Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Il kernel è quello giusto, per la batteria io l'ho tenuta staccata per un po' più tempo (ma non è fondamentale) altrimenti si riaccendeva :p
Intanto ho messo il kernel LA2 con tanto di triangolino giallo :) Adesso faccio i wipe, volevo solo sapere quando si dice togliere la batteria in CWM recovery cosa significa esattamente? Togliere la batteria dopo aver premuto i tre tastini quando appare la schermata con i menu dei vari wipe? Solo questo poi ho capito tutto.
-
Quote:
malo2000
Batteria ottima ;) e zero lag :cool: Secondo me è veramente ottima sia come ricezione modem che come touch molto fluido e sensibile (provengo dalla lpq che già era molto buona)
Unico force close del browser (provato anche boat browser) se vado su questo sito
Livescore: Calcio e passo ai risultati del tennis...è l'unico sito che con ics (lph,lpq,lps)
mi da problemi...potete verificare se è così per qualcun'altro?
Thanks
Ciao malo2000
Il sito lo vedo bene. Hai scaricato il flashplayer dal playstore?
-
Quote:
chiccomix
Intanto ho messo il kernel LA2 con tanto di triangolino giallo :) Adesso faccio i wipe, volevo solo sapere quando si dice togliere la batteria in CWM recovery cosa significa esattamente? Togliere la batteria dopo aver premuto i tre tastini quando appare la schermata con i menu dei vari wipe? Solo questo poi ho capito tutto.
Appena fatti i wipe ;)
-
Quote:
MrGlonass
Ciao malo2000
Il sito lo vedo bene. Hai scaricato il flashplayer dal playstore?
Il sito lo visualizzo, ma il browser si chiude quando vado sui risultati del tennis o_O il flash player l'ho già scaricato
-
ci penserà csrurt ;)
Quote:
ciotolo83
certo che la minchiata del blocca schermo non ci pensano proprio a toglierla eh?!?!?!? rotfl
A che serve un blocca schermo che fa scendere la tendina delle notifiche o che con 2 tocchi sul tasto fisico centrale ti manda in comandi vocali bypassando di fatto la funzione per cui nasce la lock?? o_O
-
Quote:
malo2000
Appena fatti i wipe ;)
Quindi in pratica appena fatti i wipe si toglie la batteria e si fa spegnere il terminale. Quando si rimette la batteria il telefono è spento e a quel punto si premono i tasti per farlo entrare in download mode. Ho capito bene...? :)
-
Quote:
chiccomix
Quindi in pratica appena fatti i wipe si toglie la batteria e si fa spegnere il terminale. Quando si rimette il telefono è spento e a quel punto si premono i tasti per farlo entrare in download mode. Ho capito bene...? :)
Yessss... dai che ci siamo :D
-
Quote:
malo2000
Il sito lo visualizzo, ma il browser si chiude quando vado sui risultati del tennis o_O il flash player l'ho già scaricato
Azz... è vero, avevo solo aperto la homepage. Come mi muovo si chiude tutto...
Avevi ragione, ti sono debitore di un tanks. Però se lo apri in modalità desktop???
Ora provo...
-
Quote:
malo2000
Yessss... dai che ci siamo :D
Bene ora è tutto chiaro, con calma faccio tutto e speriamo di non fare casini... :))
-
ma una volta avviato il download, mi esce il messaggio di wot che il sito non è affidabile, che faccio?
Quote:
malo2000
Questi sono quelli che ho io (scaricati dalla pagina di sboulema prima che bloccasse i download)
Deposit Files per i 15 toggles
Deposit Files con batteria circolare.
Fate wipe cache e dalvik e installate da recovery :cool: