Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirko74691
Grazie, e si aggiorna con odin con la solita procedura ????
Si.
Effettua un hard reset e flasha il file .tar.md5 in PDA di ODIN e via.
Per chi avesse la LPQ consiglio vivamente di aggiornare (visti i bug).
-
QUalcuno l'ha già provata? Com'è il browser?
No perchè io ho provato la XWLP3 e non mi è piaciuto per niente!
E' scattoso nello scrolling e in particolare nel pinch to zoom, sembra quasi che non usi l'accelerazione hardware! Nessuno ha notato questa cosa?
Basta che lo paragoniate al browser di Gingerbread, ma anche a quello delle prime versioni di ICS! Non so cosa abbiano combinato!
-
Quote:
m1981x
si compare ancora....
Quote:
ZiCkY
quell'opzione ce l'ho anche sul transformer e vista anche sul gnex
Quando uscì la LPQ ci si chiedeva proprio che senso avesse lasciare quell'opzione disponibile se non un segno del fatto che non ci trovavamo ancora dinanzi ad una versione definitiva e stabile (ZiCkY proprio tu avvaloravi quell'ipotesi fatta su XDA).
Secondo me siamo ancora dinanzi ad una ennesima release candidate per quella che dovrà essere quella ufficiale e definitiva.
Sentendo però i pareri positivi sulla LP3 e questa mi sa ceh siamo davvero vicini.
Non conosco i numeri di vendita ma credo davvero che i polacchi stiano facendo da cavia avendo Samsung ponderato i rischi che avrebbe corso rilasciando una release piena di bug in un mercato esigente e numeroso come quello italiano.
Involontariamente gli stiamo comunque dando ulteriori feedback correndo dietro ogni versione che viene rilasciata purchè abbia la lingua italiana.
Spero sempre in una open europe quanto più vicina possibile al rilascio ufficiale.
-
Quote:
cis80
Ma quanto sò simpatico quando mi prendo il post in prima pagina a fine autopromozionale!!!rotfl
-
Quote:
luca94
QUalcuno l'ha già provata? Com'è il browser?
No perchè io ho provato la XWLP3 e non mi è piaciuto per niente!
E' scattoso nello scrolling e in particolare nel pinch to zoom, sembra quasi che non usi l'accelerazione hardware! Nessuno ha notato questa cosa?
Basta che lo paragoniate al browser di Gingerbread, ma anche a quello delle prime versioni di ICS! Non so cosa abbiano combinato!
...stiamo appunto aspettando che qualcuno parli della PS.
Qualcuno la sta' flashando, al termine darà le sue opinioni. Aspettate, in 30 minuti non si può giudicare una ROM.
-
Quote:
cis80
Ma quanto sò simpatico quando mi prendo il post in prima pagina a fine autopromozionale!!!rotfl
una meretrice è meno spudorata rotfl
Quote:
crisgen
Quando uscì la LPQ ci si chiedeva proprio che senso avesse lasciare quell'opzione disponibile se non un segno del fatto che non ci trovavamo ancora dinanzi ad una versione definitiva e stabile (ZiCkY proprio tu avvaloravi quell'ipotesi fatta su XDA).
Secondo me siamo ancora dinanzi ad una ennesima release candidate per quella che dovrà essere quella ufficiale e definitiva.
Sentendo però i pareri positivi sulla LP3 e questa mi sa ceh siamo davvero vicini.
Non conosco i numeri di vendita ma credo davvero che i polacchi stiano facendo da cavia avendo Samsung ponderato i rischi che avrebbe corso rilasciando una release piena di bug in un mercato esigente e numeroso come quello italiano.
Involontariamente gli stiamo comunque dando ulteriori feedback correndo dietro ogni versione che viene rilasciata purchè abbia la lingua italiana.
Spero sempre in una open europe quanto più vicina possibile al rilascio ufficiale.
quell'opzione però è presente in tutti gli ics ufficiali su qualunque terminale..quindi mi sa che rimarrà in qualsiasi release...
-
Quote:
Android24
Si.
Effettua un hard reset e flasha il file .tar.md5 in PDA di ODIN e via.
Per chi avesse la LPQ consiglio vivamente di aggiornare (visti i bug).
Perfetto, sto scricando e appena ho finito provo a flashare :) perderò tutti i dati sul telefono ??
-
Ragazzi io aspetto di sapere il cf root compatibile qual'è
Blackout
-
Quote:
ZiCkY
una meretrice è meno spudorata rotfl
Sò che ti piaccio così !!!rotfl
-
Prego i mod di perdonarmi se commetto qualcosa di sbagliato ma volevo solo segnalare che su xda wanam ha già disponibile la versione odexed e deodexed della LPS con le seguenti caratteristiche
Zipaligned
Rooted (CF SuperSU)
BusyBox
ClockworkMod Recovery 5
CF-Root LP3 Kernel
Fixed Sdcard issue
link xda [ROM][CWM][XXLPS][ICS][4.0.3] Odexed & Deodexed Stock Roms - xda-developers
Non so se è stato segnalato già ma la rom è NO WIPE per cui si potrebbe (potrebbe = condizionale) flashare sulla LPQ senza perdere niente.
Se ho contravvenuto alle regole del forum prego di cancellare l'intero post