Visualizzazione stampabile
-
thanks my master :p
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Flasha da recovery uno dei due dopo i wipe dalvik e cache (il dalvik cache lo trovi in advanced)
Sono uguali...in uno ho cambiato la batteria con una che mi piaceva di più :p
Fai backup per sicurezza e se vuoi provali e decidi quello che preferisci ;)
-
Quote:
dieguccio
thanks my master :p
Makkè master...non scherziamo :cool:
Mi balocco con questo gioiellino che in un anno non mi ha mai fatto rimpiangere i soldi spesi ;)
-
Quote:
MattyDip
Cosa mi riuscite a dire del browser? Oggi ho usato un GS2 con una rom basata sulla LP3 e il browser era pieno di piccoli lag che sul mio con la Checkrom non ci sono.
Questo firmware è lps :p che lag hai riscontrato?
-
Quote:
malo2000
Questo firmware è lps :p che lag hai riscontrato?
voleva capire le differenze tra le 2 rom credo...
in questa i lag se ci sono sono minimi...io per ora smacchinando qua e la non ne ho riscontrati sinceramente..oppure sono davvero poco evidenti..
Unica cosa che mi sento di dire è che sto modem fa scaldare parecchio...2 minuti di internet e dietro è già caldino nei pressi della fotocamera..anche a voi fa questa cosa?
-
Quote:
ciotolo83
in questa i lag se ci sono sono minimi...io per ora smacchinando qua e la non ne ho riscontrati sinceramente..oppure sono davvero poco evidenti..
Unica cosa che mi sento di dire è che sto modem fa scaldare parecchio...2 minuti di internet e dietro è già caldino nei pressi della fotocamera..anche a voi fa questa cosa?
Personalmente no, scalda solo con un gioco del tennis (veramente eccezionale Virtua tennis :-D ) ma quando comincio non smetterei mai :-P scalda e ciuccia parecchia batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
@malo2000 ora va decisamente meglio, :D manca l'orologio blu, ma aspettiamo pazienti, grazie ancora
-
Quote:
ciotolo83
Si , anche a me , ma non in modo eccessivo.
Il modem XXLPS è molto stabile e potente , uno dei migliori , forse per questo.
Anche quello della LPQ era cosi , ma non stabile come LPS.
-
Quote:
dieguccio
@malo2000 ora va decisamente meglio, :D manca l'orologio blu, ma aspettiamo pazienti, grazie ancora
Di niente :cool:
-
Quote:
Android24
Si , anche a me , ma non in modo eccessivo.
Il modem XXLPS è molto stabile e potente , uno dei migliori , forse per questo.
Anche quello della LPQ era cosi , ma non stabile come LPS.
Sotto stress scalda, ma non eccessivamente come nei modem dove ci siamo sempre lamentati.
Io mi accontento. La qualità audio ho riscontrato essere più nitida e potente. Per la prima volta mi è capitato oggi di dover abbassare l'audio in chiamata... mai successo!
-
Quote:
dieguccio
Eccoti accontentato ;)
https://www.dropbox.com/sh/mnl1b4yi1...25_icsData.zip
Non l'ho provato (e credo che non lo proverò...) ma se ti interessa eccoti servito :p