Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccomix
Ok ma il fatto è che lo avevo specificato che ho Gingerbread ma parecchi mi hanno risposto di flashare direttamente la LPS su PDA. Adesso cercherò di seguire questa guida ditemi solo se è aggiornata e se come procedura va bene per mettere la LPS. Quanto al kernel una volta aggiornato a ICS devo installare questo
CF-Root Download ?
Segui passo passo quello che c'è scritto nella guida...non ascoltare gli altri,qua ognuno ha le sue teorie e giustamente le sperimente sul suo terminale..non è detto che siano giuste o di facile comprensione per chi non ha un'esperienza in ambito flash...
fidati di me,ci siamo passati tutti...fai come ti dice la guida...flasha i file che sono presenti in guida,sia il fimrware che il root che il modem...insomma tutto..
Una volta fatto ciò ritorna qua e ti daremo i consigli per aggiornare da ICS a ICS...;)
-
Quote:
Sky
Ho fatto il Wipe data/factory reset
wipe cache partition
Porca vaccaaaaaaaa.. non avendo fatto il wipe dalvik ... lo faccio ora?? oppure lascio stare??
secpndo me rifare il wipe cache e il davilk non ti può fare che bene..falli pure tranquillamente!!! ;)
-
Quote:
chiccomix
Ok ma il fatto è che lo avevo specificato che ho Gingerbread ma parecchi mi hanno risposto di flashare direttamente la LPS su PDA. Adesso cercherò di seguire questa guida ditemi solo se è aggiornata e se come procedura va bene per mettere la LPS. Quanto al kernel una volta aggiornato a ICS devo installare questo
CF-Root Download ?
La guida va benissimo, il cf root della lps è questo CF-Root Download
Ricordo che ti avevano già consigliato il deep clean 2 con file lps, forse però non vi eravate capiti sul file lps (1 solo) che doveva sostituire quelli lph (che sono 3)
Spero tu abbia tutto più chiaro.
Buon flash ;)
-
Qlcn ha provato le nuove rom? Hanno l'italiano??
Blackout
-
Quote:
Sky
Ho fatto il Wipe data/factory reset
Porca vaccaaaaaaaa.. non avendo fatto il wipe dalvik ... lo faccio ora?? oppure lascio stare??
Ecco perchè hai perso tutto.:'(
Andava fatto solo il wipe cache partition e il wipe dalvik.:-[
-
Quote:
sommesepino
Qlcn ha provato le nuove rom? Hanno l'italiano??
Blackout
La nuova XXLPS ha l'italiano
-
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Invece l'australiana no???
Blackout
-
mi sà che si è fregato nel wipe in recovery senza ancora il root, li dalvik non c'è, hai tutto il mio affetto @sky :'(
Quote:
crisgen
Ecco perchè hai perso tutto.:'(
Andava fatto solo il wipe cache partition e il wipe dalvik.:-[
-
Quote:
Originariamente inviato da sommesepino
Quote:
Invece l'australiana no???
Blackout
P. S nn mi riferivo alla nuova Xeo, ma alle 2postate prima su sammobile
Blackout
-
Quote:
malo2000
La guida va benissimo, il cf root della lps è questo
CF-Root Download
Ricordo che ti avevano già consigliato il deep clean 2 con file lps, forse però non vi eravate capiti sul file lps (1 solo) che doveva sostituire quelli lph (che sono 3)
Spero tu abbia tutto più chiaro.
Buon flash ;)
Mi è chiaro fino a un certo punto, leggendo la guida il deep clean va fatto con i 3 files LPH, mentre voi consigliate di farlo usando solo il file LPS. Ma il file LPS non è il firmware finale che si va a installare vale a dire I9100XXLPS_I9100OXALPS_XEO?