Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccomix
Ok adesso con calma faccio tutti i passaggi fino a mettere la LPS. Poi una volta messo il frimware ICS rimettero i programmi e le altre cose e il file per il root che dovrebbe essere CF-Root-SGS2_XX_XEO_LPQ-PROPER-v5.4-CWM5.zip
Dopo che mi resta da fare, da cambiare eventualmente il tema e mettere il domination. Poi sono a posto?
Quello che hai linkato è il root della lpq...se passi dalla lph ti occorre quello per lph e se poi flashi la lps ti occorre quello per lps (che ho postato prima e trovi in prima pagina)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Stiamo qui a parlare della lps...ed intanto é uscita la lp4....per colpa di samsung dovrò ricoverarmi;-)
-
Quote:
malo2000
Quello che hai linkato è il root della lpq...se passi dalla lph ti occorre quello per lph e se poi flashi la lps ti occorre quello per lps (che ho postato prima e trovi in prima pagina)
Ho capito, per fare i wipe dalvink mi occorrono tutte e due i kernel, quello da mettere sulla LPH e poi quello da mettere sula LPS. Ora comincio a capirci qualcosa. Sulla guida non parla di installare il kernel LPH ma di flashare sopra la LPH direttamente la LPQ, che nel mio caso sarebbe la LPS. Quindi scusa posso fare a meno del kernel LPH?
-
ragazzi la batteria come va con questo firmware??c'è lag nel touch screen come le precedenti versioni???
grazie
-
Quote:
AndroidMTN
Stiamo qui a parlare della lps...ed intanto é uscita la lp4....per colpa di samsung dovrò ricoverarmi;-)
Capisco la curiosità, ma non devi mica provarli tutti ?! :D non capisco come mai non rilascino un firmware unico per tutto il mondo, risulterebbe più semplice risolvere i vari bug che si presentano. Se ogni versione ha 2/3 bug, così facendo diventano 100 da correggere.
bah
-
Quote:
AK47
ragazzi la batteria come va con questo firmware??c'è lag nel touch screen come le precedenti versioni???
grazie
lag nel touch screen non c'è,per la batteria non saprei dirti al momento..l'ho flashata da poco...
i consumi si dovrebbero attestare sul firmware LPQ o qualcosina meglio..non credo faccia miracoli..
-
Quote:
chiccomix
Ho capito, per fare i wipe dalvink mi occorrono tutte e due i kernel, quello da mettere sulla LPH e poi quello da mettere sula LPS. Ora comincio a capirci qualcosa. Sulla guida non parla di installare il kernel LPH ma di flashare sopra la LPH direttamente la LPQ, che nel mio caso sarebbe la LPS. Quindi scusa posso fare a meno del kernel LPH?
Anche si, hai già fatto pulito con il deep clean+flash lph, il kernel cf-root ti serve per avere la recovery modificata ma se flashi subito dopo lps ti basta il cf-root per lps ;) non occore il wipe dalvik tra queste due rom.
-
mmmmm... ho letto stamattina che forse csrurt stasera cominciava a lavorarci, quasi quasi :p, aspetto le sue mod.
tu hai già da consigliarmi un link per le icone e le scritte blu che magari già sono state sfornate? grazie
Quote:
malo2000
Scusami, non ho la domination ma la mod di sboulema (per avere i 15 toggles) e di csrurt...vedo che ti hanno già aiutato ;)
-
Quote:
csrurt
Ciao Androidiani, faccio un salto qui dal thread sul firmware LPQ, per proporvi il mio lavoro, ho moddato il framework-res di questo firmware, al fine di ottenere due risultati:
I9100XXLPS Stock Rimozione scritta lockscreen + SIP:
Download
I9100XXLPS Stock Rimozione scritta lockscreen + SIP + CRT Off:
Download
Ma queste mod vanno bene anche per le deodexed?
Saluti
-
Quote:
AK47
grazie
Batteria ottima ;) e zero lag :cool: Secondo me è veramente ottima sia come ricezione modem che come touch molto fluido e sensibile (provengo dalla lpq che già era molto buona)
Unico force close del browser (provato anche boat browser) se vado su questo sito Livescore: Calcio e passo ai risultati del tennis...è l'unico sito che con ics (lph,lpq,lps)
mi da problemi...potete verificare se è così per qualcun'altro?
Thanks