Il file si chiama ics for xxlps bluetoggles icsdata
Visualizzazione stampabile
Il file si chiama ics for xxlps bluetoggles icsdata
devi mettere la barra 15 toggle di sboulema così puoi personalizzarla attraverso un app che viene inserita al flash della modifica, ma modifica un pò la UI di vertumus.
io conosco solo questa e se c'è una che si integra perfettamente con dominator la voglio.....
certo
li ho messi tutti i v3
hanno sempre avuto ottime prestazioni e in quest'ultima sono stati aggiustati piccoli fastidi.
io lo consiglio e lo calzo su tutti gli s2 che amici e colleghi mi affidano per modifiche.
da questa versione lo considero adatto a tutti, nel senso che non richiede particolari workaround per fare le solite cose.
poi ghokanmoral arriva a rilasciare due versioni al giorno.
è chiaro che il tutto vale nell'ottica di essere malati di smanettite cronica e voler contribuire allo sviluppo.
nessun proiblema e tutto funzionante
Ma con la mod csrurt le chiamate voip verso chi è possibile effettuarle. C'è bisogno anche di qualche app tipo viber?
Si...ma se il tel prende solo wifi posso chiamare solo altri voip e chi ha un app specifica come viber???
Lo usi anche tu allora... come ti trovi?
Qualità audio?
Io rispetto al siemens codless ip che ho in ufficio sento e mi sentono un po' "ovattato"
Ritengo sia una questione di codec audio.
Appena avrò un po' di tempo mi metto al pc a leggere qualcosa al riguardo...
Ma come si usa? :( A me non mi chiede niente prima della chiamata...funziona tutto come prima
Ti dirò, io problemi non ne ho. Ho chiesto a chi ho chiamato e mi hanno detto che mi sentono bene, unico neo è al momento della risposta che non mi arriva immediatamente ma dopo un secondo (es: "pronto?" non sento poi dopo un secondo "pronto chi parla?" e tutto fila liscio...) anche a te? Anche skype fa così...non so se mi sono spiegata...:-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ti devi registrare ad un account tipo messagenet per avere i parametri (io consiglio questo perchè è l'unico che ho provato e funziona bene...non so se ne esistono altri :-P)
Poi devi abilitarli dalle impostazioni/chiamate/chiamate internet
bene allora ero sulla strada giusta.
per ora ne faccio a meno visto che non raggiungo mai la soglia 3 ma è molto interessante.
la modifica di csrurt l'ho messa lo stesso per togliere l'effetto crt.
se esiste un' altro modo per toglierla dal dominator mi è sfuggita e sono gradite segnalazioni..
edit
il killer mod su deodexex funziona perfettamente a differenza delle odex
barre di download tutte blu e non più gialle
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Potrebbe essere il noise reduction a crearti il problema...prova disabilitarlo e senti se hai un suono piú nitido
Inviato dal mio Nokia 8110 con AndroidianiApp
@csrurt e a tutti
tutte le tue modifiche funzionano anche su neat lps deodexed, ma
....che te lo dico a fare.....;)
Ciao Anto, grazie per la segnalazione, teoricamente dovrebbero funzionare su tutte le deodexed con firmware di base LPS ;)
Ciao malo, che dire hai fatto benissimo...è un piacere vederti in prima pagina :), te lo meriti per la costanza, la competenza ed il grande spirito di collaborazione ;)
Deep clean 2 ma direttamente con lps. Si connette al wifi e al 3g senza problemi. Si tratta solo di una notifica. Appena mi ricapita faccio uno screenshot
Provo a togliere la spunta su notifica reti e vediamo
@myrianto: ho studiato meglio la situazione e, dopo un po' di ricerche e prove, ho pensato e creato una mod tutta per te....ho trovato il modo di ripristinare la lockscreen stock, proprio come piace a te ed ho realizzato la mod, in fin dei conti anch'io preferisco avere la stock samsung, è più semplice da utilizzare in situazioni scomode, la lascio su anch'io ;)
DOWNLOAD: Allegato 8314 SCREENSHOT: Allegato 8312
Fammi sapere se era quello che cercavi...naturalmente è utilizzabile da tutti coloro che hanno il firmware XXLPS deodexed e contiene anche l'advanced power menu (unica mod più comoda), resta comunque valido il link con la mod del menu di spegnimento avanzato e la lockscreen ICS by vertumus.