Ma a me funziona..Dicono che non va..roftl roftl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Mi sto lanciando anch'io con il flash di questo nuovo firmware, poi spero di riuscire a creare le mods per chi ha la domination e nei prossimi giorni mi lancio con la rimozione della suoneria incrementale.
STAY TUNED
giustissime le vostre perplessità.
ma il principio è sempre quello usato con le mod sboulema o peggio vertumus.
viene sostituito il solo framwork-res.apk con lo zip di csrurt, cosa che fanno anche e oltre le altre mod.
se come ho letto la wanam è una stock lite senza fronzoli grafici , il framework di csrurt funziona 99 su 100.
giusto anche consigliare i backup prima di tutto.
bravi
ps
se avevo la wanam è da mo che avrei provato.
mi dispiace non poter fare da tester
Allora, io ho tutto perfetto, non vi dico in 3g una favola, l'unica modifica che ho fatto è la 15 toogle con batteria circolare che malo2000 mi ha gentilmente passato, sottolineo gentilmente, quindi non saprei, sinceramente dopo il flash non ricordo se ho fatto wipe, ho passato un'ora sempre tra recovery e download :D sabato con la lpq agganciavo anche per strada, cmq seguirò il consiglio, vai di wipe :D
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with tapatalk
m'iscrivo... attendevo una rom "stabile" ics per fare il salto... peccato non si possono mettere tutti in prima pagina i vari link postati in queste pagine dalla mod della batteria.. al tema
per il momento leggo ancora altri pareri poi deciderò