Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
sei proprio mitico!!!
grazie tante
Spero sia quello che volevi...
-
Quote:
csrurt
Spero sia quello che volevi...
sto flashando ora ti dico.
android.policy.jar era li la mod da fare
benissimo.
mi chiedo se sostituendo questo jar nel pacchetto dominator funzia, perchè ci stiamo riempendo di zippettini.
funziona alla grande, finalmente ho il mio screen stock!!!!
quando ho tempo provo la mod da me suggerita.
ora vado a completare la chitarra di cartone fatta con una scatola di scarpe ed elastici insieme mia figlia...
-
Ragazzi mi sapete dire la differenza tra odex e deodex? Grazie :)
-
Ecco il risultato della ultima mod csrurt
http://img.tapatalk.com/975ff2bf-cb9c-12ee.jpg
Posso di nuovo spostare l'orologio sullo screenlock.
E mi presento anche......;)
Anto
-
Quote:
malo2000
Ok, trovato : 5060 sulla porta ma il server è sip...qualcosa:5061 o_O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
csrurt
Potrebbe essere il noise reduction a crearti il problema...prova disabilitarlo e enti se hai un suono piú nitido
Inviato dal mio Nokia 8110 con AndroidianiApp
Dunque...
Server
sip.messagenet.it:5061
porta: 5061
Il tuo è così?
Il noiose reduction da dove lo disattivo?
x malo2000: tu xe l'hai attivato o disattivato?
-
Quote:
clansman943
Ragazzi mi sapete dire la differenza tra odex e deodex? Grazie :)
Si tratta dello stesso firmware.
Odex:stock
Deodex: sempre stock ma già con root e predisposto in meglio per le mod (in sintesi).
-
Quote:
MrGlonass
Dunque...
Server
Il tuo è così?
Nel momento in cui parte la chiamata, tap sul tasto opzioni e tap su "Disatt. riduzione disturbi"
-
Quote:
MrGlonass
Dunque...
Server
Il tuo è così?
Il sip si, la porta è 5060 o_O
-
Quote:
csrurt
Nel momento in cui parte la chiamata, tap sul tasto opzioni e tap su "Disatt. riduzione disturbi"
Quote:
MrGlonass
Dunque...
Server
Il tuo è così?
Io non ce l'ho tra le impostazioni...non ho proprio le impostazioni mentre faccio la chiamata o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Deodex: sempre stock ma già con root e predisposto in meglio per le mod (in sintesi).
Una domanda,
Ma la deodex incrementa il contatore?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
davidee
Una domanda,
Ma la deodex incrementa il contatore?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
E' roottata quindi penso di si....
-
Quote:
malo2000
Il sip si, la porta è 5060 o_O
Strano... se usi 5060 la imposti sia in server che in porta...
Mah
-
Quote:
MrGlonass
Strano... se usi 5060 la imposti sia in server che in porta...
Mah
giuro che non ho toccato niente, ha fatto tutto da solo durante la prima configurazione o_O per un po' l'ho tenuto attivato anche in ricezione ed era tutto ok (ora l'ho disattivato perchè ciucciava un sacco di batteria)
-
Quote:
MrGlonass
ma a parte il root già installato, è identica o cambia qualcosa? grazie.
ps. se volessi passare dalla stock lps già installata a questa, sono sufficienti solo i soliti wipe o c'è bisogno di un deep reset?? grazie
-
se flashi da recovery non incrementi il contatore
-
Quote:
myrianto
se flashi da recovery non incrementi il contatore
Ho detto una bischerata..:-[ scusate...la wanam si flasha da recovery
-
-
Esiste una soluzione per il meteo della lock che spesso segna gradi zero?
-
Quote:
tabs78
Esiste una soluzione per il meteo della lock che spesso segna gradi zero?
E' un problema che hanno lamentato altri utenti in questo 3d, ma non credo abbiano risolto o_O il gps funziona bene? lo tieni attivo?
