Visualizzazione stampabile
-
Grande, con lpq si vede subito la differenza, rapido in tutto e il browser in 3g è rapidissimo, modem ha recuperato abbastanza, soddisfatto :D
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Personalmente no, scalda solo con un gioco del tennis (veramente eccezionale Virtua tennis :-D ) ma quando comincio non smetterei mai :-P scalda e ciuccia parecchia batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Il browser a mio avviso è quello che ciuccia più batteria, a parte chiaramente i giochi.
Per il resto mi pare tutto ok.
Comunque questa sera provo a fare la calibrazione di cui parlava galaxy2lover qualche post fa e vediamo domani come va.
Oggi l'ho stressato di brutto tra chiamate, browser, navigatore ecc. Staccato alle 6,30 di questa mattina, rientrato in ufficio alle 18,15 con il 3% di batteria.
edit: 2000 mah
-
Quote:
MrGlonass
Il browser a mio avviso è quello che ciuccia più batteria, a parte chiaramente i giochi.
Per il resto mi pare tutto ok.
Comunque questa sera provo a fare la calibrazione di cui parlava galaxy2lover qualche post fa e vediamo domani come va.
Oggi l'ho stressato di brutto tra chiamate, browser, navigatore ecc. Staccato alle 6,30 di questa mattina, rientrato in ufficio alle 18,15 con il 3% di batteria.
edit: 2000 mah
...Preciso eh...:p E' vero che non bisognerebbe farlo spengere causa batteria scarica? Ho letto (non so più dove) che per mantenere la batteria più performante conviene ogni tanto farlo scaricare bene (anche sotto il 10% ) ma non spengere del tutto, prima di fare una carica completa. Qualcuno può confermare?
-
Quote:
malo2000
...Preciso eh...:p E' vero che non bisognerebbe farlo spengere causa batteria scarica? Ho letto (non so più dove) che per mantenere la batteria più performante conviene ogni tanto farlo scaricare bene (anche sotto il 10% ) ma non spengere del tutto, prima di fare una carica completa. Qualcuno può confermare?
4/5 volte in tutto, e lo carico solitamente sui 20/25 % e ieri gli ho strappato 36 ore, la sera lo metto in carica fino al mattino
Io da settembre a oggi lo spento
-
Quote:
dieguccio
4/5 volte in tutto, e lo carico solitamente sui 20/25 % e ieri gli ho strappato 36 ore, la sera lo metto in carica fino al mattino
Manca un pezzo bo? L'inizio era :
Lo spento da settembre 4/5 volte
-
Quote:
dieguccio
Scusa ma non ho capito o_O 36 ore senza ricaricarlo? Non ho capito cosa è successo da settembre o_O Fino a ieri quindi già in ics con lpq (mi pare)...mica male ;)
-
Quote:
malo2000
Veramente sul litio ho letto in una rivista scientifica che è indifferente, ma poi nei vari forum ogniuno dice la sua...
-
Quote:
dieguccio
Manca un pezzo bo? L'inizio era :
Lo spento da settembre 4/5 volte
ok ;) capito
-
Montata ;) per ora niente problemi. vi farò sapere le mie impressioni :)
-
Quote:
malo2000
Scusa ma non ho capito o_O 36 ore senza ricaricarlo? Non ho capito cosa è successo da settembre o_O Fino a ieri quindi già in ics con lpq (mi pare)...mica male ;)
Non lo spengo mai e lo carico da sera a mattina, con un residuo al 20/25 %
Si, 36 ore di durata batteria, lpq anche io non credevo ai miei occhi, con la 1650 e juice defender in modalità bilanciato, quindi attivazione dati ogni 15 minuti :)