Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
immagino conosci anche il mio di avatar
Frank Zappa ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Non cambia nulla. Avrai già il root e il firmware si presta più per le mod grafiche e temi che come puoi osservare stanno già invadendo il thread
Grazie e.....buona pasqua a tutti!
Che dire....quasi quasi la provo....vado di doppio wipe da cwm sopra la stock odex? I prog. spero rimangano....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi buona pasqua ci sono anch'io,per la deodex se vorrei flashare si deve fare il full wipp?Quale sarebbe da scaricare il link grazie...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
myrianto
Ho trovato anche questo in gestione attività, premendo il tasto menù
Allegato 8216
Anto
troppo piccola come formato
non si riesce neanche a capire che schermata è
-
Quote:
fabbro76
Che dire....quasi quasi la provo....vado di doppio wipe da cwm sopra la stock odex? I prog. spero rimangano....
Quote:
elettrico
Ragazzi buona pasqua ci sono anch'io,per la deodex se vorrei flashare si deve fare il full wipp?Quale sarebbe da scaricare il link grazie...
La deodexed linkata in prima pagina, è no wipe, quindi se al momento hai già su la LPS stock e non ti da problemi, vai in recovery, fai un wipe cache ed un wipe dalvik cache e poi la flashi.
Poi a voi la scelta....io, pur avendo di base il firmware LPS stock, ho fatto un deep clean direttamente usando sempre il firm LPS stock e poi ho flashato la deodex...ciascuno di noi la pensa in modo diverso...io sono per fare piazza pulita prima di un flash, sempre e comunque...;)
-
buon giorno a tutti, buona Pasqua....:D
Ps: visto che messo così sembra un post di FB,:p aggiungo qualcosa di tecnico :cool:, ho per le mani la cartella Nexus Ringtone, ovviamente by XDA, se può tornare utile a qualcosa, no problem...;)
Nb: ancora buona Pasqua amici :*
2° PS: che mi avete combinato, ieri sera mia moglie mi fà vediamo la vacanza per agosto sul PC? ovviamente dico si, solo che ero in pieno nandroid, con wanam pronta nella canna del fucile, rotfl
come si suol dire: un occhio al pesce ed uno al gatto rotfl
-
Quote:
crisgen
troppo piccola come formato
non si riesce neanche a capire che schermata è
http://img.tapatalk.com/975ff045-27c3-3b04.jpg
Provo così
Comunque è gestione attivita quindi
Long press su tasto centrale> gestione attività>tasto menù
Anto
-
Quote:
crisgen
Notevole... :cool:
Vertumus dovrà sfornare roba buona se vorrà stare "al passo"
La jkay di forza ha il setting e quindi ogniuno di noi puó fare delle scelte sul tema da visualizzare, cosa che la domination non ha.
Però a me il danese mi sta un po sulle....:-[
-
Buona Pasqua a tutti!
Ma con il tema domination il settore sms sono ancora in stile stock?
-
Quote:
reda72
Buona Pasqua a tutti!
Ma con il tema domination il settore sms sono ancora in stile stock?
Non lo so, uso gosms
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
Quote:
dieguccio
Non lo so, uso gosms
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
Va bè prova a guardarci così per curiosità!!! :D
-
Quote:
reda72
Va bè prova a guardarci così per curiosità!!! :D
Metto uno screen è meglio
http://img.tapatalk.com/523b9223-3443-7b69.jpg
http://img.tapatalk.com/523b9223-345b-68cf.jpg
:D
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with tapatalk
-
Quote:
dieguccio
buon giorno a tutti, buona Pasqua....:D
Ps: visto che messo così sembra un post di FB,:p aggiungo qualcosa di tecnico :cool:, ho per le mani la cartella Nexus Ringtone, ovviamente by XDA, se può tornare utile a qualcosa, no problem...;)
Nb: ancora buona Pasqua amici :*
2° PS: che mi avete combinato, ieri sera mia moglie mi fà vediamo la vacanza per agosto sul PC? ovviamente dico si, solo che ero in pieno nandroid, con wanam pronta nella canna del fucile, rotfl
come si suol dire: un occhio al pesce ed uno al gatto rotfl
Linka...... :)
-
Carissimi Androidiani, porgo a tutti quanti i miei più sinceri Auguri di una Buona Pasqua per voi e per tutti i vostri cari!!!
-
Quote:
csrurt
Carissimi Androidiani, porgo a tutti quanti i miei più sinceri Auguri di una Buona Pasqua per voi e per tutti i vostri cari!!!
buona pasqua cari smanettoni
-
Quote:
dieguccio
Esatto.....bruttino in effetti!
-
Quote:
fabbro76
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se non hai ancora flashato, vai come hai detto.
E' no wipe. Non perdi nulla.
-
eccolo
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1319306502
Quote:
MrGlonass
Linka...... :)
-
Quote:
reda72
Esatto.....bruttino in effetti!
ma ho lavorato gratis?????
rotfl
è pure pasqua!!
Edit. appunto uso gosms ;)
-
Quote:
dieguccio
Grazie... il 100° thanks te lo dovevo mettere io...
Hahahahahaha ;)
-
Quote:
dieguccio
ma ho lavorato gratis?????
rotfl
è pure pasqua!!
Edit. appunto uso gosms ;)
Era solo per puntualizzare che stranamente nel tema domination decisamente curato il settore sms nada....strano!
