Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Non è normale ma considera che la rom è stata creata sul phone apk del firmware deodexed e temato con domination e per tale firmware dovrebbe essere utilizzata, anzi che non ti è andato in crash, se hai fatto un backup puoi provare ad eliminare il file phone odex e vedere se torna come prima (anche se ho i miei dubbi).
Intanto è uscito un firmware nuovo, I9100XWLP7, per il mercato russo rotfl
Ciao csrurt, elettrico aveva flashato il mio...odex senza domination :p
-
Quote:
elettrico
Qualcuno ha il phone apk quello del domination theme modificato senza la suoneria incrementale?Anche senza mi andrebbe bene,non vorrei fare tutto da capo é una scocciatura...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ricordati che ti occorre quello odex...forse galaxy2lovers può aiutarti...
-
Quote:
elettrico
Qualcuno ha il phone apk quello del domination theme modificato senza la suoneria incrementale?Anche senza mi andrebbe bene,non vorrei fare tutto da capo é una scocciatura...
Eccolo: Download
Quote:
malo2000
Ciao csrurt, elettrico aveva flashato il mio...odex senza domination :p
Risolto ;) ormai si fa confusione tra tutti noi modder :)
-
Quote:
csrurt
E' odex verooooo????
No, non è odex :'(
Che succede se lo sostituisce con questo? forse basta rinominare il phone.odex....
-
Quote:
malo2000
E' odex verooooo????
Deodex... aspetta che sto facendo confusione...lui ha la stock con domination?
Quote:
malo2000
No, non è odex :'(
Che succede se lo sostituisce con questo? forse basta rinominare il phone.odex....
Sicuramente può provare ad eliminare il .odex, non so se funziona, servirebbe un bel backup prima, io sto lavorando e non ho modo di aiutarlo più di tanto :(
-
Quote:
csrurt
Deodex... aspetta che sto facendo confusione...lui ha la stock con domination?
Sicuramente può provare ad eliminare il .odex, non so se funziona, servirebbe un bel backup prima, io sto lavorando e non ho modo di aiutarlo più di tanto :(
...Odex. Ha flashato il mio phone per la suoneria ma ha perso il tema della domination :'(
-
-
Quote:
malo2000
...Odex. Ha flashato il mio phone per la suoneria ma ha perso il tema della domination :'(
Intanto gli basterebbe riflashare il domination per riottenere il phone corretto, poi se ha flashato delle altre modifiche, dovrà riflasharle ma almeno si evita di riflashare tutto da zero
-
Quote:
MrGlonass
mmmmmmmmh, però tutte le svariate guide e le varie metodologie sono state scritte proprio per evitare questa condizione...
si esatto
che senso ha mettersi a curare i triangolini se poi manca in numero di serie.
riflashando il firmware stock lps con mobile odin non mi è tornato il s.n.
-
Quote:
myrianto
si esatto
Giustissimo!
In questo thread ne abbiamo scovata un'altra...
-
Quote:
myrianto
si esatto
Quando provai io, per capire se era un problema mio o meno, ho fatto un deep 2 con il firmware stock, non ricordo quale, e ricomparve...per problemi di garanzia, onestamente non mi preoccupo, se dovessi portarlo in assistenza riflasharei ginger (dal momento che ics non è disponibile per l'Italia) di cui ho un nandroid backup fatto appena uscito dalla scatola, se non si dovesse accendere, amen, come non lo vedo io non lo vedono loro, l'unico problema potrebbe essere se non funzionasse la connessione usb ma si può sempre risolvere flashando via recovery e se comunque non dovesse ricomparire, primo dovrebbero accorgersene e, secondo, potrei segnalare come anomalia anche quella ;)
Se decidiamo di lanciarci nel modding, dovremmo tenere in conto queste cose...
Se qualcuno vuole sacrificarsi, provi a fare un deep 2 con il firmware lps stock, terminato il flash controllate se è presente il s.n., quindi flashate il cf root e ricontrollate se è presente...potrebbe essere l'associazione cfroot + vecchio bootloader a farlo sparire
-
Quote:
MrGlonass
Giustissimo!
In questo thread ne abbiamo scovata un'altra...
Forse perchè se è vero che quattro occhi vedono meglio di due....qui sai quanti occhi ci sono che vedono :cool:
-
Si sono qui dimmi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
elettrico
Csrurt consiglia di riflashare il domination se vuoi il telefono temato :p se galaxy2lover mi passa il suo apk guardo di farne una versione temata. Ciao
-
Comunque ho un nandroid fatto qualche giorno fa,chiedevo se qualcuno avesse il phone apk odex con domination theme installato farei prima altrimenti vado di recovery a ripristinare mi sono prevenuto...
