Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Elimina (magari spostali nella memoria, caso mai volessi ripristinarli) con root explorer o similare il file camera_focus.ogg ed il file camera_click.ogg che trovi in system/media/audio/ui. ;)
Ha! Intendeva eliminarli... per sempre!
hahahah mica lo avevo capito, pensavo gli servisse ogni tanto per fare le foto di nascosto... :p:p:p
-
Quote:
MrGlonass
Ha! Intendeva eliminarli... per sempre!
hahahah mica lo avevo capito, pensavo gli servisse ogni tanto per fare le foto di nascosto... :p:p:p
Potresti aver capito meglio tu, io sono abbastanza assoluto nelle mie azioni.... vuoi il suono? ok....non vuoi il suono? eliminalo! rotfl rotfl rotfl
O bianco o nero, il grigio per me non esiste rotfl
-
Quote:
csrurt
...O bianco o nero, il grigio per me non esiste rotfl
Avevo capito che eri dell'inter... rotfl
-
Quote:
MrGlonass
Avevo capito che eri dell'inter... rotfl
Ahhhhhh non offendiamo eh.... o bianco o nero.... mai entrambi i colori insieme, neanche per sbaglio, mai mai mai rotfl
-
Quote:
MrGlonass
Ma che sei matta???
Io mi diverto a farlo, sennò che ci sto a fare in questo thread scusa... ;)
Resto disponibile..., tanto casini comunque non se ne fanno, viste le varie copie, backup ecc.
E poi mi fa piacere rotflrotflrotfl
Ok...come disse Sordi al piatto di bucatini (mi pare) : "m'hai provocato? e io me te magno!"
:O Deposit Files ma non dire che non t' avevo avvertito....non so chi dei due è più folle :p
-
Quote:
csrurt
Ahhhhhh non offendiamo eh.... o bianco o nero.... mai entrambi i colori insieme, neanche per sbaglio, mai mai mai rotfl
Quoto il maestro....inoltre un po' mi rode avergli fatto guadagnare il primo posto :'(
-
Quote:
csrurt
Elimina (magari spostali nella memoria, caso mai volessi ripristinarli) con root explorer o similare il file camera_focus.ogg ed il file camera_click.ogg che trovi in system/media/audio/ui. ;)
...ci vai pesante maestro...io per il suono all'avvio ho aggiunto un .s al file...eliminarlo ha un che di sadico :O
-
Quote:
ZiCkY
il modem serve se uno vuole provare solo il modem senza flashare il firmware..
il kernel è se per esempio flashi un cf root e quindi ti viene fuori il triangolino..riflashi il kernel originario e il triangolino scompare..
ovviamente il counter resta attivo..
visto che noto che crea confusioni li levo
cosa sarebbe il modem?
-
Dite che mi conviene mettere questa sul GS2? :)
-
Quote:
alchimia
cosa sarebbe il modem?
Il modem è stato postato separatamente per chi,venendo da un'altra rom, volesse provare solo la ricezione del nuovo firmware,senza flasharla per intero :cool:
-
Quote:
malo2000
Quoto il maestro....inoltre un po' mi rode avergli fatto guadagnare il primo posto :'(
L'importante è dare il meglio ed i viola hanno meritato la vittoria da quello che ho visto
Quote:
malo2000
...ci vai pesante maestro...io per il suono all'avvio ho aggiunto un .s al file...eliminarlo ha un che di sadico :O
Si si sono piuttosto radicale nel mio modo di fare, se tieni conto che per me ogni flash di un nuovo firmware, vuol dire prima passare da un deep 2, puoi capire...:p
Dai non chiamarmi maestro, non mi sento tale e mi mette un po' a disagio, io sono uno di voi e tale voglio restare ed essere considerato :D
-
Quote:
alchimia
Dite che mi conviene mettere questa sul GS2? :)
Qui siamo tutti entusiasti sia del modem (xchè il telefono prende meglio che su altri firmware) che del kernel (il telefono è più reattivo al tatto e consuma meno batteria rispetto ad altre rom) di più non posso dirti :p che rom monti?
