Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Il domination theme è compatibile.
Per la mod relativa ai 15 toggle il link postato da malo è quello giusto.
Ma quello é il tema...non penso che sia inserita la mod a 15 toogle...scusate se insisto però io la trovi molto utile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
dieguccio
Ciao, allora ho tutto e di più, avevo una adsl sotto mano a scrocco :p , è il mio secondo flash ics e volevo essere sicuro di procedere nel modo migliore:
cell carico ok;
recovery--doppio wipe ( cache e dalvik)--reboot;
download mode--flash in PDA della LPS;
recovery-- ancora doppio wipe;
dawnload mode--flash del root sempre in PDA; (ci vuole ancora un doppio wipe? )
ho anche il domination theme, quello dopo lo flasho da recovery esatto? ma ne sono già sicuro!!
ora un dubbio, seguendo la linea di pensiero di alcuni, flashavo la odex, ma adesso ho letto della sostituzione della SistemUI, è una cosa che poi chiedo come fare ma io non uso root explorer, utilizzo ES gestore file, è la stessa cosa? scusate le doppie domande, così non rompo con 10 post continui, grazie anticipati!!
sostituire systemui.odex?in che senso raga scusate?io ogni volta che ho flashato il domination,come consigliato da vertumus ho eliminato da root expolrer il systemui.odex che poteva dare incompatibilità...e l'ho fatto anche con questa odex lps dopo aver flashato il domination...ho sbagliato?
-
Quote:
AndroidMTN
Ma quello é il tema...non penso che sia inserita la mod a 15 toogle...scusate se insisto però io la trovi molto utile
Infatti....una cosa è il tema (ICS Domination Theme by Vertumus) ed un'altra la mod dei 15 toggle che non è implementata nel tema ma devi scaricarla e flasharla a parte e la trovi qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1443498
Se leggi un paio di post prima capirai anche perchè vwertumus non ha implementato la modifica direttamente nel suo tema.
Stà aspettando anche lui jkayrotfl
-
Quote:
galaxys2lover
sostituire systemui.odex?in che senso raga scusate?io ogni volta che ho flashato il domination,come consigliato da vertumus ho eliminato da root expolrer il systemui.odex che poteva dare incompatibilità...e l'ho fatto anche con questa odex lps dopo aver flashato il domination...ho sbagliato?
No, è la procedura corretta per le odexed
-
Quote:
crisgen
Infatti....una cosa è il tema (ICS Domination Theme by Vertumus) ed un'altra la mod dei 15 toggle che non è implementata nel tema ma devi scaricarla e flasharla a parte.
Se leggi un paio di post prima capirai anche perchè vwertumus non ha implementato la modifica direttamente nel suo tema.
Stà aspettando anche lui jkayrotfl
Questo lo sapevo...volevo solo sapere dove posso scaricare la mod a 15 toogle da inserire nel tema di vucinic
-
Quote:
AndroidMTN
Questo lo sapevo...volevo solo sapere dove posso scaricare la mod a 15 toogle da inserire nel tema di vucinic
[MOD] ICS-styled SystemUI for KPA/LP2/LP6/LPB/LPH/LPQ/LP7/LP3/LPS - xda-developers
-
Quote:
AndroidMTN
Allora vai al link che ti ho postato...Sboulema ha preparato varie versioni ;-)
-
Quote:
AndroidMTN
NO perchè i 15 toogle fanno parte, e sono stati creati da JKAY su XDA... finche JKAY non fà uscire JKAY DELUXE per ICS i 15 toogle non saranno disponibili per nessuna MOD.
Potete flashare SOLAMENTE la MOD con i 15 toogle appena JKAY farà uscire la sua MOD su questo TOPIC:
[Theme/Mod/Apk] XWLA4 - JKay Deluxe v13.6.4 - How the SGS2 should be! 2012-02-20 - xda-developers
-
Quote:
Skyman1
Nessuno mette in dubbio che la mod è stata creata da jkay al quale va la massima stima e rispetto ma c'è comunque qualcuno che, seppur solo i 15 toggle e qualche altra piccola mod, ha pubblicato qualcosa di compatibile per la rom di questo thread ( e parecchie più vecchie)
[MOD] ICS-styled SystemUI for KPA/LP2/LP6/LPB/LPH/LPQ/LP7/LP3/LPS - xda-developers
Se questa che ho linkato non è una mod che porta i 15 toggle sul nostro smartphone ti prego di dirmi cos'è.
Purtroppo ho dei limiti tecnici dovuti alla mia totale inesperienza del mondo android e probabilmente confondo le definizioni.
Mi scuso preventivamente se posso aver offeso qualcuno. Sia ben chiaro massima stima e rispetto per tutti.
EDIT: stò leggendo il thread di JKAY e questo è quanto ha postato:
I think I will jump to xxlps!
Sent from my GT-I9100 using xda premium
Io forse avrò capito male, ma @francys-t nel post #303 dice di sostituire, tu dici eliminare, non metto in dubbio le parole di nessuno, ma mi fate chiarezza per favore? grazie!
Quote:
galaxys2lover