Visualizzazione stampabile
-
pensa che stò scegliendo la odex in virtù delle mod. di csrurt, vedi ke silenzioso ma ero già a seguito, grazie di tutto, e ora flashhhhhhhhhh rotfl
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Coraggio dieguccio, vai sereno e sarai dei nostri. Hai capito bene
-
Quote:
galaxys2lover
motli si lamentano dei consumi eccessivi..Forse non serve...ci sono pareri contrastanti,ma la calibrazione batteria a mio parere è efficace e mi ha risolto il consumo di batteria 9 volte su 10...l'ho appena fatta per la lps,il metodo è questo(il più funzionante a quanto pare):caricate il device al 100%(da acceso),sempre collegato al caricabatterie spegnetelo,lasciatelo per una decina di minuti sotto carica da spento e appena segnala 100% sempre da spento entrate in recovery e andate in advanced e fate il wipe battery stats....riavviate da recovery(reboot) e quando il riavvio è completo staccate il device dalla carica...ora il gs2 è calibrato...a me ha funzionato tantissime volte ;)
Io uso battery calibration che fa lo stesso lavoro da device acceso :) Comunque dove posso trovare il kernel syah compatibile con la LPS? Mi servirebbe per le notifiche tramite soft touch
-
A parte me e tab78 nessun altro ha questo bug? :banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
MrGlonass
Ottimo, anche io lo faccio quando cambio firmwarw. Poi peró non ni ricordo piú in quale tread, un utente esperto mi ha detto che è una procedura inutile in quanyo la batteria del sgs2 ha un cip che gestisce la carica e la calibrazione non serve a nulla. Questa tesi l'ho riscontrata anche in altri siti android.
A questo punto che fare con la calibrazione?
Booooooh
A me comunque i consuni vanno una favola ora
io più che delle informazioni mi fido delle prove sul campo :)...ti posso assicurare che ho avuto molti problemi di consumi e facendo la calibrazione con questo metodo,dopo ho avuto consumi nettamente migliori...non so se sia un caso ma il 90 % delle volte è successo...anche se magari non funziona,ci eprdo 5 minuti a farlo e quindi provo lo stesso :P
-
Quote:
cortomaltese79
A parte me e tab78 nessun altro ha questo bug? :banghead:
Quale bug?
Edit: scusa sono andato dietro a cercare.
Io non lo uso ma l'unica cosa che mi viene in mente è sincerarti di aver settato sempre in impostazioni, l'aggiornamento automatico... ogni ora, 2 ecc. e chiaramente essere connesso in rete
-
Quote:
MrGlonass
Quale bug?
La temperatura sulla schermata di blocco dello schermo anomala rispetto a quella di Accuweather (widget)
Edit: già controllato, l'aggiornamento é impostato su ogni ora. A volte mi dà la temperatura corretta altre mi dà temperature del tutto sballate. La connessione é sempre attiva.
-
Quote:
galaxys2lover
io più che delle informazioni mi fido delle prove sul campo :)...ti posso assicurare che ho avuto molti problemi di consumi e facendo la calibrazione con questo metodo,dopo ho avuto consumi nettamente migliori...non so se sia un caso ma il 90 % delle volte è successo...anche se magari non funziona,ci eprdo 5 minuti a farlo e quindi provo lo stesso :P
anche io faccio la tua stessa cosa...
Sinceramente non sono riuscito a capire se migliorano i consumi..nel caso fosse,sarebbe sicuro di poco perchè non ho notato grossi incrementi..
Poi va da se che in base alle esigenze di quel giorno,il device lo si usa in maniera più o meno assidua,quindi non riesco mai a fare raffronti precisi...
Però usando il wipe battery calibration (o come si chiama rotfl) a piena carica,ho notato che vengono eliminati i crolli di batteria anche minimi...della serie che lo spegni a 72% e quando lo riaccendi te lo ritrovi a 67-68%..
-
Volevo ringranziare tutti ... Versione Deodexed Wanam istallata con successo. ;)
ma questa versione non era NO-WIPE ??!!
Perche' ho perso tutte le applicazioi?? Avevo quasi terminato Angry Bird Space!!!!! Porca miseriaaaaaaaaaaaaaaa ... rotfl
-
Quote:
tabs78
però io volevo soprattutto evitare di reinstallare tutto per ora..poi la wanam non l'ho mai messa, vorrei mettere l'ufficiale non la deodex
La wanamlite non è altro che l'ufficiale ottimizzata, rootata e deodexata
-
Quote:
Sky
Volevo ringranziare tutti ... Versione Deodexed Wanam istallata con successo. ;)
ma questa versione non era NO-WIPE ??!!
Perche' ho perso tutte le applicazioi?? Avevo quasi terminato Angry Bird Space!!!!! Porca miseriaaaaaaaaaaaaaaa ... rotfl
mi viene da pensare che forse, per sbaglio, anzichè fare un wipe cache hai fatto un wipe data.
la butto li come unica spiegazione che mi viene in mente in quanto nessuno di noi che ha fatto un wipe cache e wipe dalvik ha perso qualcosa.
le mie applicazioni sono proprio dov'erano prima di flashare la LPS