Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
mmmmm... ho letto stamattina che forse csrurt stasera cominciava a lavorarci, quasi quasi :p, aspetto le sue mod.
tu hai già da consigliarmi un link per le icone e le scritte blu che magari già sono state sfornate? grazie
Personalmente ho preso i 15 toggles qui [MOD] ICS-styled SystemUI for KPA/LP2/LP6/LPB/LPH/LPQ/LP7/LP3/LPS - xda-developers e csrurt ha fatto il resto ;)
-
Quote:
dedus_77
Ma queste mod vanno bene anche per le deodexed?
Saluti
Penso di si...basta che tu non abbia la domination. Fai backup prima per sicurezza ;)
-
Quote:
malo2000
Anche si, hai già fatto pulito con il deep clean+flash lph, il kernel cf-root ti serve per avere la recovery modificata ma se flashi subito dopo lps ti basta il cf-root per lps ;) non occore il wipe dalvik tra queste due rom.
Ok grazie, mi ha chiarito un po' di dubbi, ti meriti un Thanks. Ora procedo per prima cosa metto il kernel x la xila3 che a quanto ho capito è quello per la versione la2 CF-Root-SGS2_XI_ITV_LA2-v5.0-CWM5.tar
Solo un'ultimissima cosa. Quando nella guida si parla di togliere la batteria in CWM recovery si intende dopo aver premuto i 3 tasti vero, vale a dire quando appare la schermata che elenca i wipe ecc. giusto?
-
ragazzi è uscita la LP4............
-
ci sono andato e ci sono varie modifiche, per curiosità una è compatibile con l'altra? nel senso quella con il simbolo % , è compatibile con littledroid? sono due modifiche che si affiancano?
ho provato a cliccare ma dropbox da errore 404 :'(
scusa per le tante domande
Quote:
malo2000
-
Quote:
chiccomix
Ok grazie, mi ha chiarito un po' di dubbi, ti meriti un Thanks. Ora procedo per prima cosa metto il kernel x la xila3 che a quanto ho capito è quello per la versione la2 CF-Root-SGS2_XI_ITV_LA2-v5.0-CWM5.tar
Solo un'ultimissima cosa. Quando nella guida si parla di togliere la batteria in CWM recovery si intende dopo aver premuto i 3 tasti vero, vale a dire quando appare la schermata che elenca i wipe ecc. giusto?
Il kernel è quello giusto, per la batteria io l'ho tenuta staccata per un po' più tempo (ma non è fondamentale) altrimenti si riaccendeva :p
-
Quote:
dieguccio
ci sono andato e ci sono varie modifiche, per curiosità una è compatibile con l'altra? nel senso quella con il simbolo % , è compatibile con littledroid? sono due modifiche che si affiancano?
ho provato a cliccare ma dropbox da errore 404 :'(
scusa per le tante domande
Credo ci siano stati problemi con dropbox o_O se vuoi ti uppo la mia (io ne ho due versioni:quella blu toggles e quella modificata da me con batteria circolare :cool:
-
quando avete una battery mod funzionante al 100% le mettete in prima?grazie
-
Questi sono quelli che ho io (scaricati dalla pagina di sboulema prima che bloccasse i download)
Deposit Files per i 15 toggles
Deposit Files con batteria circolare.
Fate wipe cache e dalvik e installate da recovery :cool:
-
certo che la minchiata del blocca schermo non ci pensano proprio a toglierla eh?!?!?!? rotfl
A che serve un blocca schermo che fa scendere la tendina delle notifiche o che con 2 tocchi sul tasto fisico centrale ti manda in comandi vocali bypassando di fatto la funzione per cui nasce la lock?? o_O