-
Quote:
malo2000
giuro che non ho toccato niente, ha fatto tutto da solo durante la prima configurazione o_O per un po' l'ho tenuto attivato anche in ricezione ed era tutto ok (ora l'ho disattivato perchè ciucciava un sacco di batteria)
Vero, consuma...
Comunque domani provo in office con le varie porte.
Tanks a te e csrurt come sempre per le risposte...:)
-
Quote:
MrGlonass
Vero, consuma...
Io l'ho sempre utilizzato con porta 5060, sia con il SIP nativo, che con SipDroid...zero problemi
-
Quote:
MrGlonass
Vero, consuma...
Grazie a te per la dritta su messagenet ;) ho controllato, la modifica che ho fatto al phone.apk non implementa la noise suppression, dici che devo implementarla (il programma che ho scaricato mi da la possibilità di farlo) ? Onestamente non ne ho mai sentito il bisogno....
-
Quote:
simonev1986
ma a parte il root già installato, è identica o cambia qualcosa? grazie.
ps. se volessi passare dalla stock lps già installata a questa, sono sufficienti solo i soliti wipe o c'è bisogno di un deep reset?? grazie
Solo wipe davilk e cache
-
Io ho ancora il problema che quando accendo il telefono si accende il display per 4-5 volte senza motivo.. e ogni tanto anche dopo qualche tempo che è acceso il telefono.. ho fatto il wipe cache e il dalvik, ma continua :(
-
Quote:
malo2000
Grazie a te per la dritta su messagenet ;) ho controllato, la modifica che ho fatto al phone.apk non implementa la noise suppression, dici che devo implementarla (il programma che ho scaricato mi da la possibilità di farlo) ? Onestamente non ne ho mai sentito il bisogno....
Ora ti riassumo quello che so, così vedi se fa al caso tuo o meno:
In alcuni casi il "noise suppression" è responsabile di effetti di rimbombo della chiamata o di suoni ovattati, in pratica nella parte superiore del telefono, è posizionato un secondo microfono (quel forellino accanto al jack cuffia), il cui compito è quello di catturare i suoni ambientali e poi, via software, eliminarli il più possibile dalla conversazione...in passato ho letto molti lamentarsi di rimbombo delle chiamate ed hanno risolto con una modifica un po' arcaica che consisteva nell'aprire il telefono e posizionare un pezzo di nastro adesivo a coprire il microfono in questione...da un po' comincia a girare il blocco della funzione via software, ed è da provare per chi dovesse avere i problemi di cui sopra.
-
Quote:
MrGlonass
Solo wipe davilk e cache
graficamente cambia qualcosa?? grazie
-
Quote:
csrurt
Ora ti riassumo quello che so, così vedi se fa al caso tuo o meno:
In alcuni casi il "noise suppression" è responsabile di effetti di rimbombo della chiamata o di suoni ovattati, in pratica nella parte superiore del telefono, è posizionato un secondo microfono (quel forellino accanto al jack cuffia), il cui compito è quello di catturare i suoni ambientali e poi, via software, eliminarli il più possibile dalla conversazione...in passato ho letto molti lamentarsi di rimbombo delle chiamate ed hanno risolto con una modifica un po' arcaica che consisteva nell'aprire il telefono e posizionare un pezzo di nastro adesivo a coprire il microfono in questione...da un po' comincia a girare il blocco della funzione via software, ed è da provare per chi dovesse avere i problemi di cui sopra.
Come credevo...:D siccome non ho quel problema ho fatto bene a non implementare la modifica...credo o_O
-
Quote:
malo2000
Come credevo...:D siccome non ho quel problema ho fatto bene a non implementare la modifica...credo o_O
assolutamente si
non vedo perchè disabilitare una funzione alla base se non da problemi.
il problema eco come diceva csrurt è fisico e non tutti ne soffrono e spesso causato da cover fatte male
-
Quote:
malo2000
Se non hai disturbi in chiamata, hai fatto bene...è possibile creare una mod per diattivare il noise suppression, definitivamente, ma non l'ho proprio presa in considerazione trattandosi di un problema che non affligge tutti ;)
Ora provo a lavorare sul call recorder integrato sul dialer originale in italiano...vediamo cosa ne esce fuori rotfl
-
Quote:
csrurt
Se non hai disturbi in chiamata, hai fatto bene...è possibile creare una mod per diattivare il noise suppression, definitivamente, ma non l'ho proprio presa in considerazione trattandosi di un problema che non affligge tutti ;)
Ora provo a lavorare sul call recorder integrato sul dialer originale in italiano...vediamo cosa ne esce fuori rotfl
ringnofade e callrecorder sono entrambe su phone.apk?
se è così ti prego di considerare la variante no-ringnofade , cioè con suoneria ascendente stock..
le mie orecchie ringraziano......