-
Quote:
csrurt
L'importante è dare il meglio ed i viola hanno meritato la vittoria da quello che ho visto
Si si sono piuttosto radicale nel mio modo di fare, se tieni conto che per me ogni flash di un nuovo firmware, vuol dire prima passare da un deep 2, puoi capire...:p
Dai non chiamarmi maestro, non mi sento tale e mi mette un po' a disagio, io sono uno di voi e tale voglio restare ed essere considerato :D
Ok...Kapo :cool:
-
Quote:
malo2000
Ok...come disse Sordi al piatto di bucatini (mi pare) : "m'hai provocato? e io me te magno!"
:O
Deposit Files ma non dire che non t' avevo avvertito....non so chi dei due è più folle :p
E.... "questo lo damo ar sorcio...." non ce la metti? :)
Allora:
il phone.apk lavora bene, ma la foto a me non sembra essere più grande della precedente.
Allegato 8344
Ho creduto inizialmente che magari per errore mi avevi postato il file d'origine, anzichè quello moddato, ma poi ho controllato:
Il file d'origine è di 3.2mb
Il file che mi hai postato è di 3.8mb
Dai che ci sei vicina.... :)
-
Quote:
MrGlonass
E.... "questo lo damo ar sorcio...." non ce la metti? :)
Allora:
il phone.apk lavora bene, ma la foto a me non sembra essere più grande della precedente.
Allegato 8344
Ho creduto inizialmente che magari per errore mi avevi postato il file d'origine, anzichè quello moddato, ma poi ho controllato:
Il file d'origine è di 3.2mb
Il file che mi hai postato è di 3.8mb
Dai che ci sei vicina.... :)
Ok,forse ho capito...giuro che domani ci riprovo...(ho 2 giorni di ferie ma non dirlo a nessuno che le passo al pc...:p) ci siamo quasi...adesso mollo tutto.
Buonanotte androidiani folli :cool:
-
Quote:
malo2000
Ok,forse ho capito...giuro che domani ci riprovo...(ho 2 giorni di ferie ma non dirlo a nessuno che le passo al pc...:p) ci siamo quasi...adesso mollo tutto.
Buonanotte androidiani folli :cool:
Brava... a domani :)
-
ah regà domination al 41% e Vertumus ha detto che sarà pazzesca questa release :P
-
Quote:
galaxys2lover
ah regà domination al 41% e Vertumus ha detto che sarà pazzesca questa release :P
Per me vuol dire ricominciare a creare le modifiche :O
Quasi quasi salto questo nuovo domination....
Scherzo!!!! Mi rimboccherò le maniche!
-
Quote:
galaxys2lover
Assumiamo uno scagnozzo che ogni 10 secondi fa il refresh della pagina del download del sito di Vertumus... :)
Siamo in tanti, non dovrebbe venire molto a cranio... rotflrotflrotfl
-
Quote:
malo2000
Qui siamo tutti entusiasti sia del modem (xchè il telefono prende meglio che su altri firmware) che del kernel (il telefono è più reattivo al tatto e consuma meno batteria rispetto ad altre rom) di più non posso dirti :p che rom monti?
monto la KI4! allora appena torno a casa provo a fare il mio primo flash?
precauzioni? quale guida dovrei seguire?
ho già salvato la cartella EFS, le app che ho installato su gingerbread mi consigliate di fare il backup con titanium o meno?
considerate che sono passato da ip4 a gs2 da una settimana nemmeno
la lingua si può settare italiano senza problemi giusto?
-
Quote:
csrurt
Per me vuol dire ricominciare a creare le modifiche :O
Quasi quasi salto questo nuovo domination....
Cosaaaaaaaaaaa?
Se salti anzichè maestro dirò a tutti di chiamarti mahatma... ;););)
-
Quote:
MrGlonass
Assumiamo uno scagnozzo che ogni 10 secondi fa il refresh della pagina del download del sito di Vertumus... :)
Siamo in tanti, non dovrebbe venire molto a cranio... rotflrotflrotfl
ahahah lo faccio io dai :D lo faccio senza retribuzione :)...comunque ho visto che siete passati tutti a deodex ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da alchimia
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
ho già salvato la cartella EFS, le app che ho installato su gingerbread mi consigliate di fare il backup con titanium o meno?