Non usando GoLauncher non posso usare gosms
-
e su questo ti sbagli, io uso NOVA, e gosms, personalizzabile nei temi, go launcher non l'ho nemmeno istallato, ciao
Quote:
reda72
Era solo per puntualizzare che stranamente nel tema domination decisamente curato il settore sms nada....strano!
Non usando GoLauncher non posso usare gosms
-
Buongiorno ragazzi!!
Auguri di una serena Pasqua a tutti voi!!
Appena flashata la wanam deodexed!! Che dire!!! Un grazie a tutti voi, in particolare a csrurt e mrglonass!
Adesso metto sù il kernel della XLPS chainfire, il domination e le imprescindibili modifiche di csrurt!!
Sono curioso di vedere le potenzialità di questa ROM, ho sempre flashato solo firmware stock. Infatti provenivo dalla LPQ!
A presto per le prime impressioni!! ;)
-
Quote:
otty9
Buongiorno ragazzi!!
Appena flashata la wanam deodexed!! Che dire!!! Un grazie a tutti voi, in particolare a csrurt e mrglonass!
Adesso metto sù il kernel della XLPS chainfire, il domination e le imprescindibili modifiche di csrurt!!
Sono curioso di vedere le potenzialità di questa ROM, ho sempre flashato solo firmware stock. Infatti provenivo dalla LPQ!
Non te ne pentirai...auguri anche a te :)
-
Quote:
otty9
Buongiorno ragazzi!!
Bravo!
Benvenuto tra i deodexati! ;)
-
Ciao a tutti, ho installato questo firmware e ne ero molto contento. È un paio di giorni che il telefono mi si blocca spesso. Qualche soluzione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
miiiiiiiiiiii yomo, e chi lo aveva visto :D grazie
vedi se da quella cartella ringtone si riesce a tirar fuori qualcosa di buono, in alternativa si può mettere nei media mi pare, e poi selezionare, io preferirei di sistema, non si sà mai un deep o un format, e poi mi devo pure mettere a copiare le suonerie mi scoccia un pò ;)
Quote:
MrGlonass
Grazie... il 100° thanks te lo dovevo mettere io...
Hahahahahaha ;)
-
in che senso blocca, cracha o proprio a livello di togliere la batteria
Quote:
cybern
Ciao a tutti, ho installato questo firmware e ne ero molto contento. È un paio di giorni che il telefono mi si blocca spesso. Qualche soluzione?
-
Ragazzi mi confermate che il vecchio bootloader va caricato in pda di odin?
Grazie! ;)
-
si pda, e flash
Quote:
otty9
Grazie! ;)
-
Quote:
otty9
Grazie! ;)
yesssssss, in pda odin.
-
Quote:
dieguccio
e su questo ti sbagli, io uso NOVA, e gosms, personalizzabile nei temi, go launcher non l'ho nemmeno istallato, ciao
Cavolo non lo sapevo questo!
Adesso vado a vedere,grazie.
-
Grazie ragazzi,
ho messo un bel thanks sia a reda72 che a dieguccio!!
-
Quote:
dieguccio
vedi se da quella cartella ringtone si riesce a tirar fuori qualcosa di buono, in alternativa si può mettere nei media mi pare, e poi selezionare, io preferirei di sistema, non si sà mai un deep o un format, e poi mi devo pure mettere a copiare le suonerie mi scoccia un pò ;)
La metto direttamente in una cartella in memoria usb.
Poi vado a spulciare, la sento e se mi piace tasto impostazioni/imposta come suoneria.
Poi scelgo, chiamate, tutte, contatto - notifiche, sveglia ecc.
Senza che ni ammazzo a metterla nella cartella di sistema.
Grazie
-
Quote:
dieguccio
Grazie Dieguccio per l'aiuto di ieri sera . il flash recovery è andato liscio e mi sto fisicamente infatuanfo del mio gs2 :eek:
-
Quote:
otty9
Grazie ragazzi,
ho messo un bel thanks sia a reda72 che a dieguccio!!
Grazie grazie grazie.......rotfl
-
quello è il problema, diventa fisico il possesso rotfl
Quote:
rulezbecca
Grazie Dieguccio per l'aiuto di ieri sera . il flash recovery è andato liscio e mi sto fisicamente infatuanfo del mio gs2 :eek:
-
Buona Pasqua a tutti quanti gli smanettoni. Sono due giorni che chiedo qualche consiglio su vari impuntamenti che ho molto spesso. Mi spiego meglio, ho installato la deodex wanam, non ho installato nessun kernel o altro. Tante volte tento di fare una chiama e si blocca tutto, vado in internet e si blocca. Non capisco il perché di questi impuntamenti. Qualche consiglio su come sistemare oppure devo ritornare alla stock ginger? Grazie a tutti e ancora buona Pasqua.
-
ma quale stock ginger, hai sempre avuto problemi con ICS?
prima di wanam cosa avevi?
hai seguito una profilassi minima o hai solo flashato?
cerca di ricordare e rispondere chiaro cosi vediamo cosa si puo fare, ok? ;)
Quote:
cybern
Buona Pasqua a tutti quanti gli smanettoni. Sono due giorni che chiedo qualche consiglio su vari impuntamenti che ho molto spesso. Mi spiego meglio, ho installato la deodex wanam, non ho installato nessun kernel o altro. Tante volte tento di fare una chiama e si blocca tutto, vado in internet e si blocca. Non capisco il perché di questi impuntamenti. Qualche consiglio su come sistemare oppure devo ritornare alla stock ginger? Grazie a tutti e ancora buona Pasqua.
-
Quote:
cybern
Prova a fare wipe devilk e wipe cache da recovery