-
Quote:
malo2000
E' un problema che hanno lamentato altri utenti in questo 3d, ma non credo abbiano risolto o_O il gps funziona bene? lo tieni attivo?
No, dici che è quello?
-
Comunque io ho flashato la deodex facendo i 2 wipe con siyah 3.0.1 partendo dalla xlps stock con domination theme e ora è diventato instabile e la batteria cala a vista d'occhio :|
-
Continua a bloccarsi e a segnalarmi servizi arrestati.. mi sa che tocca fare un deep2 ora..
-
Quote:
clansman943
Continua a bloccarsi e a segnalarmi servizi arrestati.. mi sa che tocca fare un deep2 ora..
Prova prima un wipe cache e dalvik col fix permission
-
Quote:
clansman943
prova prima un wipe data e riflasha la wanam.
non è colpa del siyah
-
Quote:
tabs78
No, dici che è quello?
Per tentativi ;-) prova a tenerlo attivo, io faccio così e funziona.
-
Quote:
MrGlonass
Giusto! Fai i tentativi che ritieni opportuni. Siamo in modding in fondo...
Update 2:fatto deep clean 2 e tutti i wipe,messa lph e poi messa LPS,tutto ok per un giorno poi...di nuovo il problema del nessun servizio e del wifi che non va...provato a mettere modalità aereo e a toglierla ma anchenquella non andava...allora riavviato e tutto ok...uff sto impazzendo da cosa dipenderà?
-
Quote:
clansman943
Mi sa di si....
Tranquillo ci sono passato anch'io... ahahahah :)
Comunque mi permetto, con tutto il rispetto per anto che ne inizia a parlar bene, flasha il firmware, odex o deodex, decidi tu.
Poi aspetta, verifica che tutto fila liscio.
Poi un bel nandroidbackup e se vuoi spingerti oltre, vai di syira o altro kerne.
Così per ogni problema incontrerai ti fai un bel restore swnza perderci troppo tempo.
Dai pure un'occhiata alle mod in prima pagina ;)
-
Quote:
bearman
Update 2:fatto deep clean 2 e tutti i wipe,messa lph e poi messa LPS,tutto ok per un giorno poi...di nuovo il problema del nessun servizio e del wifi che non va...provato a mettere modalità aereo e a toglierla ma anchenquella non andava...allora riavviato e tutto ok...uff sto impazzendo da cosa dipenderà?
Sfigatello allora...
Prova solo con wipe davilk e cache e vedi se risolvi
-
Quote:
MrGlonass
Mi sa di si....
Tranquillo ci sono passato anch'io... ahahahah :)
Comunque mi permetto, con tutto il rispetto per anto che ne inizia a parlar bene, flasha il firmware, odex o deodex, decidi tu.
Poi aspetta, verifica che tutto fila liscio.
Poi un bel nandroidbackup e se vuoi spingerti oltre, vai di syira o altro kerne.
Così per ogni problema incontrerai ti fai un bel restore swnza perderci troppo tempo.
Dai pure un'occhiata alle mod in prima pagina ;)
quoto
si capisce che non sono un fanatico del deep2 e che come dice andromeda nella guida va usato se necessario.
io per stabilire il necessario faccio i passi a ritroso dal meno invasivo al deep2.
mi serve soprattutto per capire meglio le problematiche in corso.
wipe cache e dalvik
wipe data
flash firmware
deep2
poi se uno vuole essere sicuro da subito parte dalla base, ma non fa per me