Non fare backup cn titanium. Nel ripristino delle applicazioni potresti avere problemi
Inviato dal mio GT-I9100 firmware xxlps usando Androidiani App
-
Quote:
alchimia
Guarda, ti rispondo io perchè malo2000 ho sta moddando, o a fare le ninne.
Scaricati il firmware in prima pagina, lascia stare il ripristino delle app. Considera che passi da gb a ics per cui abbandona l'idea di conservare i dati.
E poi dicci se hai il root e se conosci il programma odin.
Ciao
-
Quote:
MrGlonass
Cosaaaaaaaaaaa?
Se salti anzichè maestro dirò a tutti di chiamarti mahatma... ;););)
Guarda meglio il mio post magari evidenzialo tutto e troverai la risposta rotfl
-
Quote:
galaxys2lover
ahahah lo faccio io dai :D lo faccio senza retribuzione :)...comunque ho visto che siete passati tutti a deodex ;)
Non tutti ancora... c'è malo2000 con te.
p.s. Io personalmente mi sto addormantando :(
C'è un utente che sta per fare il salto...
Lo aiuti tu vero? ;)
-
Quote:
csrurt
Guarda meglio il mio post magari evidenzialo tutto e troverai la risposta rotfl
O sono cieco :cool:, o tonto... :p
Dimmi la prima :-[
-
Quote:
MrGlonass
Guarda, ti rispondo io perchè malo2000 ho sta moddando, o a fare le ninne.
Scaricati il firmware in prima pagina, lascia stare il ripristino delle app. Considera che passi da gb a ics per cui abbandona l'idea di conservare i dati.
E poi dicci se hai il root e se conosci il programma odin.
Ciao
1. Odin lo conosco poco nulla, so che per flashare la ROM devo mettere il file .tar.md5 o qualcosa del genere in PDA. Così facendo flasho anche kernel e modem? Meglio da telefono o da Odin?
2. Ho il root e mondo KI4 originale.
3. Ho dato una lettura veloce qui https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
4. Da quale link devo scaricare tutto?
5. Ho MAC, c'è un programma per flashare da mac o meglio Odin da windows?
Grazie a chi risponderà alle mie domande!
-
Quote:
alchimia
1. Odin lo conosco poco nulla, so che per flashare la ROM devo mettere il file .tar.md5 o qualcosa del genere in PDA. Così facendo flasho anche kernel e modem? Meglio da telefono o da Odin?
2. Ho il root e mondo KI4 originale.
3. Ho dato una lettura veloce qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
4. Da quale link devo scaricare tutto?
5. Ho MAC, c'è un programma per flashare da mac o meglio Odin da windows?
Grazie a chi risponderà alle mie domande!
Azz. Galaxy2lover offline
Ti serve un pc windows e samsung kies installato, prima di ogni cosa. Sei attrezzato?
-
Quote:
MrGlonass
O sono cieco :cool:, o tonto... :p
Dimmi la prima :-[
Nessuna delle due, sono io che sono in vena di scherzi, sarà il sonno, comunque, posiziona il puntatore sull'ultima frase, tieni premuto il tasto sx del mouse e trascianlo verso il basso e troverai la risposta che cerchi rotfl
E chi sono Willy l'Orbo rotfl
-
Quote:
galaxys2lover
Vista la 4.1 non mi farei prendere molto dall'entusiasmo riguardo alla nuova versione.
Su xda un pizzico di delusione c'è stata, non esplicita anche perchè c'è stato comunque un grande lavoro (gratuito) di Vertumus e quindi mai lamentarsi, ma.....
Credo piuttosto che sarà rivista a fondo per colmare parecchi fix rilevati nelle varie finestre popup in giro per il sistema.