-
ragazzi un attimo, non ho messo quote per non incasinare di più,
allora come sapete ho la wanam, come MrGlonass, le mod le ho messe tutte, tranne la 15 toogle,
quindi facendo l'appello:
domination--colori azzurri--suoneria non incrementale--power menu di csrurt;
non ho il rec per le chiamate, ancora non ho deciso se mi serve , adesso vorrei provare la mod delle foto grandi in chiamata!!
se ho capito bene devo scaricare il file che @malo2000 ha postato 2 pagine indietro, poi?
è da sostituire a un'altro file giusto?
abbiate pasienza, riditemi la procedura, ovviamente se è compatibile con tutto il resto che ho già!!
@malo2000 aspetto tua risposta, nel frattempo scarico il deposit file che hai postato tu :)
-
Quote:
csrurt
Quando provai io, per capire se era un problema mio o meno, ho fatto un deep 2 con il firmware stock, non ricordo quale, e ricomparve...per problemi di garanzia, onestamente non mi preoccupo, se dovessi portarlo in assistenza riflasharei ginger (dal momento che ics non è disponibile per l'Italia) di cui ho un nandroid backup fatto appena uscito dalla scatola, se non si dovesse accendere, amen, come non lo vedo io non lo vedono loro, l'unico problema potrebbe essere se non funzionasse la connessione usb ma si può sempre risolvere flashando via recovery e se comunque non dovesse ricomparire, primo dovrebbero accorgersene e, secondo, potrei segnalare come anomalia anche quella ;)
Se decidiamo di lanciarci nel modding, dovremmo tenere in conto queste cose...
Se qualcuno vuole sacrificarsi, provi a fare un deep 2 con il firmware lps stock, terminato il flash controllate se è presente il s.n., quindi flashate il cf root e ricontrollate se è presente...potrebbe essere l'associazione cfroot + vecchio bootloader a farlo sparire
anche io ho il nand con bootloader originale e triangolino incluso...
oggi non ho il tempo ma domani mattina faccio sicuro un po di prove
-
Quote:
elettrico
Comunque ho un nandroid fatto qualche giorno fa,chiedevo se qualcuno avesse il phone apk odex con domination theme installato farei prima altrimenti vado di recovery a ripristinare mi sono prevenuto...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se riesci ad avere questa situazione phone.apk odex+tema domination salvati con root explorer il phone.apk ottenuto così insieme ad altre cosette che mi servono (te le dico più avanti adesso ti creerei solo confusione...:p) ti faccio il file temato senza suoneria incrementale :O
-
Quote:
malo2000
Buongiorno a tutti signori :D
Oggi giornata di ferie....e di modding :cool:
MrGlonass....se ne hai voglia ho del lavoro per te :O
Deposit Files
Ho scoperto che posso ingrandire l'immagine dei contatti anche sul mio phone.apk...e sul mio funziona :p se me ne accorgevo ieri evitavo di farti perdere tempo...
Non m'interessava come modifica...ma il fatto di averla fatta io....sapete com'è :*
Buona giornata
Ciao malo2000, non ho resistito e ho acceso il portatile.... hahahahaha rotfl
Bene, fatta tutta la procedura... ora so come va.
Facciamo così, se ti impegni a nominare la tua mod malo2000/mr.glonass cavia, posto un paio di screenshot :cool:
Bravissima!
-
Ok aspetto altrimenti vado a ripristinare...
-
Quote:
dieguccio
ragazzi un attimo, non ho messo quote per non incasinare di più,
allora come sapete ho la wanam, come MrGlonass, le mod le ho messe tutte, tranne la 15 toogle,
quindi facendo l'appello:
domination--colori azzurri--suoneria non incrementale--power menu di csrurt;
non ho il rec per le chiamate, ancora non ho deciso se mi serve , adesso vorrei provare la mod delle foto grandi in chiamata!!
se ho capito bene devo scaricare il file che @malo2000 ha postato 2 pagine indietro, poi?
è da sostituire a un'altro file giusto?
abbiate pasienza, riditemi la procedura, ovviamente se è compatibile con tutto il resto che ho già!!
@malo2000 aspetto tua risposta, nel frattempo scarico il deposit file che hai postato tu :)
Aspetta...ne realizzo una deodex con domination realizzata da csrurt senza suoneria incrementale...meno male che sono in ferie...:O
Te la posto appena l'ho fatta così mi fai da tester :p
-
Quote:
malo2000
Aspetta...ne realizzo una deodex con domination realizzata da csrurt senza suoneria incrementale...meno male che sono in ferie...:O
Malo2000 non mi da più retta.... :'(
Non gli servo più ormai come cavia ... :(
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml
-
quindi vai a realizzare un tutt'uno se ho capito bene,
domination + suoneria non incrementale+ foto big size rotfl
io nel frattempo mi faccio un nandroid di riserva rotfl
Quote:
malo2000
-
Quote:
myrianto
si esatto
Quindi hai riflashato la LPS sopra la tua (sepmpre LPS) e non ti è tornato il s.n.? Azz questo si che è un problema...pensavo di fare così anche io...ma se non funziona il problema deve risiedere da qualche altra parte...forse nel cf-root?
