato qualche mod per mettere la percentuale della batteria?
Ancora dobbiamo capire come funziona questa ROM e già cercate icone batteria?
Ti consiglio di tenere d'occhio la MOD JKAY DELUXE su XDA per ICS, il modders è a buon passo e tra poco ne vedremo delle belle:
[Theme/Mod/Apk] XWLA4 - JKay Deluxe v13.6.4 - How the SGS2 should be! 2012-02-20 - xda-developers
A proposito... qualche nuova opinione?
Io per ora aspetto ancora, anche se la ROM gira bene, voglio essere sicuro che tutte le apk siano disponibili... anche se da quello che vedo stanno tutti quanti aggiornando la compatibilità della apk ad ICS.
-
Quote:
ernestito
Ciao Ragazzi,
questa rom 4.0.3 LPS mi piace molto di piu' della lpq e lp3...
Sono scomparsi quei fastidiosi lag nel drawer ma soprattutto lo scroll ed il browser sono molto piu' fluidi.
E vai!
Confermo...inizialmente ero molto scettico su icecream, le prime versioni non erano assolutamente all'altezza con del suo predecessore gingerbread: scroll a scatti, touch non preciso, luminosità bassa...ecc...però con la lp2 le cose sono cominciate a migliorare fino ad arrivare a questa ultima versione che la ritengo davvero eccezionale e riesce a sfruttare a pieno le potenzialità del device che ad un anno dalla sua uscita é ancora il miglior smartphone sul mercato...pazzesco!!!
Cmq vi consiglio l'ultima rom di waman la 10.5...ecceziunale!
Ora vorrei flashare il tema ics domination...vi chiedo se é compatibile con questa versione e dove posso scaricare la mod che mi consente di avere le 15 a scorrimento sulla barra delle notifiche...non capisco perché vucinic(il creatore del tema) non la inserisce di default nel suo tema...io la trovo utile e decisamente comoda
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Deposit Files
Questo è il domination theme che ho messo io, funziona perfettamente :)
-
Quote:
cicos80
ragazzi avete trovato qualche mod per mettere la percentuale della batteria?
Personalmente monto questa e mi piace un sacco ;) [MOD] ICS-styled SystemUI for KPA/LP2/LP6/LPB/LPH/LPQ/LP7/LP3/LPS - xda-developers
-
Quote:
clansman943
Deposit Files
Questo è il domination theme che ho messo io, funziona perfettamente :)
E se volessi mettete le icone a scorrimento sulla barra delle notifiche?
-
per la percentuale della batteria, ho risolto facendomela da solo:
[MOD][ICS][1'Apr] * Battery Mod Tool * ALL CM9/Samsung ROMs * - xda-developers
grande xda....
-
Quote:
Skyman1
A proposito... qualche nuova opinione?
Io per ora aspetto ancora, anche se la ROM gira bene, voglio essere sicuro che tutte le apk siano disponibili... anche se da quello che vedo stanno tutti quanti aggiornando la compatibilità della apk ad ICS.
Loquendo, ad esempio, non funziona:'(
Io lo avevo acquistato... Grrrrrrrr :O
Per il resto gira tutto alla perfezione ;)
-
Ciao, allora ho tutto e di più, avevo una adsl sotto mano a scrocco :p , è il mio secondo flash ics e volevo essere sicuro di procedere nel modo migliore:
cell carico ok;
recovery--doppio wipe ( cache e dalvik)--reboot;
download mode--flash in PDA della LPS;
recovery-- ancora doppio wipe;
dawnload mode--flash del root sempre in PDA; (ci vuole ancora un doppio wipe? )
ho anche il domination theme, quello dopo lo flasho da recovery esatto? ma ne sono già sicuro!!
ora un dubbio, seguendo la linea di pensiero di alcuni, flashavo la odex, ma adesso ho letto della sostituzione della SistemUI, è una cosa che poi chiedo come fare ma io non uso root explorer, utilizzo ES gestore file, è la stessa cosa? scusate le doppie domande, così non rompo con 10 post continui, grazie anticipati!!
Quote:
Francys-t
Va sostituita con RootExplorer in system ;)
-
Quote:
AndroidMTN
Ora vorrei flashare il tema ics domination...vi chiedo se é compatibile con questa versione e dove posso scaricare la mod che mi consente di avere le 15 a scorrimento sulla barra delle notifiche...non capisco perché vucinic(il creatore del tema) non la inserisce di default nel suo tema...io la trovo utile e decisamente comoda
Il domination theme è compatibile.
Per la mod relativa ai 15 toggle il link postato da malo è quello giusto.
Vertumus, da quanto ho capito leggendo nel suo thread, parla solo di jkay per cui la cosa mi lascia intendere che voglia lasciare questa parte di modifica a quest'ultimo.
Come detto anche da Skyman1 jkay ci stà lavorando e visto da quanto tempo è uscito già ICS credo che l'attesa significhi una mod all'altezza (se non superiore) a quella già sfornata per Gingerbread.
EDIT: Come volevasi dimostrare
xda-developers - View Single Post - [Theme/Mod/Apk] XWLA4 - JKay Deluxe v13.6.4 - How the SGS2 should be! 2012-02-20
-
Ragazzi ma anche a voi quando vi arriva una mail, quando la aprite esce la schermata di blocco?! E' normale?