Visualizzazione stampabile
-
non sbranatemi: ho la lpq..si può aggionrare a questa senza perdere le app?non ho tempo di reinstallare tutto. se si come?grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
non sbranatemi: ho la lpq..si può aggionrare a questa senza perdere le app?non ho tempo di reinstallare tutto. se si come?grazie
wipe cache, wipe dalvik poi aggiornamento con odin mettendo il file in pda
-
Quote:
tabs78
Venendo da un'altra versione è sempre consigliabile un full wipe...cmq puoi anche fare solamento un wipe dalvik e cache e flashare la wanamlite tramite recovery
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
dieguccio
Io forse avrò capito male, ma @francys-t nel post #303 dice di sostituire, tu dici eliminare, non metto in dubbio le parole di nessuno, ma mi fate chiarezza per favore? grazie!
Eliminare è il termine corretto
-
Quote:
bunniz
wipe cache, wipe dalvik poi aggiornamento con odin mettendo il file in pda
Quote:
AndroidMTN
Venendo da un'altra versione è sempre consigliabile un full wipe...cmq puoi anche fare solamento un wipe dalvik e cache e flashare la wanamlite tramite recovery
mmm chi seguo?
-
@MrGlonas , quindi non deve essere sostituita con niente, se ho capito bene, dopo flash LPS, poi root, e per finire flash da recovery del dominetion?
istallando la odex, ovvio, fatto tutto questo con es gestione file, che dovrebbe fungere come root explorer, devo trovare la sistemUI. oldex ed eliminarla, ho compreso tutto?
-
Quote:
AndroidMTN
...cmq puoi anche fare solamento un wipe dalvik e cache e flashare la wanamlite tramite recovery
Quote:
tabs78
mmm chi seguo?
Questo è quanto ho fatto e funziona tutto perfettamente.
Dopo aver utilizzato abbastanza la LPS posso dire che è effettivamente e nettamente superiore alla LPQ
-
Non so se l'ha notato qualcuno ma se attivate il meteo sul blocca schermo insieme all'orario anche a voi vi dà delle temperature sballate? Mi dà 0° C mentre dal widget sempre Accuweather me ne dà 15° C :confused:
-
Quote:
crisgen
Questo è quanto ho fatto e funziona tutto perfettamente.
Dopo aver utilizzato abbastanza la LPS posso dire che è effettivamente e nettamente superiore alla LPQ
però io volevo soprattutto evitare di reinstallare tutto per ora..poi la wanam non l'ho mai messa, vorrei mettere l'ufficiale non la deodex
-
Quote:
dieguccio
@MrGlonas , quindi non deve essere sostituita con niente, se ho capito bene, dopo flash LPS, poi root, e per finire flash da recovery del dominetion?
istallando la odex, ovvio, fatto tutto questo con es gestione file, che dovrebbe fungere come root explorer, devo trovare la sistemUI. oldex ed eliminarla, ho compreso tutto?
Hai compreso alla perfezione
Non conosco es gestione file. Uso root explorer.