-
Quote:
bearman
Quindi hai riflashato la LPS sopra la tua (sepmpre LPS) e non ti è tornato il s.n.? Azz questo si che è un problema...pensavo di fare così anche io...ma se non funziona il problema deve risiedere da qualche altra parte...forse nel cf-root?
Scusate, ma se abbiamo bisogno di assistenza, dobbiamo riportarlo prima a Ginger, quindi eliminare triangolo e contatore, ri flasheremo il bootloader originale e tutto dovrebbe tornare alla normalità o sbaglio?
DIMMI GRAZIE con il TASTO ↖(^▽^)↗ SUPER S2 with TAPATALK
-
Quote:
MrGlonass
Aspetta, ora ci sistema per benino entrambi ;)
E poi saremo tutti e due beta tester :D
-
raga visto che siete grandi,perchè create sempre mods,potreste riuscire a trovare il file dei messaggi stock ics?quello temato...da sostiuire a quello samsung..:D
-
Quote:
MrGlonass
Facciamo così, se ti impegni a nominare la tua mod malo2000/mr.glonass cavia, posto un paio di screenshot :cool:
Bravissima!
Quote:
MrGlonass
Quote:
dieguccio
Aspetta, ora ci sistema per benino entrambi ;)
E poi saremo tutti e due beta tester :D
Il tempo stringe...
Funziona tutto a meraviglia
Allegato 8353Allegato 8354
il tasto rec funziona bene...
la mod è pure carina ;)... la terrò.
grazie malo2000
ciao
-
aspetto quello temato rotfl
ti faccio sapere ;) amico mio
Quote:
MrGlonass
Il tempo stringe...
grazie malo2000
ciao
-
Quote:
MrGlonass
Il tempo stringe...
grazie malo2000
ciao
bellissima la mod per l'immagine del contatto grande...mi sono deciso,voglio metterla xD...malo2000 io ho la odex ,domination e nessun'altra mod..mi potresti spiegare come sostituire il file e dove devo scaricarlo?vorrei solo la mod dell'immagine grande senza incrementale e altro...nel frattempo faccio un nandroid per sicurezza ;)..e poi ti riempio di thanks xD
-
Quote:
dieguccio
aspetto quello temato rotfl
ti faccio sapere ;) amico mio
Quote:
galaxys2lover
bellissima la mod per l'immagine del contatto grande...mi sono deciso,voglio metterla xD...malo2000 io ho la odex ,domination e nessun'altra mod..mi potresti spiegare come sostituire il file e dove devo scaricarlo?vorrei solo la mod dell'immagine grande senza incrementale e altro...nel frattempo faccio un nandroid per sicurezza ;)..e poi ti riempio di thanks xD
Invidiosi.... rotfl
-
Quote:
MrGlonass
Invidiosi.... rotfl
ahahhaha :P
-
Quote:
MrGlonass
Bravissima!
Grazie mille!!!
Adesso posto la versione deodex con domination...Deposit Files
Ribadisco: Deodex,con domination,suoneria non incrementale+foto grande...Spero di fare cosa lieta :cool:
-
Quote:
MrGlonass
:*:*:*:*:*
-
Quote:
malo2000
Grazie mille!!!
Adesso posto la versione deodex con domination...
Deposit Files
Ribadisco: Deodex,con domination,suoneria non incrementale+foto grande...Spero di fare cosa lieta :cool:
quando hai tempo,sempre se puoi,potresti postare la odex domination,foto contatto grande?se non c'è gia?grazie mille anticipatamente...sei grande :D
-
istruzioni?
grazie
ovviamente è già in download rotfl
Quote:
malo2000
Grazie mille!!!
Adesso posto la versione deodex con domination...
Deposit Files
-
Quote:
galaxys2lover
Se mi mandi il tuo phone.apk temato...te lo faccio :O altrimenti ecco la guida [MOD] Phone Full Mod - How to - xda-developers
-
Quote:
malo2000
:*:*:*:*:*
Ho sempre cambiato i permission con root explorer al phone.apk appena sovrascritto. Credo sia importante in quanto se si esce da root explorer senza farlo, il device va in blocco.
Credo sia meglio avvisare la truppa! ;)
-
Quote:
dieguccio
istruzioni?
grazie
ovviamente è già in download rotfl
Da sostituire (prima salvati l'originale da qualche parte...) con root explorer e riavvia :cool:
-
Quote:
MrGlonass
Ho sempre cambiato i permission con root explorer al phone.apk appena sovrascritto. Credo sia importante in quanto se si esce da root explorer senza farlo, il device va in blocco.
Credo sia meglio avvisare la truppa! ;)
Io non l'ho fatto o_O ho riavviato e tutto era ok...
Come hai fatto?