Visualizzazione stampabile
-
Ma se ripristinasse un eventuale nandroid backup? Sempre che l'abbia fatto prima....da che base partiva?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccomix
Mi è chiaro fino a un certo punto, leggendo la guida il deep clean va fatto con i 3 files LPH, mentre voi consigliate di farlo usando solo il file LPS. Ma il file LPS non è il firmware finale che si va a installare vale a dire I9100XXLPS_I9100OXALPS_XEO?
Allora,ognuno parla per propria esperienza...la guida parla di entrare in ics passando dai 3 file e andare dopo sul firmware ultimo (in questo caso lps). Altri affermano che puoi entrare direttamente in ics facendo il primo passaggio con l'ultimo firmware disponibile. Salti un passaggio e a molti non ha dato problemi ;-) scegli te quello che preferisci...la guida parla di 2 passaggi ma se vuoi puoi provare con uno. Ok? Spero di essere stata abbastanza chiara, scusa ma non è facile tradurre in parole semplici tutto ;-)
-
@malo2000, ciao se non sbaglio leggendo per il passato tu usi domination theme, mi dici dove trovare il link? se mi sbaglio scusa, ciao
-
Quote:
tabs78
mmm chi seguo?
la procedura iniziale con i 2 wipe è la stessa... io ti indicavo la via per flashare la rom stock... altrimenti l'atra procedura vale per la wanamlite... a te la scelta
-
Quote:
dieguccio
@malo2000, ciao se non sbaglio leggendo per il passato tu usi domination theme, mi dici dove trovare il link? se mi sbaglio scusa, ciao
[THEME]ICS DOMINATION v4.1*SUPERSTAR*(02.04)*VRT*ODEXED/DEODEXED*LPQ-LP2-LP3-LPS*Live - xda-developers
-
Quote:
malo2000
Allora,ognuno parla per propria esperienza...la guida parla di entrare in ics passando dai 3 file e andare dopo sul firmware ultimo (in questo caso lps). Altri affermano che puoi entrare direttamente in ics facendo il primo passaggio con l'ultimo firmware disponibile. Salti un passaggio e a molti non ha dato problemi ;-) scegli te quello che preferisci...la guida parla di 2 passaggi ma se vuoi puoi provare con uno. Ok? Spero di essere stata abbastanza chiara, scusa ma non è facile tradurre in parole semplici tutto ;-)
Bene ho capito, a qst punto ci metto le mani per bene e faccio anche i passaggi con LPH poi torno qui. Comunque la curiosità mia era anche un'altra: quando sarò disponibile ICS per l'ìtalia, se come si dice la piattaforma ICS è totalmente diversa da Gingerbread come farà Samsung a far instlallare ICS sopra Gingerbread utilizzando OTA o Kies senza fare i il root, i wipe e tutte le altre cose? O meglio sarà possibile ma i terminali avranno dei problemi?
-
Quote:
dieguccio
Scusami, non ho la domination ma la mod di sboulema (per avere i 15 toggles) e di csrurt...vedo che ti hanno già aiutato ;)
-
devo cliccare su 1° e poi su 2° parte? scaricarle entrambe?
grazie
edit: no ho visto, non trovo il download, :'(
Quote:
crisgen
-
Quote:
chiccomix
Bene ho capito, a qst punto ci metto le mani per bene e faccio anche i passaggi con LPH poi torno qui. Comunque la curiosità mia era anche un'altra: quando sarò disponibile ICS per l'ìtalia, se come si dice la piattaforma è totalmente diversa da Gingerbread come farà Samsung a far instlallare ICS sopra Gingerbread utilizzando OTA o Kies senza fare i il rootm wipe e tutte le altre cose? O meglio sarà possibile ma i terminali avranno dei problemi?
Impossibile saperlo, Odin permette un flash più pulito e personalizzato (con rischio di fare cappellate :p ) Kies dovrebbe poter backuppare il terminale e fare una scansione delle app per vedere cosa è ripristinabile e cosa dà conflitti. Chi ha aggiornato via ota (terminali esteri) ha avuto problemi :O per questo credo che siamo ancora lontani dall'aggiornamento ota italiano o_O Questo è il mio pensiero ma non è detto che sia giusto :cool: io ho imparato ad usare odin (anche la versione mobile pro) e kies l'ho cestinato...:O
-
Quote:
malo2000
Impossibile saperlo, Odin permette un flash più pulito e personalizzato (con rischio di fare cappellate :p ) Kies dovrebbe poter backuppare il terminale e fare una scansione delle app per vedere cosa è ripristinabile e cosa dà conflitti. Chi ha aggiornato via ota (terminali esteri) ha avuto problemi :O per questo credo che siamo ancora lontani dall'aggiornamento ota italiano o_O Questo è il mio pensiero ma non è detto che sia giusto :cool: io ho imparato ad usare odin (anche la versione mobile pro) e kies l'ho cestinato...:O
Ok adesso con calma faccio tutti i passaggi fino a mettere la LPS. Poi una volta messo il frimware ICS rimettero i programmi e le altre cose e il file per il root che dovrebbe essere CF-Root-SGS2_XX_XEO_LPQ-PROPER-v5.4-CWM5.zip
Dopo che mi resta da fare, da cambiare eventualmente il tema e mettere il domination. Poi sono a posto?