Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sky
Volevo ringranziare tutti ... Versione Deodexed Wanam istallata con successo. ;)
ma questa versione non era NO-WIPE ??!!
Perche' ho perso tutte le applicazioi?? Avevo quasi terminato Angry Bird Space!!!!! Porca miseriaaaaaaaaaaaaaaa ... rotfl
ma scusa,non è che hai fatto il wipe data factory reset al posto del wipe cache??? o_O
io l'ho messo sopra la LPQ e ho mantenuto tutto!!
-
Quote:
malo2000
La guida ti dice "come" procedere, il file da utilizzare è quello unico per lps da mettere in pda e non ha bisogno di altro. Puoi fidarti a fare quello che ti hanno consigliato ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Scisate ma perchè alcuni di voi dicono che basta fare un wipe e flashare il file lps se nella guida https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html c'è chiaramente scritto che se si proviene da un firmware Gingerbread occorre fare il deep clean 2 con i files LPH.
Io adesso ho la xila3 e voglio mettere la LPS e secondo questa guiida prima di flashare il firmware devo fare un deep clean 2 con i 3 file che sono nello zip LPH. Io vorrei partire da un'installazione pulita quindi ditemi se è corretto fare tutti i passi descritti in questa guida, vale a dire tutti i wipe, flashare i 3 file LPH (in realtà nell'archivio ce ne sono 4 ma a quanto ho capito quello I9100_APBOOT_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_sh ip.tar è il bootloader che non serve) e quindi installare il firmware LPS.
-
ciao, avevo appena finito di flashare e rootare, e leggo il tuo post, mi aveva preso un coccolone, chi lo diceva a mio figlio, il mio tester ufficiale dei giochi, 8 anni, ha gia sentenziato che ICS angry và meglio, scherzi a parte, non ho perso niente dei punteggi, e ho fatto i due wipe, non so che dirti, ciao!!
Quote:
Sky
Volevo ringranziare tutti ... Versione Deodexed Wanam istallata con successo. ;)
ma questa versione non era NO-WIPE ??!!
Perche' ho perso tutte le applicazioi?? Avevo quasi terminato Angry Bird Space!!!!! Porca miseriaaaaaaaaaaaaaaa ... rotfl
-
Quote:
chiccomix
Scisate ma perchè alcuni di voi dicono che basta fare un wipe e flashare il file lps se nella guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html c'è chiaramente scritto che se si proviene da un firmware Gingerbread occorre fare il deep clean 2 con i files LPH.
Io adesso ho la xila3 e voglio mettere la LPS e secondo questa guiida prima di flashare il firmware devo fare un deep clean 2 con i 3 file che sono nello zip LPH. Io vorrei partire da un'installazione pulita quindi ditemi se è corretto fare tutti i passi descritti in questa guida, vale a dire tutti i wipe, flashare i 3 file LPH (in realtà nell'archivio ce ne sono 4 ma a quanto ho capito quello I9100_APBOOT_I9100XXLPH_CL118559_REV02_user_low_sh ip.tar è il bootloader che non serve) e quindi installare il firmware LPS.
Tu arrivi da Gingerbread e quindi devi seguire la guida...
La maggior parte di quello che trovi letto in questa discussione,viene scritto da gente che passa da un firmware ics a un altro firmware ics...
segui la guida tu,non guardare quello che c'è scritto qua finchè non finisci! :cool:
-
Quote:
chiccomix
Scisate ma perchè alcuni di voi dicono che basta fare un wipe e flashare il file lps se nella guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html c'è chiaramente scritto che se si proviene da un firmware Gingerbread occorre fare il deep clean 2 con i files LPH.
ti ho risposto io stamattina nel mio piccolo, ti ho consigliato di esporre le tue domande nel thread di aiuto e consigli, cmq anche io la settimana scorsa ho fatto il passaggio da ginger a ics e mi sono attenuto alle guide, che non sono create a caso e per sfizio, ma per agevolare , magari con esperianza e conoscenza, un giusto processo nei passaggi, qui ( e anche questo te lo consigliato) non è il posto giusto al 100% per fare domande da novello, sono tutti presi nei vari test e forse qualche risposta era del flash diretto pensando a un ICS verso altro ICS, non da ginger!!
ovviamente posso sbagliarmi, ma non credo essendoci passato, ciao ;)
solo consigli i miei!!
-
Quote:
chiccomix
La guida va seguita passo passo, il file da flashare è 1 invece di 3 perchè è passato un po' di tempo e nel frattempo il firmware è stato aggiornato ;) Deep clean 2 con file lps invece di lph. Se fai backup applicazioni, ricordati di non fare restore dati perchè potresti avere qualche problema; Togli sempre sim e sd... altre raccomandazioni non me ne vengono ;) Segui la guida (cambiando solo il file e scegliendo quell lps da mettere in pda invece di lph che aveva modem phone e csc separati)
Ciao
-
Quote:
crisgen
mi viene da pensare che forse, per sbaglio, anzichè fare un wipe cache hai fatto un wipe data.
la butto li come unica spiegazione che mi viene in mente in quanto nessuno di noi che ha fatto un wipe cache e wipe dalvik ha perso qualcosa.
le mie applicazioni sono proprio dov'erano prima di flashare la LPS
Ho fatto il Wipe data/factory reset
wipe cache partition
Porca vaccaaaaaaaa.. non avendo fatto il wipe dalvik ... lo faccio ora?? oppure lascio stare??
-
Quote:
ciotolo83
Tu arrivi da Gingerbread e quindi devi seguire la guida...
La maggior parte di quello che trovi letto in questa discussione,viene scritto da gente che passa da un firmware ics a un altro firmware ics...
segui la guida tu,non guardare quello che c'è scritto qua finchè non finisci! :cool:
Ok ma il fatto è che lo avevo specificato che ho Gingerbread ma parecchi mi hanno risposto di flashare direttamente la LPS su PDA. Adesso cercherò di seguire questa guida ditemi solo se è aggiornata e se come procedura va bene per mettere la LPS. Quanto al kernel una volta aggiornato a ICS devo installare questo CF-Root Download ?
-
Azz, non mi sbagliavo, meglio così!!
Scusate qualcuno mi posta per favore il link per il demolition, LPS odex ( no wanam per intenderci meglio) e rootata, grazie!!
-
Quote:
chiccomix
Ok ma il fatto è che lo avevo specificato che ho Gingerbread ma parecchi mi hanno risposto di flashare direttamente la LPS su PDA. Adesso cercherò di seguire questa guida ditemi solo se è aggiornata e se come procedura va bene per mettere la LPS. Quanto al kernel una volta aggiornato a ICS devo installare questo
CF-Root Download ?
vai qui, fidati , ti metto il link, dai tempo al tempo
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html