Il solo myranto ne ha scovate due e gli arrivano segnalazioni quotidianamente.;)
Anche a me piacerebbe una trasformazione profonda come quella studiata per GB ma per non illudermi "voglio" intenderla come un service pack correttivo e, secondo me, sarebbe già tantissimo;) ma sotto sotto anch'io spero in una "revolution":D
E' la seconda volta che lo dico (va a finire come la storia del deodex...me lo sento...rotfl) ma secondo me ciò che a questo giro farà fare davvero un gran balzo in avanti in termini di personalizzazione sara Jkay.
Pensate solo che Vertumus ha chiesto nel suo thread se per caso jkay avesse annunciato una data d'uscita del suo lavoro.:o
Tanto per dire;)
-
Quote:
MrGlonass
Azz. Galaxy2lover offline
Ti serve un pc windows e samsung kies installato, prima di ogni cosa. Sei attrezzato?
massì ovviamente, se ho fatto il root! mi chiedevo soltanto se ci fosse possibilità di avere odin su mac ma googlando a quanto pare è possibile soltanto con un altro programma :(
-
Quote:
csrurt
Nessuna delle due, sono io che sono in vena di scherzi, sarà il sonno, comunque, posiziona il puntatore sull'ultima frase, tieni premuto il tasto sx del mouse e trascianlo verso il basso e troverai la risposta che cerchi rotfl
E chi sono Willy l'Orbo rotfl
Che figoooooo... ma allora vedi che dico bene che bisogna chiamarti mahatma...
rotflhahahahahahhahahhaharotfl, peccato che non c'è dieguccio!!!
p.s. ma come si fa? :o
-
Quote:
alchimia
massì ovviamente, se ho fatto il root! mi chiedevo soltanto se ci fosse possibilità di avere odin su mac ma googlando a quanto pare è possibile soltanto con un altro programma :(
quello che ti serve è mobile odin e te la svanghi velocemente...lol
io sono passato cosi ad ics e non ho problemi
-
Quote:
alchimia
Quote:
myrianto
quello che ti serve è mobile odin e te la svanghi velocemente...lol
io sono passato cosi ad ics e non ho problemi
Ok.........
-
Quote:
alchimia
Hai dato uno sguardo qui?
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
-
Quote:
crisgen
Vista la 4.1 non mi farei prendere molto dall'entusiasmo riguardo alla nuova versione.
Su xda un pizzico di delusione c'è stata, non esplicita anche perchè c'è stato comunque un grande lavoro (gratuito) di Vertumus e quindi mai lamentarsi, ma.....
Credo piuttosto che sarà rivista a fondo per colmare parecchi fix rilevati nelle varie finestre popup in giro per il sistema.
Il solo myranto ne ha scovate due e gli arrivano segnalazioni quotidianamente.;)
Anche a me piacerebbe una trasformazione profonda come quella studiata per GB ma per non illudermi "voglio" intenderla come un service pack correttivo e, secondo me, sarebbe già tantissimo;) ma sotto sotto anch'io spero in una "revolution":D
E' la seconda volta che lo dico (va a finire come la storia del deodex...me lo sento...rotfl) ma secondo me ciò che a questo giro farà fare davvero un gran balzo in avanti in termini di personalizzazione sara Jkay.
Pensate solo che Vertumus ha chiesto nel suo thread se per caso jkay avesse annunciato una data d'uscita del suo lavoro.:o
Tanto per dire;)
Quoto.
eccone un'altra
Allegato 8345
-
Quote:
crisgen
si ma ci sono troppe guide e mi sto confondendo.. io ho già il root, la seconda parte della guida non devo seguirla giusto?
inoltre, il cf è molto scattoso, mi va lenta la scrittura tramite keyboard.. meglio la siyah?
per mettere questo maledetto fm polacco, quale guida devo seguire????
1. https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
2. https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post622875
e basta?
-
Quote:
crisgen
Tanto per dire;)
non ho avuto la fortuna di provare jkay su ginger, ma se farà tutto quello che promette nei changelog sarà uno spettacolo.
tra l'altro ho visto che neanche a lui piace troppo la status bar nel lockscreen..
speriamo presto
-
Quote:
alchimia
inoltre una cosa, dovrei fare un format anche della sd?
come faccio a sapere se le app le ho installate su sd?